EMY - RIMINI - Rossoincontri

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=917
CITTA DELL'INCONTRO:torrepedrera
NOME INSERZIONISTA:rossoincontri
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbjc fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: ottimo culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

smanioso di trovare la pulzella giusta nei giorni scorsi ho deciso di interpellare la tipa in questione sopratutto per l-ottimo fondoschiena.
Ho chiamato e subito libera mi indirizza sul lungomare di torrepedrera in mezzora di auto arrivo e parcheggio sulla strada c-er
 
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: EMY/Rossoincontri

...capisco ottimo fondoschiena....ma la recensione è un po' povera.....altre News? Grazieeeeeee
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: EMY/Rossoincontri

scusate ma ho dovuto interrompere .

Riceve in una palazzina sul lungomare di fianco alberghi e negozi e passi quasi inosservato. Comunque mi fa salire e mi si presenta la tipa con una mise molto accattivante dove f'a vedere la sua parte migliore il culo. Il viso una sufficienza il seno penso una seconda.
Mi snocciala il menu che parte da 60 e f'a solo fuck e con 80 fuck e bocca tutto coperto sono titubante perche non mi attizza molto ma volevo sgombrare e cosi ho accettato fuck e bocca devo dire che non e andata male perch[ la pecorina con quel bel culetto mi [ piaciut molto.

Altro da aggiungere ansima un po non so se gli piace o fa finta.
Dalle foto intriga dal vivo un po meno cmq una venuta senza infamia e senza lode lei [ simpatica non ti f' fretta e non so se ci torno pero la consiglio per il fondoschiena.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Alto