INSERZIONISTA: Emi
RIFERIMENTO INTERNET:
La Spezia: NEW NEW ? MOLTO BIRICCHINA
DOLCE SENSUALE
CITTA': La Spezia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto non le rendono giustizia.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti.
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: moretta 160 circa di altezza, viso molto carino.
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza di ascensore.
FACILITÀ DI PARCHEGGIO: Facile nelle vicinanze.
NUMERO DI TELEFONO:
3533019558
WhatsApp
3883824144
Ho incontrato questa donzella all'inizio della settimana, riceve nella periferia ovest della città. In un vecchio ma dignitoso condominio. Contatta via telefono mi elenca il menù, 70€ per mezz'ora, 100 con Bbj e rai2 e 140 per un'ora. Le chiedo se con 100 fosse possibile il 2° shot ma mi risponde che per 2 shot chiede 140€, quindi ci accordiamo per l'orario e la richiamo quando sono in loco. Lei è molto più bella dal vivo che in foto. Decido di fare una cosa normale per 70€, in questa mezz'ora c'è stato anche lo spazio per qualche coccola. Lei mi riceve in maglietta e mutandine, con un paio di calze autoreggenti. Abbiamo iniziato con un Bj veramente ben fatto, con lunghe leccate sull'asta e uso delle mani quasi nullo, mentre io palpavo le sue belle tette, una terza naturale, succhiandole di tanto in tanto. Ho poi ricambiato io con un daty durato una decina di minuti, in cui lei si è bagnata e penso, a vedere la sua faccia, che le sia piaciuto. Infine ho concluso nel gommino in rai 1, abbiamo scambiato 4 chiacchiere e ci siamo salutati. Segnalo la possibilità di utilizzare il bagno sia prima che dopo. Di sicuro ci tornerò perché, mi sono divertito e lei è anche simpatica.
Saluti,
Sb