Emy - Marina di Massa - bakecaincontrii

Reaction score
29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emy-stupenda-sexy-bambolina-hxa736676035
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NOME INSERZIONISTA: emy
NAZIONALITA':
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno foto sue di qualche kilo fa'
SERVIZI OFFERTI tit job bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:70
DESCRIZIONE FISICA:1.70 molto ciccia carina
ATTITUDINE: simpatica e chiara
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
INDEX RICERCHE 32735482xx

LA MIA RECENSIONE:stasera dopo molte telefonate a vuoto mi risponde la girl in questione gentilmente mi spiega dov è e dopo poco son da lei mi apre una ragazzona in carne che avevo già testato più di 1 anno fà Parte la trattativa mi chiede 100 allora chiedo cosa si fà x 100 lei sempre sorridente mi dice una cosa tranquilla spagnola bj e rai 1 allora chiedo bbj e daty lei dice no mi puoi leccare le tette e toccarmi dapertutto
faccio tutto coperto ok allora 70 son sufficenti lei acconsente dò l obolo lei và in bagno le chiedo se posso anch io logicamente accetta dop i lavaggi via sul letto comincia a strusciarsi e a lavorare di tette io comincio a esplorare un pò lei lascia fare poi tento il colpo da fenomeno cerco il daty e lei mi dice sorridendo non fare il furbo ti ho detto no quando sta per incapucciare riprovo a chiedere il bbj ma lei dice che non lo fà e comincia un bj fatto molto bene io mi complimento lei ringrazia e io riprovo il daty ma niente da fare mi scuso dicendogli è più forte di me lei mi sorride e continua il bj poi si mette a pecos ai bordi del letto con me in piedi a stantuffarla da dietro con la vista di sto culone troppo per i miei gusti e andiamo avanti per 1 po' finche mi sfilo e le chiedo se magari può rifare un pò di bj lei accetta e dopo un pò si passa alla missio con lei che mi cinge con le gambe e si lascia andare a qualche bacetto a stampo qualche mugolio d ordinanza finche non riempio il gommino mi sfilo lei controlla il gommino dice tutto ok e io cretino come al solito quando lei si alza le dico con faccia seria o cazzo il gommino perde lei và un attimo in panico poi le dico scherzo e finisce tutto in una risata e una parola stronzo.Conclusione ragazza socievole e alla mano non ci torno solo perchè per me è troppo ciccia BUONANOTTE

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,5 KB · Visite: 198
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,4 KB · Visite: 191
  • 3.jpg
    3.jpg
    33 KB · Visite: 163
Commenta
Reaction score
0
Ciccio 69 potresti dirmi se le foto corrispondono alla realtà oppure di quanto è ingrassata?
Ciao grazie

Commenta
Alto