Voglia di un buon servizio asiatico, mi imbatto in questo annuncio, chiamo e ricevo indicazioni, prezzo (da euro 70) e prestazioni. Decido di provare, vado in una location già nota e recensita da altri colleghi, nello specifico a Udine in via Ferrari. Stabile un pò datato con poca privacy, appartamento al secondo piano comunque abbastanza pulito ed ordinato. Mi riceve questa ragazza, si chiama Emmy, corrispondente alla foto anche il completino in rete, molto carina, tra i 25 e i 30, magra, media altezza, seno naturale medio piccolo, sodo. Mi dice di essere Thailandese, dalle caratteristiche potrebbe essere, parla poco italiano, le chiedo se parla inglese, mi dice di si, ma poi nella conversazione, non parla molto nemmeno l'inglese, ma; le chiedo quanto chiede mi spara un 100, che fisicamente potrebbe anche valerli, ma sulla base di altre esperienze e dall'approccio piuttosto neutro della ragazza dubito fortemente possa valerli in merito alla prestazione, le dico che sono troppi, mi dice 80, le dico che se vuole ho 50, senza troppa fatica mi dice va bene. Procediamo con i lavaggi in bagno, prima io e poi lei. Arriviamo al dunque.....inizia con bjj discreto che però dura pochi minuti, poi incappuccia e si mette sopra, alcuni minuti e cambio a pecos, alcuni colpi mi sposta e cerca di finire con bj coperto, le chiedo di terminare scoperto, toglie e prosegue solo con la mano, dopo alcuni minuti del tutto deluso dall'approccio decido di finire così. In conclusione la ragazza è sicuramente carina, mi ha detto che è appena arrivata in città, ma le prestazioni sono molto deludenti, assolutamente passiva, non partecipativa e poco disponibile. Segnalo che uscendo nell'appartamento ho intravisto altre due ragazze, direi abbastanza carine, della stessa età della ragazza in oggetto. Spero di essere stato utile. Alla prossima !!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: