EMY - POSTIOMA - BESTANNUNCI

Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.best-annunci.co/annunci.asp?pg=&ID=3145&cat=1&regione=&provincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: POSTIOMA
NOME INSERZIONISTA: EMY
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: NULLA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Intanto premetto che è la mia prima recensione, quindi se sbaglio qualcosa siate clementi :biggrin:
Tornando in tema: ho conosciuto la ragazza in questione, e purtroppo devo riportarvi una esperienza poco entusiasmante.
era da un pò che vedevo questo annuncio e non trovando recensioni ho voluto rischiare.
telefono chiacchieriamo chiedo la disponibilità e mi dice il posto, quindi arrivo richiamo e salgo.
entro la ragazza è quella della foto, forse con un paio di chili di più, ma non è male (a mio parere).
chiedo il menu e mi dice 2 50 per una cosa fatta bene con calma e accetto.
non propone di passare dal bagno :unknw: io però ero appena docciato e non chiedo niente.
passiamo allo showtime: mi fa mettere sul letto e comincia a prendermelo in mano da seduta, io provo ad avere un pò di contatto fisico e lei si sdraia e io allungo le mani, e subito mi dice che non posso mettere le dita dentro, e ok, lascio stare, provo a baciarla e neanche questo (neanche a stampo), e ok, allora gli dico di cominciare visto che non posso fare altro.
mi veste e comincia il bj e appena è della giusta consistenza si stacca e si sdraia e mi incita a salire su di lei.
chiedo se possibile fare il contrario ma "mi fanno male le gambe" insisto ma niente, allora vado sopra io e comincio.
dopo poco mi chiede passare a pecorina "perchè il letto se no fa rumore" e ok facciamo anche questo tanto ormai....dopo poco finisco così mi vesto e me ne vado.
in conclusione lei non è male fisicamente ma o non era in giornata o non ci sa proprio fare.
 
Alto