- Reaction score
- 87
Numero di telefono: 3343213842
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Dalmine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Luisa
Nazionalità: non richiesta
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ieri la chiamo al cell. , ci accordiamo sul da farsi e via.
Dopo 15 mi parcheggio nella via laterale in quanto la sua via e a massimo sgamo.
La richiamo e mi apre. Arrivato al piano si apre la porta e lei dietro seminascosta si affaccia sorridente ricoperta solo da un asciugamani bianco.
Verso il dovuto e dopo una rapida passata in bagno siamo uno di fronte all'altro ignudi.
Inizia mollandomi un bacio alla francese molto salivato, poi scende e mi prende in bocca il mio fardellino ancora a riposo.
Piano piano me lo fa salire di tono, poi mi porge il suo pisellino (una s ridotta) che a mala pena fa fatica ad assumere una leggera consistenza.
Visto che la volta prima era di fretta e si è fatta trapanare subito perche attesa da un'amica al ristorante, oggi mi dice che dobbiamo recuperare.
Ci stendiamo sul lettone e via vuole trapanarmi da dietro ma, purtroppo il suo fringuello non è un gran che e non sento praticamente nulla. Vista la mal parata, si gira mi riattiva il mio e via la prendo a pecorina per 5 minuti. Durante i quali mi incita a venirgli dentro. Detto fatto, visto la scazzatura che i prende , concludo velocemente e via.
Una gran delusione, che dire: l'età sua si vede sia rispetto alle foto, molto patinate , sia nello scarso suo tiraggio.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Dalmine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Luisa
Nazionalità: non richiesta
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ieri la chiamo al cell. , ci accordiamo sul da farsi e via.
Dopo 15 mi parcheggio nella via laterale in quanto la sua via e a massimo sgamo.
La richiamo e mi apre. Arrivato al piano si apre la porta e lei dietro seminascosta si affaccia sorridente ricoperta solo da un asciugamani bianco.
Verso il dovuto e dopo una rapida passata in bagno siamo uno di fronte all'altro ignudi.
Inizia mollandomi un bacio alla francese molto salivato, poi scende e mi prende in bocca il mio fardellino ancora a riposo.
Piano piano me lo fa salire di tono, poi mi porge il suo pisellino (una s ridotta) che a mala pena fa fatica ad assumere una leggera consistenza.
Visto che la volta prima era di fretta e si è fatta trapanare subito perche attesa da un'amica al ristorante, oggi mi dice che dobbiamo recuperare.
Ci stendiamo sul lettone e via vuole trapanarmi da dietro ma, purtroppo il suo fringuello non è un gran che e non sento praticamente nulla. Vista la mal parata, si gira mi riattiva il mio e via la prendo a pecorina per 5 minuti. Durante i quali mi incita a venirgli dentro. Detto fatto, visto la scazzatura che i prende , concludo velocemente e via.
Una gran delusione, che dire: l'età sua si vede sia rispetto alle foto, molto patinate , sia nello scarso suo tiraggio.