EVA- PARMA- PICCOLETRASGRESSIONI
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22724
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': RUSSA(?)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
In un triste e tardo pomeriggio di novembre decido di fare qualche telefonata esplorativa per testare qualche new entry.
Capito così ad intervistare questa giovane puledra che subito mi fa una buona impressione
. Inforco lo scooter e mi dirigo nella via del presidente formigoni...
Mi apre una tipa carina piccolina che corrisponde abbastanza alla tipa delle foto. Fisicamente ok peccato x la poca tetta... :girl_drink1:
Intravedo nella location anche la sorella (forse meno carina) con possibilità di 2 contro 1 ma decido non conoscendo la tipa di non rischiare.
Rapida contrattazione TU+20 x bbbj+rai1 - rai2 negato per dimensioni...mah...
Lavaggio di rito, lenzuola pulite. Si parte con un buon bj salivato con affondi e sputazzate sul cazzo da me richieste. Passiamo quindi a trombare la passerina completamente depilata ( credo possa essere apprezzata dai linguisti) con un bel smorzacandela, missio e per concludere pecora con due dita in bocca. Ho provato a digitalizzare rai2 ma mi ha tolto la mano...
2 chiacchiere di rito ribadendomi la possibilità di far giocare anche la sorella
ESPERIENZA POSITIVA (A MIO PARERE)

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22724
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': RUSSA(?)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
In un triste e tardo pomeriggio di novembre decido di fare qualche telefonata esplorativa per testare qualche new entry.
Capito così ad intervistare questa giovane puledra che subito mi fa una buona impressione

Mi apre una tipa carina piccolina che corrisponde abbastanza alla tipa delle foto. Fisicamente ok peccato x la poca tetta... :girl_drink1:
Intravedo nella location anche la sorella (forse meno carina) con possibilità di 2 contro 1 ma decido non conoscendo la tipa di non rischiare.
Rapida contrattazione TU+20 x bbbj+rai1 - rai2 negato per dimensioni...mah...

Lavaggio di rito, lenzuola pulite. Si parte con un buon bj salivato con affondi e sputazzate sul cazzo da me richieste. Passiamo quindi a trombare la passerina completamente depilata ( credo possa essere apprezzata dai linguisti) con un bel smorzacandela, missio e per concludere pecora con due dita in bocca. Ho provato a digitalizzare rai2 ma mi ha tolto la mano...
2 chiacchiere di rito ribadendomi la possibilità di far giocare anche la sorella
ESPERIENZA POSITIVA (A MIO PARERE)