Emma spagnola - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
379
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EMMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-fantastica-spagnola-fisico-n88p44075549
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': spagnola di tenerife, dice
ETA': over 30 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 10 anni fa o è sua figlia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1, altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: sarebbe anche simile a quella della foto, ma bisogna aggiungere 10-15 anni e due plastiche
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito trombatoio a piano terra, con 3-4 scalini esterni prima del portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409792xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a prendere l'ultima fregatura in via della campagna. Avevo sperato che visto che aveva ospitato miranda che mette le sue (più o meno) foto, avessero ripreso a non esser pataccari invece...
La tipa ha, come dicevo, 10 anni almeno più della foto. Potrebbe esser stata anche così ma adesso ha le tette rifatte e le labbra pure.
Risponde al tel mentre mi spompina passando alla modalità "sega a manovella" (ragazze: NON FA RIZZARE, perdete solo tempo). Tento disperatamente di farmi fare un pompino slow ma non c'è verso, succhia bene per 10-15 secondi poi inizia a lavorare di linguetta in velocità, che piacerà anche ma a me no.
Io provo a
- dirle di andar piano
- prender delicatamente la testa e guidarla
- avvicinare il bigolo a lei con un certo ritmo LENTO
tutto vano.
Si passa al trombo (gel ;( ) lei sotto con la manina a tenere giggetto (che ci sta anche, visto che era semimoscio ha agevolato il zinzin) ad un certo punto gliela tolgo con un minimo di forza e pompo da solo, la giro a pecos (dietro ha un bel posteriore, in fondo) e zinzinzin alla "ciappa 'sta pertica, zoccola" e fiiiiiine
quattro chiacchiere e via
E' qui da poco
Via della campagna è decaduta come qualità dai tempi di Jennifer o Gina, non c'è che dire.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    11,8 KB · Visite: 567
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,4 KB · Visite: 431
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,2 KB · Visite: 475
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: EMMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-fantastica-spagnola-fisico-2jpk44199739
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': spagnola di tenerife
ETA': dai 28 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se nelle foto appare più acqua e sapone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (scoperto) +RAI1, altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ (scoperto) +RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: (come detto sopra) sarebbe anche simile a quella della foto, ma bisogna aggiungere due plastiche.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito trombatoio a piano terra, con 3-4 scalini esterni prima del portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409792xx

LA MIA RECENSIONE:

Non
avevo visto la recensione sopra, ma la confermo. Anche se nel mio caso si è dedicata a me con più passione rispetto a quanto letto in precedenza. Comunque prendo appuntamento molto tardi, arrivo, lei è quella della foto ma forse ha le labbra un po' più grosse, anche il seno sembra rifatto (ma lei dice di no) dice di avere 23 anni (ne ha un po' di più). Ha fianchi stretti e culo largo, ma nonostante la conformazione fisica 'latina' ha il ventre piatto, le si vedono gli addominali. E' magra ma con molte curve.Il seno grosso.
Il fisico può piacere anche molto.
Parte con la bocca senza, poi incapuccia appena comincia il bello.. le chiedo di trombare.. vengo subito :( davvero troppo presto.
Lei è stata bravina, senza fretta. Ma non mi ha poi entusiasmato. Non ci tornerei. La prossima volta consunto prima punterforum... è anche io, ero incoraggiato a conoscere Emma , da buone esperienze passate con le spagnole. Sarà per la prossima...

Commenta
Reaction score
65
Ecco ..addominali in vista e mai che siano a Verona o cmq qui vicino..in più pure con tette grosse è la perfezione per me magra teete grosse e addominali, non chiedo di più..anzi lo chiedo: un po' più vicino a casa mia :)

Commenta
Alto