Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Le telefono e chiedo l'indirizzo. E' in Via di Mezzana, a Cisanello. Chiedo quanto è il regalino e mi risponde “Parto da 50€” . Mi reco in Via di Mezzana e salgo al piano che lei mi ha indicato. Mi apre la porta e ci presentiamo. Indossa una vestaglietta nera e sotto è completamente nuda. E' alta 1,68/1,70 ben fatta. E' carina ma penso che solo la foto n° 2 e la n° 7, dove si vede il viso, siano le sue. Mi dice che le tariffe sono 50/80/100/150, senza specificare troppo. Ci accordiamo per 70€. Passo in bagno e poi ci mettiamo sul letto e comincio a toccarle la fica. Solo all'esterno. Me lo faccio menare e nel frattempo lei si struscia su di me. Poi mi mette il profilattico e me lo ciuccia con abilità. Niente daty. Passiamo alla trombata, con me sopra, è un bel chiavare. Decido poi di finire a pecorina e la scopo con soddisfazione. Raggiungo l'orgasmo.
Passaggio in bagno e breve, piacevole conversazione.
Farò qualche considerazione : quello che ho avuto con 70 potevo averlo anche con 50. Ci vogliono somme superiori per avere una prestazione con bbj e via dicendo.
Buona Pasqua a tutti.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: