Emotion by Bunny Verona

Reaction score
0
Io devo ancora passarci......
Mi dicono essere aperto da qualche mese in via Salisburgo in zona industriale a Verona.
Qualcuno ha maggiori info?
Grazie!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti !!!
Ci sono stato venerdì sera:
Si trova proprio in via Salisburgo, in una corte dove si trova anche l'ingresso di un negozio di articoli sportivi.
Per entrare bisogna tesserarsi, 10 euro e la tessera se si vuole la tengono loro.
Il locale non è grande, ma è nuovo! Colore predominante: bianco!
C'erano 5 ragazze: 2 rumene e 3 sud americane; a detta loro ne mancavano altre tre che non sono venute.
Io sono arrivato presto assieme ad un paio di amici.
Bevuto un drink e poi privatizzato una delle rumene, la più giovane e ( secondo me) carina del locale.
Mi sono divertito così come i miei amici che sono stati con due sud americane.
Rate, 150 euro per il prive di mezz'ora! Io lo consiglio!!!
Idem per i miei amici! :)
Sinceramente non ricordo il costo delle consumazioni, ma penso che in un locale così passi in secondo piano!
Poche ragazze, ma è aperto da due mesi, quindi spero possa migliorare.........

Ah, è aperto dal martedì al sabato!
Buona notte a tutti :)

Commenta
Reaction score
873
ma il livello delle ragazze com'è (soprattutto a livello tette)? privè interessanti? visto quello che costano...
certo che un locale dove non vanno nemmeno le ragazze che ci lavorano.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ma il livello delle ragazze com'è (soprattutto a livello tette)? privè interessanti? visto quello che costano...
certo che un locale dove non vanno nemmeno le ragazze che ci lavorano.....

Ciao,
la rumena con cui sono stato diceva di avere 19 anni ( attendibili, forse un paio di piu ), fisico veliniano e per le tette una seconda piena.
L'altra rumena, sulla trentina (secondo me) non così interessante.
Per quanto riguarda le sud americane 2 su 3 erano discrete, anche li la piu giovane era la migliore.
Non posso farti un analisi piu approfondita, come entro se vedo quella che mi prende di più vado diretto senza guardarmi tanto in giro, e così ho fatto.
per quanto riguarda le ragazze che non si sono presentate i motivi possono essere moltepli, io credo che questo locale sia poco conosciuto e che quindi abbia margini di miglioramento.........

Commenta
Reaction score
2
Ciao,
la rumena con cui sono stato diceva di avere 19 anni ( attendibili, forse un paio di piu ), fisico veliniano e per le tette una seconda piena.
L'altra rumena, sulla trentina (secondo me) non così interessante.
Per quanto riguarda le sud americane 2 su 3 erano discrete, anche li la piu giovane era la migliore.
Non posso farti un analisi piu approfondita, come entro se vedo quella che mi prende di più vado diretto senza guardarmi tanto in giro, e così ho fatto.
per quanto riguarda le ragazze che non si sono presentate i motivi possono essere moltepli, io credo che questo locale sia poco conosciuto e che quindi abbia margini di miglioramento.........

OK, mai il privè che hai fatto è stato abbastaza sportivo?

Commenta
Alto