CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: EMMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-fantastica-spagnola-fisico-n88p44075549
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': spagnola di tenerife, dice
ETA': over 30 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 10 anni fa o è sua figlia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1, altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: sarebbe anche simile a quella della foto, ma bisogna aggiungere 10-15 anni e due plastiche
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito trombatoio a piano terra, con 3-4 scalini esterni prima del portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409792xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a prendere l'ultima fregatura in via della campagna. Avevo sperato che visto che aveva ospitato miranda che mette le sue (più o meno) foto, avessero ripreso a non esser pataccari invece...
La tipa ha, come dicevo, 10 anni almeno più della foto. Potrebbe esser stata anche così ma adesso ha le tette rifatte e le labbra pure.
Risponde al tel mentre mi spompina passando alla modalità "sega a manovella" (ragazze: NON FA RIZZARE, perdete solo tempo). Tento disperatamente di farmi fare un pompino slow ma non c'è verso, succhia bene per 10-15 secondi poi inizia a lavorare di linguetta in velocità, che piacerà anche ma a me no.
Io provo a
- dirle di andar piano
- prender delicatamente la testa e guidarla
- avvicinare il bigolo a lei con un certo ritmo LENTO
tutto vano.
Si passa al trombo (gel ;( ) lei sotto con la manina a tenere giggetto (che ci sta anche, visto che era semimoscio ha agevolato il zinzin) ad un certo punto gliela tolgo con un minimo di forza e pompo da solo, la giro a pecos (dietro ha un bel posteriore, in fondo) e zinzinzin alla "ciappa 'sta pertica, zoccola" e fiiiiiine
quattro chiacchiere e via
E' qui da poco
Via della campagna è decaduta come qualità dai tempi di Jennifer o Gina, non c'è che dire.
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
Foto:
NOME INSERZIONISTA: EMMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-fantastica-spagnola-fisico-n88p44075549
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': spagnola di tenerife, dice
ETA': over 30 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 10 anni fa o è sua figlia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1, altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: sarebbe anche simile a quella della foto, ma bisogna aggiungere 10-15 anni e due plastiche
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito trombatoio a piano terra, con 3-4 scalini esterni prima del portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409792xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a prendere l'ultima fregatura in via della campagna. Avevo sperato che visto che aveva ospitato miranda che mette le sue (più o meno) foto, avessero ripreso a non esser pataccari invece...
La tipa ha, come dicevo, 10 anni almeno più della foto. Potrebbe esser stata anche così ma adesso ha le tette rifatte e le labbra pure.
Risponde al tel mentre mi spompina passando alla modalità "sega a manovella" (ragazze: NON FA RIZZARE, perdete solo tempo). Tento disperatamente di farmi fare un pompino slow ma non c'è verso, succhia bene per 10-15 secondi poi inizia a lavorare di linguetta in velocità, che piacerà anche ma a me no.
Io provo a
- dirle di andar piano
- prender delicatamente la testa e guidarla
- avvicinare il bigolo a lei con un certo ritmo LENTO
tutto vano.
Si passa al trombo (gel ;( ) lei sotto con la manina a tenere giggetto (che ci sta anche, visto che era semimoscio ha agevolato il zinzin) ad un certo punto gliela tolgo con un minimo di forza e pompo da solo, la giro a pecos (dietro ha un bel posteriore, in fondo) e zinzinzin alla "ciappa 'sta pertica, zoccola" e fiiiiiine
quattro chiacchiere e via
E' qui da poco
Via della campagna è decaduta come qualità dai tempi di Jennifer o Gina, non c'è che dire.
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
Foto: