EMMY - REGGIO EMILIA - ALTRO

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emmy
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-t6s360304588
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': China
ETA': non chiesto...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio (sigh), BBBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio (???), BBBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi oltre
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36636638xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di carne fresca, una mi ha gentilmente comunicato che aveva le sue cose (una china sincera che ho prontamente messo come prima nella mia agenda! :ok: ) e di richiamare tra qualche giorno, una si è dimostrata l'ennesimo numero di NaNa massaggi (a me ne risultano 5!) e per ultimo questo!!

Inizio col dire che l'indirizzo comunicato non è esatto, è un abile trucco per farti capire dove sono dato che la stradina reale o non ha nome sui vari servivi di mappe o ha nome/civici sbaglaiti sul TomTom: vi verrà comunicato via Turri, giunti sul posto richiamerete e vi dirà "gilale dietlo"! In pratica, venendo dalla stazione, dovete girare alla prima a destra ed in fondo a destra... lei dice che è via 4 Novembre... :unknw:

Vabbe... sia come sia oramai son lì! Salgo le scale di un vecchio edificio, una discreta topaia... :sad: però la ragazzina è carina e direi abbastanza giovane; parla poco italiano e poco dopo arriva una collega bassina, più anzianotta. Contrattiamo, vorrebbe 80-70€ per entrambe ma io sono andato col solito 50ino contato per evitare che al solito l'uccello abbia l'ultima parola! :rotfl:

Con mio relativo dispiacere rimane la bassina e la giovanotta se ne va... pazienza... vuole pagamento anticipato, chiedo del lavaggio e mi porta un un piccolo cesso senza bidè: lavaggio accurato sul lavandino, lei dice di aver fatto la doccia... mah... ad ogni modo non aveva odori strani!

Inizia con un meno che pseudo massaggio da 5 minuti, poi passa subito ai grattini alle palle e lei inizia ad ansimare!!!!! :)

Gilale e comincio a pastrugnare le belle tettine sode con capezzolo reattivo, digitalizzo la patatina poco pelosa che si inumidisce velocemente, provo anche a digitalizzare RAI2 ma mi blocca subito! Comincia lei un discreto BBBJ, le tolgo la mano e prosegue solo di bocca; non male!

Vorrebbe incappucciarmi subito ma io la rivolto ed inizio il mio famoso DATY! Oh... a momento affogo!!! Un lago! Stavolta non c'è finzione che tenga: è venuta almeno due volte!!! :ok:
Incappuccio, trombo alla mission senza particolari menzioni...

Lavaggio sempre sul lavandino... che dire... credo si sia divertita più lei di me... Potrei tenerla come terza/quarta scelta nella mia agenda! :ok:

Due ragazze orientale giovane e capelli lunghi,corpo sexy,per rilassarti,stimolarti un grandioso massaggio total body non perdere l'occassione di provare un caldo massaggio ,una forte emozione,vi aspetto i tutti giorni . casa tranquillo e pulito, solo italiani

Cell usato su vari siti, esempio:
http://www.bakecaannunci.com/____og...ovane_molto_dolce__________tel_-b-835038.html
http://www.annuncidonne.com/_oggi_nuova_due_ragazze-f-998629.html

Alto