EMY - Sesto San Giovanni - Rosa Rossa

Reaction score
2
Volevo andare a trovare un'amica. Ma, purtroppo, era in turno di riposo.
Allora ho puntato gli occhi su questa Emy.
Il sito di RosaRossa la indica come "new entry", le foto sembrano stuzzicanti e non fake. Mi son detto: proviamo.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/emy-girls-accompagnatrice--MTM1ODktMDI0NDJi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni - via Monte San Michele
NOME INSERZIONISTA: EMY
NAZIONALITA': moldava
ETA': 30 (stimata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, con solito photoshop
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, 69, BJ, RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180, abbastanza snella, seno 2a misura, viso sarebbe discreto ma segni da acne.
ATTITUDINE: Cordiale, abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino nell'ingresso
INDEX RICERCHE: 38836518xx

Riceve in un appartamento ben tenuto. Anche il bagno è pulito.
La ragazza è quella delle foto, anche se photoshop ne migliora l'aspetto.
Alta davvero 180 cm, abbastanza snella, seno 2a misura. Di viso non sarebbe male, ma purtroppo ha dei segni lasciati dall'acne che photoshop cancella. Questo fatto ha limitato un po' la mia attrazione e frenato l'incontro.
Chiede subito il regalo, ma è normale non conoscendoci.
Subito disponibile al FK, anche se io ne ho approfittato poco perchè di viso non mi attirava particolarmente.
Ha un seno con dei bei capezzoli molto reattivi. E' un piacere stuzzicarli e vederli crescere.
La micetta è rasata, pulita (la pelle è localmente più scura) e sensibile al DATY, che gradisce.
Quando tocca a lei gomma subito e parte di BJ. Il BJ nel complesso è ben fatto.
Credo che avesse gradito il DATY perchè durante il BJ si muove lei stessa per proporre il 69. Accetto volentieri. Lei è ancora sensibile a dopo poco si rieccita e, per questo, non riesce a proseguire bene col BJ. Ci prova, ma mi fa sentire i denti.
Decido quindi che è il momento di cominciare RAI1.
RAI1 in mission, pecos e ancora mission. Gradevole con lei abbastanza partecipativa.
Social time ridotto perchè non avevo tempo. Lei comunque è stata sempre cordiale e non mi ha messo fretta.
Altro passaggio finale in bagno e saluti.

In conclusione.
L'incontro di per se non è stato negativo, tutt'altro.
La ragazza però non mi ha catturato emotivamente. Soprattutto per il viso, come detto.
Chi non dà peso a questo particolare trova complessivamente una discreta ragazza, anzi ragazzona.

Buona gnocca a tutti.

Matrice:

Allegati

• Emy01.jpg
    Emy01.jpg
    38,9 KB · Visite: 724
  • Emy02.jpg
    Emy02.jpg
    31,9 KB · Visite: 547
  • Emy03.jpg
    Emy03.jpg
    42,2 KB · Visite: 415
Reaction score
8
La ragazza sembra veramente interessante: qualcuno ha un nuovo link, visto che su RR non c'è più?

Commenta
Alto