Trans Emme 3331648972

Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
41
Reaction score
87
Età
36
Numero di telefono: 3343213842
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Dalmine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luisa
Nazionalità: non richiesta
Età: 45 c.ca
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ieri la chiamo al cell. , ci accordiamo sul da farsi e via.
Dopo 15 mi parcheggio nella via laterale in quanto la sua via e a massimo sgamo.
La richiamo e mi apre. Arrivato al piano si apre la porta e lei dietro seminascosta si affaccia sorridente ricoperta solo da un asciugamani bianco.
Verso il dovuto e dopo una rapida passata in bagno siamo uno di fronte all'altro ignudi.
Inizia mollandomi un bacio alla francese molto salivato, poi scende e mi prende in bocca il mio fardellino ancora a riposo.
Piano piano me lo fa salire di tono, poi mi porge il suo pisellino (una s ridotta) che a mala pena fa fatica ad assumere una leggera consistenza.
Visto che la volta prima era di fretta e si è fatta trapanare subito perche attesa da un'amica al ristorante, oggi mi dice che dobbiamo recuperare.
Ci stendiamo sul lettone e via vuole trapanarmi da dietro ma, purtroppo il suo fringuello non è un gran che e non sento praticamente nulla. Vista la mal parata, si gira mi riattiva il mio e via la prendo a pecorina per 5 minuti. Durante i quali mi incita a venirgli dentro. Detto fatto, visto la scazzatura che i prende , concludo velocemente e via.
Una gran delusione, che dire: l'età sua si vede sia rispetto alle foto, molto patinate , sia nello scarso suo tiraggio.
 

Allegati

  • 2096023-1672530496.jpeg
    2096023-1672530496.jpeg
    86,2 KB · Visite: 24.844
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
4

Numero di telefono: 3343213842
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3343213842 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emme trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In una serata post Pasqua, preso dalla voglia di trans che saltuariamente si fa incandescente, dopo una cena a Fermo inizio a scandagliare i siti di riferimento per trovare una tgatta con cui calmare i miei bollori. La ricerca si concentra sul nord Abruzzo e sud Marche. Dopo una serie di tentativi andati a vuoto, e non potendo girare per la bonifica data la pioggia in atto, contatto Emme trans (al momento del mio incontro era questo il suo nome, anche se talvolta si fa chiamare anche Luisa o Dalmine). Super disponibile, ci accordiamo su orario e compenso. Arrivo ad Alba Adriatica intorno all’una di notte, in una via dedicata ad un noto patriota italiano dell’Ottocento. Per fortuna visto l’orario il bar situato affianco al palazzo è chiuso: di giorno la privacy potrebbe essere un problema, soprattutto per le persone del posto. Salgo al primo piano e mi apre una manza di mezza età’, pelle chiara, sui 40 anni, con intimo nero (mio preferito). Le foto sono un po’ ritoccate. Gentilissima mi offre il bagno, ci facciamo entrambi il bidet e mentre ci asciughiamo iniziamo a strusciarci i fratellini. Verso l’obolo e la spingo sul letto, dove inizio a baciarla dappertutto. Purtroppo è senza seno dopo dei problemi alla protesi, ma chiarisce che farà di nuovo a breve l’intervento. Ha dei piedi bellissimi, li lecco mentre mi chiede di guardarla negli occhi. Si sfila gli slip, vuole essere succhiata ed io non mi faccio pregare. Il birillo è di medie-grandi dimensioni, intorno ai 20 cm. Con il mio lavoro di bocca prende vigore, ha una cappella grande, lucida: stupenda. Le lecco avidamente le palle. Rapido 69 scoperto e poi infoiata mi vuole scopare. Io acconsento senza esitazioni, d’altronde sono qui per questo. Mi fa mettere a pecora sul letto, si infila il preservativo, lubrifica ed inizia ad entrare. Prima la cappella, poi piano piano infila tutto: è stata davvero brava, non mi ha fatto male quasi per nulla. Una volta prese le misure alza il ritmo e andiamo avanti per un po’. Poi mi fa girare di lato e continua più forte. Lo sento tutto, mi fa impazzire. Lei ogni tanto rallenta perché non vuole venire, e questo mi infastidisce: vorrebbe altri 50€ per spruzzare, non acconsento. Poi passiamo alla missionaria, la vedo in viso come assesta i colpi. Inizio a smanettarmi e dopo altri scarsi 5 minuti si ferma mentre io al culmine dell’eccitazione vengo copiosamente sul mio petto. Mi dà le salviettine, nuovo giro al bagno per entrambi e mentre mi rivesto si avvicina per farselo succhiare ancora ed io non mi tiro indietro. Prima di andare via ci scambiamo una serie di baci a stampo. Sono stato nella sua abitazione per oltre 45 minuti. Gentile, disponibile, usa bene il suo bastone ma sinceramente non è scattata la scintilla. Ho altre preferenze trans, diciamo che è stata un buon ripiego per una serata.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
57
Reaction score
101
Numero di telefono: 3331648972
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica ( Te)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emme
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao,rivedo l'annuncio di Emme in zona e scopro di non aver recensito due incontri con la signorina, incontro avvenuto per caso in verità, ero in un noto bar di Alba Adriatica e ad un certo punto il mio sguardo viene distratto dall'arrivo di questa bellissima trans( foto ok ma non gli rendono giustizia, dal vivo molto meglio) in compagnia di un suo amico( poi scoprirò,parlando con lei che era il suo compagno), la situazione subito mi eccita tanto che le mando un messaggio su WhatsApp, messaggio in cui nella serata non ha risposta ma,la mattina dopo,in tarda mattinata, mi risponde dicendomi che dalla sera sarebbe stata sola e dandomi tutte le coordinate, il giorno dopo, di sera tardi,sono da lei, devo dire molto bella, simpatica, trasgressiva, il primo impatto a dire il vero non è dei migliori, sembrerebbe fredda e distaccata, niente di più sbagliato, man mano che la situazione si surriscalda,forse anche scoprendo la troia che ha di fronte ( cioè io😂), viene fuori la sua indole dominante, in pratica sono stato in sua balia per quasi un ora,baciata dappertutto, dai piedi ( mi ero eccitato lì al bar perché indossava delle scarpe bellissime) alla bocca, le ho mangiato il culo ed ovviamente il suo splendido cazzo,prima in ginocchio ingoiandolo e poi avvolti in uno splendido 69,ed alla fine,ovviamente, presi dall'eccitazione, mi ha scopato in tutte le maniere sborrandomi alla fine sul viso, non finisce qui perché, dopo la sborrata, mi ha portato sotto la doccia dove mi ha inondato con la sua pioggia dorata ed io,al settimo cielo da puttana sottomessa,mi sono sborrato addosso...super promossa
 

Allegati

  • 1955580-1723819593.jpg
    1955580-1723819593.jpg
    74,6 KB · Visite: 89
Commenta
Alto