Trans Emperatriz 3270886042

Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
Numero di telefono: 3270886042
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emperatriz trans cubana
Nazionalità: Cuba
Età: 35
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In questi giorni di festa e di eventi ad Udine (25 aprile, Far East Film, 1 maggio, adunata alpini) pare che gli alberghi siano pienissimi di turisti e si vedono anche un sacco di annunci in più e di volti nuovi sui vari siti.
Provo a contattare quelli che sbandierano "ricevo fino a tardi" ma alle 23:30 mi risponde solo la "Emperatriz" che non è certo una novità nel panorama udinese (annunci periodici sui vari siti) e quindi vado da lei (per me invece è la prima volta con lei).
Mi indica il solito "scannatoio" di Udine all'incrocio fra viale Leonardo da Vinci e via Cadore, "sperima bene" mi dico visto che lì qualche volta ci si trova bene ma più spesso son fregature.
Salgo al piano, accedo al micro appartamento costituito da stanza cucina/soggiorno/letto + bagno. Stanza un poco disordinata, bagno non pervenuto.
Lei è quella delle foto ma con diversi anni in più (direi almeno 35 rispetto ai 24 dichiarati nell'annuncio) anche se tutto sommato piacevole. E' bassina (1,60?) le curve ci sono, le tette pure e son relativamente morbide al tatto.
Al telefono aveva detto 70 a salire, con micro contrattazione (forse vista l'ora? bho) ci accordiamo per 80 A/P.
Svestizione, pulizia con salvietta e via di baci, carezze, palpate.
Il suo arnese stenta a carburare e quando al massimo (raggiunto durante reciprioco bbj) è di lungherzza M tendente alla S, piuttosto sottile e con la cappella minuscola.
Non è quindi un problema la penetrazione sua su me in un paio di posizioni, ma non da grosse soddisfazioni nonostante un suo certo impegno (però non grande passione).
Ricambio, con lei a pecos. Mi dice di fare piano (ma ho una normale M, anche se con cappella importante) ma una volta dentro lascia fare. Ecco, "si lascia fare" è l'andazzo e la conclusione.
Vabbè, pulizie con altre salviete umidificate e rotolone di carta. Ciao e via nella notte.

Ok, non posso dire che sia una serata buttata ma di certo nemmeno memorabile.
Ho provato una novità (per me) ma non ci torno
 

Allegati

  • 7004784-1680245640.jpg
    7004784-1680245640.jpg
    148,4 KB · Visite: 30.172
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
6
Reaction score
12
Località
Friuli Venezia giulia
Numero di telefono: 3270886042
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emperatriz
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Gia per via whatsapp abbiamo stipulato il prezzo per un rapporto orale per 70 euro.

Mi presento all'indirizzo fornito e mi apre la ragazza delle foto. Si rivela subito simpatica e cortese.

Io la avviso che sono già docciato e le pulizie si risolvono con le salviette.

Abbracci e baci profondi scaldano la situazione alla quale non sono proprio abituato ma oggi avevo voglia di qualcosa di diverso. Ci scambiamo un reciproco rapporto orale poi, con maturazione e succhiandole i capezzoli, lei raggiunge l'orgasmo. Dopo di lei tocca a me con lei che mi masturba mentre io ripasso con la lingua il suo gingillo e le tette.

Devo dire che è molto dolce. Non mette nessuna fretta e mi ha dedicato tutto il tempo necessario per farmi sentire bene
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
55
Reaction score
47
Età
70
Numero di telefono: 3270886042
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emperatriz
Nazionalità: Dall'accento sudamericana
Età: 35 e forse oltre
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'avevo notata altre volte ma era fuori zona e stavolta che la vedo in città la chiamo,alla prima telefonata non risponde perciò riprovo dopo una mezz'oretta e al secondo squillo mi risponde.Mi chiama subito "amore" e inizio a chiederle cosa mi interessa sapere tariffa compresa e la raggiungo dopo un doccia.Riceve in un condominio di Piazzale Cella senza problemi di parcheggio in zona.Quando mi apre la porta la riconosco dalle foto che avevo visto ma mi accorgo che sono datate e che lei nel frattempo è pure lievitata un po ma non è questo un problema visto che è gentile e sorridente.Ci baciamo che sono ancora vestito e la cosa mi fa piacere perchè il bacio era appassionato e dato con una certa spontaneità.Ci spogliamo e riprendiamo di baci poi ci accarezziamo e tocchiamo reciprocamente e mentre io vado subito in tiro a lei serve piu tempo per sollevare il suo amichetto che comunque è di modeste dimensioni.Proseguiamo con ancora baci e BBJ che ci soddisfano entrambi tanto che dobbiamo fermarci piu volte per non capitolare.Decidiamo che è giunto il momento della sua penetrazione e lo facciamo alla missio e mentre la stantuffo decide di smanettarselo e venire e nel frattempo con la mano libera mi tira a se per limonarci:Direi un ottimo incontro che potrei ripetere a breve
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
111
Reaction score
50

Numero di telefono: 3270886042
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270886042 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emperatriz
Nazionalità: Sudamericana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa in zona piazzalcellese , parcheggio abbastanza facile in zona e pochi passi a piedi.
Le foto sono rispondenti alla realtà , in alcune che pubblica anche su altri siti mi è stato possibile trovare il suo nickname su TikTok , e quindi è anche possibile (se di recente non le ha tolte) visualizzare anche qualche suo video canterino per farsi un'idea più approfindita.
Come primo incontro è stato tutto sommato più che onesto , non è scattato un feeling particolare da ambo le parti , ma comunque è stata onesta e discretamente partecipativa.
FK solamente leggero e poco profondo , buon BBJ reciproco e di lei apprezzo soprattutto una lunga leccata alle palle molto piacevole.
Inizio io a prenderla in un paio di posizioni , bel culo alla pecorina e la sua altezza è l'ideale per trovare subito la posizione più comoda (sto iniziando a invecchiare.... )
Ci diamo il cambio e mi fa rapidamente venire prendendomi alla missio , apprezzo le sue dimensioni non particolarmente grosse.
In definitiva credo si possa ripetere in mancanza di alternative più valide o di novità più interessanti.
 
Commenta
Alto