Emmy Thailandese - Verona - Erosannunci

Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emmy
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.erosannunci.net/annun...2852-emmy-thailandesetel-3442327072-pr-Verona
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Thai
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto tale e quale
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34423270xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi con la mia prima esposizione dei fatti.
Sono stato sempre un po attratto dal mondo orientale , ma leggendo in giro ho sempre trovato persone scontente sia per le foto fake sia per i servizi.
Però vedendo le foto di questa ragazza sembravano più amatoriali, chiamo e dico subito che se non è lei me ne vado, mi rassicura ok provo.
E' vicino allo stadio a Verona, parcheggio non facile , palazzo anonimo, salgo.
Meno male è uguale alla foto e questo mi rassicura.
50 bbj e rai, 70 stessa cosa con massaggio , 100 con rai 2.
Opto per il base , semmai penso se va bene ci ritorno.
Bbj veramente notevole, profondo con leccate a tutto quello che trova, provo a digitalizzarla e non emana nessun odore ma mi astengo dal daty, facciamo qualche capriola sul letto , ed alla fine capitolo.
Pensavo peggio
Tanto vi dovevo
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • emmy01.jpg
    emmy01.jpg
    25,8 KB · Visite: 393
  • emmy02.jpg
    emmy02.jpg
    37,8 KB · Visite: 409
  • emmy03.jpg
    emmy03.jpg
    37,3 KB · Visite: 452
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
NOME INSERZIONISTA: Emmy
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.erosannunci.net/annun...8928-emmy-thailandesetel-3442327072-pr-Verona
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio -bbj - rai 1 - Rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj 69 rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto tale e quale
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34423270xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo cercato la ragazza già qualche settimana fa, ma senza successo. Vista la recensione sono tornato alla carica. Questa volte mi risponde e mi indica la zona (Stadio). L'appartamento è in palazzo noto. La ragazza è quella della foto. E' tranquilla e, potrei dire, quasi timida. Con un filo di voce, quasi abbassando gli occhi, mi presenta il menù della casa: 50 per cosa normale BBJ/Rai1, 70 se si aggiunge il massaggio, 100 per aggiungere Rai2 (lei però nella sua timidezza non riesce a dire culo e mi dice dietro...). Io propongo per 80 un full optional senza massaggio: accetta senza batter ciglio. Pagamento anticipato (ma richiesto con discrezione). Pulizie di rito in bagno, per me e per lei, e danze che iniziano tra mille sorrisetti.
BBJ di ottima fattura senza uso di mani e con un piglio deciso ma piacevole.
Ad un certo punto le chiedo il 69, accetta strabuzzando un po' gli occhi come se fosse una richiesta davvero hard...
Non si posiziona però in maniera perfetta anche se dimostra di gradire continuando con un ottimo bbj.
Passiamo a rai1 con lei sopra e dopo qualche minuto mi chiede se voglio procedere da dietro.
Procediamo...Si lubrifica e mi chiede di andarci piano perché non è molto allenata.
Mi posiziono e piano piano inizio. Dato che non mi ero "scaldato" tantissimo prima la stantuffo per lungo tempo tra smorfie e smorfiette. Le chiedo se ha dolore ma lei dice di no e che posso continuare.

Devo dire che l'esperienza è stata buona. Secondo me non si è espressa al 100%: ho avuto questa sensazione. Vorrei riprovarla per vedere se con l'aumento della confidenza la ragazza si lascia andare di più.
 
Commenta
Alto