Mi ero ripromesso di lasciare perdere il sesso pay almeno fino a fine mese. E' un periodo buono con le trombamiche,non mi manca nulla,apparte vivere sempre di corsa qua e la.Poi una mattina di pausa sfoglio gli annunci e trovo sto pò pò di ben di dio con i jeans strappati a livello chiappe.
Io non resisto quando vedo una bella figliola che indossa un paio di jeans strappati,figuriamoci uno strappo simile.Il numero si materializza da solo nel obi-puttancell.I midiclorian vanno in subbuglio,la spada laser accende il motore. Non serve pensare,non serve porsi domande tipo "sarà vera?" "sarà bella ma stronza?"
Alma è già nel mirino,la distanza verrà presto colmata,tutto ciò che doveva essere nel giorno verrà modificato o posticipato in funzione dell'incontro che avverrà ad un orario piuttosto indegno.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.pw/accompagnatrici/Alma-32693?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Ferrarese,ma è in tour qui per pochi giorni. Lei è di base a Vicenza
NAZIONALITA': spagnola gitana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% purtroppo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bacetti BBJ/BJ TITJOB FUCK RAI1 (missionaria e doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto dell'annuncio, il viso oscurato secondo me è bellissimo con tratti ispano-gitani che a me piacciono un sacco. Seno aggiustato,unico neo si vedono ancora i segni del bisturi nella parte inferiore delle mammelle
ATTITUDINE: mestierante scafata.Non è un missile,ma sa fare bene il suo lavoro e cerca di ottimizzarlo al meglio. Adatta a punter esperti che sanno tenere le redini in mano
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore.L'entrata è limitrofa alla strada c'è solo da fare qualche passo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32877299XX
LA MIA RECENSIONE:
Tennistrombodromo di Ferrarese,io entro a occhi chiusi ormai.La mia mente ha scolpito ogni millimetro del pavimento,delle scale e delle porte.
La telefonata è bellissima.Lei è un'ispano gitana ma siccome staziona a Vicenza di base ha già preso la cadenza tipica della città veneta,per cui mi sembra di parlare con una cortigiana del '700 e quando le dico chi sia stato a strapparle quei bellissimi jeans lei mi risponde:
"Amor io sono stata per farti vedere il mio bel culeto!"...
Insomma arrivo a notte fonda in Ferrarese in condizioni d'ingrifo praticamente al limite. Per un pelo schivo una sportellata da un cinese con una mercedes mentre mi appropinquo ad entrare,ma non me ne frega niente,già penso a quel fondoschiena.
Salgo,lei mi aspetta dietro la porta.Non è molto alta,castano chiara,capelli lunghi sciolti,poi li raccoglierà.Occhi marroni,viso gitano bellissimo dove spicca un rossetto rosso fuoco sulle labbra,bellissimo sorriso.Gia seminuda mostra un seno abbondante,rotondo,sicuramente aggiustato,ma non ingrossato.La carnagione è olivastra,abbronzata di mare perchè s'intravvedono i segni del costume.La seguo nella camera centrale,quella con i quadri a tema floreale.Il tragitto è breve,ma il mio sguardo lungo si posa su quel fantastico fondoschiena seminudo ed invitante.
Lei mi chiede i soldi subito.Io glieli dò senza problemi.Incassa va a lavarsi,torna nuda come mamma l'ha fatta (complimenti mamma!) ,m'invita ad andare in bagno io ed intanto si siede prona sul letto.
La visione delle chiappette al vento m'inebria i sensi di jedi,non resisto mi accovaccio su di lei già stesa ed inizio a baciarle,gioco con la lingua,infilo la punta del naso tra loro e me le faccio vibrare. Pulitissima e profumatissima non sto più nella pelle. Non vorrei nemmeno andare in bagno a lavarmi,ma m'impongo di lasciarla solo per qualche secondo.
Torno e la trovo gambe all'aria e patata in primissimo piano.
Mi avvicino per baciarla ma qui scopro che non è mica sempre domenica...anzi.
Prima mi nega il bacio,poi mi nega il daty.
Chiedo perchè,lei in ispano veneto mi dice che vuole succhiarmi il cazzo e che gradisce di più essere scopata che datizzata.Il bacio me lo nega,chiedendomi per favore di non insistere,il daty mi dice che se voglio posso,ma lei non lo gradisce molto.
La prendo persa,daltronde non mi piace insistere per cui lascio fare a lei che prima mi fa una leggera spagnola,poi inizia lentamente a prenderlo in bocca quando le fuoriesce dai seni.
Lo fa guardandomi direttamente negli occhi,apostrofandomi e apostrofandosi con frasi abbastanza spinte.
Succhia bene anche se appena può infila il condom(cosa che tra l'altro non mi dispiace e lascio fare. Lo fa con la bocca in modo magistrale. Si vede che ha dell'esperienza in materia,anche se afferma di essere un pò meravigliata dalle dimensioni.
Io scherzo facendo il provolone e affermando che la colpa è solo sua e che se non avesse messo la foto coi jeans strappati la spada sarebbe stata al suo posto e non avrebbe assunto quelle dimensioni.
L'accarezzo,ma lei non si lascia andare. La digitalizzo mentre succhia,ma lei non cede.
Ritento il FK a tradimento,ma lei mi da del "loco" sorridendo e mettendomi la manina da barriera.
Sò che molti in queste situazioni la manderebbero dove non batte il sole,un tempo avrei fatto così anch'io,ma adesso queste situazioni un pò m'intrigano,allora inizio a giocare finchè qualche bacetto lo ottengo...ma giusto quanto basta per farle togliere il rossetto rosso fuoco e farlo stampare tra la mia bocca e il mio collo.
La mia regola personale vuole però che maggiori sono le difficoltà nel far aprire la ragazza,maggiore sarà la veemenza nella fase di trombo che avverrà nelle canoniche posizioni della missionaria e del doggy.
Si il doggy me lo gusterò con lo sguardo fisso sulle chiappette sballottate,la mia mano sinistra che dolcemente le sculaccierà e la destra che afferrerà i seni.
Tra urla e godimenti reciproci finirò abbondantemente nel condom gustandomi il post ejaculatio senza uscire subito da lei.
Al mio ritorno dalle abduzioni post coito la troverò nuda che mi aspetta sorridente.
Fissandomi la spada si meraviglierà di come fosse ancora in tiro.
Sarò sincero nel dirle che la diretta responsabile è solo lei euna volta infilatomi la biancheria intima la inviterò a due passi di danza perchè il fisico asciutto e minuto mi ricorda molto quello della classica ballerina gitana.
Le mie conclusioni sono che sia un discreto missilino. Non è certamente una truffatrice,bensì il problema è che ha un repertorio troppo poco vasto da esplorare. Quello che ti lascia esplorare tuttavia è veramente notevole! E' molto abile nel mestiere,nel vendersi ottimizzando i tempi e se stessa e soprattutto nel relazionarsi con il punter.Ti scopa già al telefono e gioca molto sul fatto che sa di essere una gran bella figa. Ho solo un rimpianto: averla conosciuta quando il mestiere per lei è diventato routine. Se il nostro incontro fosse avvenuto dopo 4-5 giorni dall'inizio della sua attività sono convinto che mi sarebbero partite le coronarie,avrei rischiato l'infarto del miocardio e forse non sarei più qui a raccontare la mia esperienza con la bella gitana dall'Alma assai puttana.
100/35/6.5
Soy Gitana...
http://www.youtube.com/watch?v=CExhuDYD8ZA
Figurine:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: