Alias: Emma
Link:
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutte-con-le-foto-evbj224896961
Nazionalità: Italiana
Foto: sono le sue
Descrizione: Normale
Costo: fino a 100 Euro
Riceve in zona: Piazza Bologna
Telefono : 3487899236
· Nome inserzionista: Emma
· Conformità all'annuncio:Si
· Servizi offerti:
· Servizi usufruiti: BBJ RAI1 DATY · Compenso richiesto:
· Compenso dato: 100
· Durata dell'incontro: 40min door to door – 30min sul letto
· Descrizione fisica: Bassina , bionda fisico molto bello, nel pieno della sua età migliore
· Attitudine: Buona, la ragazza è molto partecipe e simpatica e soprattutto pulita ( mi ha aperto la porta in accappatoio fresca di doccia)
· Reperibilità: Facile
· Presenza di barriere architettoniche: un piano di scale a scendere.
Index Ricerche: 3487899236
Incuriosito sia dal suo annuncio che dalla recensione del collega decido di chiamare e testare questa ragazza. Dopo pochi squilli mi risponde subito, ho apprezzato il fatto che ha detto il suo menu senza troppi giri di parole, incuriosito e sperando di non prendere la solita “ Sola” con l’italiana fisso un incontro e vado da lei.
Riceve in zona piazza Bologna ( occhio al parcheggio è difficilissimo trovarne uno io ho girato 20 minuti prima di parcheggiare).
Arrivato sotto al portone, la chiamo, aspetto 10 minuti ( a posteriori aprendomi in accappatoio ho dedotto che si è fatta una doccia veloce) e mi apre.
La ragazza è bellissima almeno per chi come me gli piace il genere di teen, non è skinny ma ha tutte le forme al punto giusto, concordo con il collega sul suo poco seno che viene compensato con un sedere da favola.
Ci fumiamo una sigaretta insieme facendo un pò di conoscenza,. mi ha detto di aver intrapreso questa “carriera” da soli 6 mesi e sinceramente ci ho creduto, sia perché ci ha messo passione sia perché non mi ha messo mai fretta tipo catena di montaggio, e cosa positivissima che nel rispetto della sua persona ti lascia fare un po di tutto.
Abbiamo fatto le solite posizioni e debbo dire che sono uscito soddisfatto e appagato è stata un’esperienza piacevolissima, sicuramente tornerò da lei.
Nota: è vero condivide il numero di telefono con una ragazza indiana ( che adesso non riceve) e per chi volesse Emma ha anche un’amica con la quale può organizzare una cosa a tre, io ho visto le sue foto, non è il mio tipo e non credo che usufruirò di questo Menu ma mi è sembrato giusto condividerlo con voi.
Come sempre ringrazio tutti voi, è un piacere leggervi e sapere di far parte di un forum attivo.
Buona giornata a tutti
Tanto vi dovevo
Francesco