Emma ti aspetta BAKECA INCONTRI PARMA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
EVA- PARMA- PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22724
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': RUSSA(?)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

In un triste e tardo pomeriggio di novembre decido di fare qualche telefonata esplorativa per testare qualche new entry.
Capito così ad intervistare questa giovane puledra che subito mi fa una buona impressione :good: . Inforco lo scooter e mi dirigo nella via del presidente formigoni...

Mi apre una tipa carina piccolina che corrisponde abbastanza alla tipa delle foto. Fisicamente ok peccato x la poca tetta... :girl_drink1:

Intravedo nella location anche la sorella (forse meno carina) con possibilità di 2 contro 1 ma decido non conoscendo la tipa di non rischiare.

Rapida contrattazione TU+20 x bbbj+rai1 - rai2 negato per dimensioni...mah... :unknw:

Lavaggio di rito, lenzuola pulite. Si parte con un buon bj salivato con affondi e sputazzate sul cazzo da me richieste. Passiamo quindi a trombare la passerina completamente depilata ( credo possa essere apprezzata dai linguisti) con un bel smorzacandela, missio e per concludere pecora con due dita in bocca. Ho provato a digitalizzare rai2 ma mi ha tolto la mano...

2 chiacchiere di rito ribadendomi la possibilità di far giocare anche la sorella

ESPERIENZA POSITIVA (A MIO PARERE)
:bye:

Re: EVA- PARMA- PICCOLETRASGRESSIONI

Anche per me esperienza positiva. Unica nota: per tu+20 non ho avuto bj cabrio ma covered. Molto disponibile al social time. Pelle particolarmente liscia. Ho apprezzato il fatto che abbia iniziato sbottonandomi i pantaloni. Carina e gentile. Mi ha detto avere 24 anni. Penso che tornerò, e nel frattempo sto iniziando già a valutare un tris con la sorella (doppia urbana+40).

Re: EVA- PARMA- PICCOLETRASGRESSIONI

Timbrata ieri.
Esperienza positiva.Buono il social time. molto carina e gentile.
tu+20,però con bj covered.
Bel fisico, ma seno scarso.
Location buona, molto pulita e discreta.
Da riprovare....

RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... bq17962935
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Emma
NAZIONALITA': Rumena/ungherese comunque est europeo
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto forse non sue ma vicine alla realtà
SERVIZI OFFERTI: fk , bj ,69 fuck in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza stile velina carina e molto disponibile , tipo gfe , unico neo poco seno una 1° abbondante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito da un po da questo annucio decido di contattarla e al telefono molto garbata nei modi e non frettolosa mi dice che il rate di partenza e di 70 rose con bj coperto , niente anal e fuck in varie posizioni , dapo l'appuntamento in una laterale di viale Fratti per intenderci per andare verso le scuole superiori i.p.s.i.a. .... arrivato puntuale salgo secondo indicazioni precise al 5 piano del condominio con ascensore e di recente costruzione , l'appartamento ben tenuto e pulito , lei davvero carina bionda mesciata occhi marroni e fisico longilineo si e presentata molto carina e disponibile , io senza contrattare o lasciato stare con il rate standard di 70 rose giusto per provare la novita , sinceramente non so se faccia bbj cabrio .... comunque lavaggio di rito e in camera inizia con dei bei fk piuttosto belli ma ovviamente non profondissimi , dopo di che comincio io con un bel daty da lei molto gradito ma si ritira sul più bello :beee: vabbè sono io che devo goderne della cosa , e quindi poi procediamo con la vestizione del fratellino ed inizia un bj di buona fattura con pochissimo utilizzo delle mani dopo 5 min si impala lei e via alle danze in varie posizioni dove io temino alla pecos nel palloncino , pulitura accurata fatta da lei con salviette per poi utilizzare tranquillamente il bagno per lavaggio accurato, il social time e buono e non mette fretta tirando le somme e stata una bella esperienza chissa forse tornando si puo ottenere di più .
Tanti saluti a tutti ciaooooooo :bye:

P.S. una buona anima che metta la matrice please

Mi scuso con i ragazzi del forum :unknw: ma io avevo fatto subito ricerca per emma e non avevo visto niente allora o postato tanto vale che questo post venga fuso con l'altro ....per non creare casini.......sigh.....

RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... bq17962935
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Emma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 2 shot, mezzo cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel culo, zero tette, viso carino
ATTITUDINE: ottima, gfe
REPERIBILITA': 2° tentativo

Visitata di sera, mi accoglie in topless in un bilocale molto carino e pulito
Divide l'appartamento con un altra ragazza un pò meno carina ed emma dice che pratica anch'essa ma non mi propone tris o altro
Veniamo ad Emma, abbastanza alta, bionda coi capelli sopra le spalle, ha un bel fisico, tonico, zero pancia e cellulite, peccato solo per il seno non pervenuto, viso carino con una bella bocca che spicca
Già al telefono aveva mostrato ottimo italiano e simpatia ed anche live conferma l'impressione, dice che parte da 70, ma ci accordiamo per doppio shot, bbj a 150 senza trattativa che consegno subito
Passaggio dal bagno suo e poi si prende cura direttamente lei del mio lavaggio
Via alle danze, lei è rasata completamente, accenno un daty che non rifiuta e poi è lei che si dedica a me con un buon bbj salivoso e senza uso di mani lanciandomi occhiate eccitanti
si passa poi a rai1 sempre con parecchi baci, molto belli anche se non deep anche perchè da me non ricercato particolarmente. dopo poco capitolo con lei sopra che si muove molto bene
social time discreto, ripassiamo dal bagno e senza fretta si ricomincia, ci impegniamo in diverse posizioni, lei sempre molto disponibile, e dopo diversi minuti mi propone di finirmi con la bocca e così fa scansandosi al momento clou
la nota veramente positiva è che nonostante le cose si stessero un pò dilungando non m'ha mai incitato a venire
ripasso dal bagno e la saluto con soddisfazione, il tutto s'è svolto in 45 minuti circa

chicchetti ha scritto:
Ci sono tornato 6/7 volte e mai avrei pensato che le foto non fossero autentiche ...
ha molto meno tette rispetto a quella della foto
e il tris con la sorella/amica l'hai mai fatto?

alemara80 ha scritto:
chicchetti ha scritto:
Ci sono tornato 6/7 volte e mai avrei pensato che le foto non fossero autentiche ...
ha molto meno tette rispetto a quella della foto
e il tris con la sorella/amica l'hai mai fatto?

si, è vero ha meno tette, ma mi sono sempre trovato benissimo, perciò ...
il tris con la sorella mi ha sempre stuzzicato molto ma il rate mi ha fermato (v.u. x2 + 40).
In una circostanza ho contattato la sorella (Valentina su bakeca), ma per un contrattempo non l'ho incontrata.
la voglia mi è rimasta, non è escluso che prossimamente la visiti.

no, assolutamente. il cellulare di lavoro suona regolarmente ma non risponde.
e poi l'ho vista l'ultima volta in Giugno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto