Escort Emy - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: emy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitÀ-arrivata-hora-per-gxah105643399
CITTA DELL'INCONTRO: rimini, viale goldoni
NAZIONALITA': argentina
ETA': 19 (credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non ci metto la mano sul fuoco perchè non si vede il volto ma credo sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 + bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:75
DURATA DELL'INCONTRO: 26'19" (per i pignoli)
DESCRIZIONE FISICA:leggere la rece
ATTITUDINE: sopra la media ma non è una tigre
REPERIBILITA':lavora a rimini solo nei week-end
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:residence: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38888807xx

LA MIA RECENSIONE:


incontro avvenuto il giorno dell'epifania a rimini.
riceve al primo piano di un residence dove in passato avevo già beccato un'argentina, lei e piccolina: bassina e abbastanza magra, carina di viso per i miei gusti, tette piccole con capezzolo grande, i capelli ora sono a caschetto insomma rispetta grossomodo le aspettative.
gli dico che voglio fare fuck e pompa cabrio, mi spara 100 e la trattativa la chiudiamo a 75 (anche se è tanto ma per la prima volta non ho forzato la mano trattando il prezzo).
pulizie intime per entrambi :yess: (che bello) e partenza canonica con pompino non eccessivamente deep ma la tecnica c'è, mi è piaciuto, poi mi mette il gommino rosso alla fragola e la trombo nelle classiche posizioni: a pecora me la sono goduta perchè leggerina com'è accusava i colpi e quando sta sopra lei si da da fare, conclusione in questa posizione.
non ho chiesto altre sigle poichè la prima volta voglio un po' vedere il soggetto quindi non so nulla a riguardo di cim, cob, anal, fk o altro.
posso dirvi che sono in due e prima di iniziare mi era stato proposto il lesbo, l'altra ragazza è più piena ma non direi grassa: io l'ho vista vestita con cappotto.
da buona latina è stato molto piacevole il social, nel sesso si è lasciata fare bene nelle posizioni e nelle movenze come volevo io ma, nota dolente, mentre me la facevo a 90° mi ha chiesto di venire perchè doveva andare via (cazzo! non si fa così. so per certo che dovevano andare alla stazione a prendere il treno e mi avevano chiesto un passaggio quindì forse sono solo capitato al momento sbagliato, boh... spero non sia un vizio)

non è facile trovare l'annuncio perchè, per quello che ho capito, a rimini operano soltanto nel week-end mentre per il resto della settimana si offrono a gentiluomini di altra città... oggi sarà stato un evento speciale

non mi viene in mente altro
 
Alto