Trans Emmy Thai 3928259022

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
37
Numero di telefono: 3928259022
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1094490.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emmy Thai
Nazionalità: Tailandese
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Decisamente una bella ragazza sui 30 anni, quando mi apre la porta noto con piacere che le foto sono reali. Un bel lato B altezza sul 1.65 molto gentile ma non parla italiano. Ci accordiamo per bbj reciproci, 69 ed io attivo il ltutto per 100. Il suo attrezzo cresce nella mia bocca , ha un buon calibro ma la lunghezza è limitata (ma essendo solo attivo la cosa non mi importa molto). Con la bocca lavora bene senza trascurare i gioielli.Quando mi sintonizzo su rai 2 facciamo varie posizioni dove lei mi abbraccia mi bacia (baci non porfondi) se non GFE direi tanta dolcezza nei modi. Quando finisco mi accorgo che era passata una abbondante mezz'ora.
La terrò in considerazione per il futuro

Allegati

• Screenshot 2025-08-25 095703.webp
    Screenshot 2025-08-25 095703.webp
    9 KB · Visite: 15.214

3928259022 - Vicenza: new prima volta 🌸ladyboy orientale emmy🌸 trans asiatica attiva passiva massaggio thai 100% foto veri!
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza centro

Nome della trans/trav: Emmy Thai Trans
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Chiamo la fanciulla e mi risponde una ragazza che apparentemente parla un ottimo italiano. Sembra però sia in macchina (si sentono i sensori di parcheggio). Le chiedo se è thai e se fa massaggi. Risponde affermativamente e mi accordo per essere da lei dopo circa un'ora.
Giunto sotto lo stabile (un fabbricato alquanto shabby adibito solo a appartamenti per affitti brevi) chiamo e mi dice di salire all'ultimo piano; nel frattempo scende un altro punter incappucciato e che probabilmente aveva fatto visita ad un'altra esercente di altro appartamento nello stesso condo.
Arrivo su, lei guarda lo spioncino e apre senza farsi vedere.
Che dire... E' lei anche se un po' photoshoppata. Diciamo che dal vivo appare solo un po' più tarchiata (ma non troppo comunque) e con 5 anni in più.
Praticamente non parla italiano e si fa aiutare da una app sul cellulare (che però non è in grado di tradurre in thai "pompino"). Con sistemi di fortuna riesco a concordare un'ora di massaggio per 80 euro, con l'intento però di farmi stuzzicare durante le operazioni e farmi una bella trombata.
Capisco che molto probabilmente quella che mi ha risposto prima al telefono è solo una connazionale che le gestisce gli appuntamenti
Mi distendo nudo sul letto a pancia in giù non prima di averla fatta completamente denudare.
Il massaggio è abbastanza professionale, non un vero massaggio thai che ti sconocchia come le porcone di Bertolaso ma comunque di discreta fattura.
Dimenticavo: prima del massaggio mi aveva chiesto se lo volevo con olio e le ho ovviamente risposto di sì.
Mi faccio cullare ad occhi chiusi per una quindicina di minuti. Poi mi fa girare a pancia in su.
Cominciano i titillamenti e anche io le prendo in mano il Padre Pio che in breve diventa duro e nervoso come Bolt prima del record sui cento piani.
E' un piacere maneggiare quell'attrezzo, bello e proporzionato (non sono un fan degli outsized baggages) e scatta quindi il 69. In preda all'infoiamento, prendo il johnson baby oil e gliene verso un po' sul Padre Pio per segarla umidamente.
Poi scatta la parte anale.
La prendo a pancia in su con un cuscino sotto le natiche e le sego il cazzo facendole capire che la voglio vedere venire. Lei, a sua volta, mi fa capire che per venire si deve segare da sola, e nel frattempo mi chiede di continuare a pompare.
Dopo qualche minuto viene, non certo copiosamente, con un mini fiotto che comunque mi ha soddisfatto.
Esco dal culo e le chiedo di segarmi mentre io continuo ad ad accarezzarglielo.
Vengo puntualmente anch'io.
Pulizie di rito con rotolone d'ordinanza e zero social time visti i problemi di comunicazione.
Comunque una delle mie migliori esperienze con una trans, anche in virtù del massaggio iniziale, che serve sempre che scaldare i motori di entrambi.
Soldi ottimamente impiegati.

3928259022-Jessica trans thailandes 25 anni Trans Padova | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: verona

Nome della trans/trav: Emmy
Nazionalità: Thai
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ragazzi vedo su un noto sito di incontri questa bellezza thai e dopo un intervista decido di incontrarla.Riceve in un noto scannatoio zona fiera. Mi fa salire nell ormmai notissimo appartamento incasinato ma simpatico ,mi apre e la vedo .Si è lei sicuramente carina molto ma quello che non mi piace che ha una pancia molto pronunciata probabilmente in zona non si mangia solo riso e pollo e verdure. Comunque lei gentile mi stendo e lei prende in bocca il cazzo e mi comincia a spompinare in modo abbastanza coinvolto, dopo poco vengo con soddisfazione il suo cazzo non pervenuto .Diciamo che non è stato un incontro memorabile ma una buona svuotata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto