Emyli - Taranto - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atensioni-˜fino-sabato-˜˜-k9ep46143173
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Emyli
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24 (dichiarati da lei per me sta sopra i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non é lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI : BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tutto sommato una bella donna 3ª abbondante
ATTITUDINE: Simpatica e porcona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale (1º piano)
INDEX RICERCHE : 36627420xx

LA MIA RECENSIONE :

Ciao ragazzi, allora scusate l'assenza ma usufruisco dei servizi pay quando c'é un semaforo a fermarmi :lol:
Chiamo la ragazza in questione come al solito mio sempre sul tardi (saranno state le 01:30 di notte)
Mi risponde mi dice i servizi ma a me interessa solo Rai1 e BJ sinceramente i servizi offerti dalla girl non li ricordo mi spiace, riceve in via pupino presso ospedale militare, mi reco in zona,chiamata mi apre il portone, una rampa di scale ed entro,come immaginato non sembra la ragazza delle foto ma non é una brutta donna,anzi fisico snello e scopabile...
Le verso l'obolo e iniziamo a parlare mentre ci spogliamo, sembra si sia fatta un intervento di riduzione del seno perché al tatto il silicone non si sente avrà una 3ª abbondante come detto su, mi stendo sul letto mi fa le pulizie di rito e parte con la bocca ovviamente coperto, un bel pompino veramente o forse il condom usato non é il solito plaid da 3 cm :lol: e lascia "sentire" sulla pelle emozioni profonde, comunque solite tre posizioni canoniche lei molto porca che ansimava (non sembrava fingere) e venuta a missionaria...
Social time lei molto simpatica e sociale...baci saluti e via...
Ciao ragazzi alla prossima!

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/d...C-k9ep46143173
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': cubana ma vive in spagna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65, belle tette e bel culo,naturalmente le foto non sono le sue
ATTITUDINE: normale tendente al missile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36627420xx

LA MIA RECENSIONE:Premetto col dire che già sapevo per intuito che le foto non sono sue...ma l'arrapamento e la speranza che almeno somigliasse un pò mi fanno capitolare lo stesso...in effetti la somiglianza c'è anche se è un pò più tondetta forse e di sicuro non ha gli occhi chiari,ma cmq scopabilissima...quindi io per prenderla per il culo le dico che le sue foto sono vere e lei mi risponde di si dicendomi inoltre che ha tolto le lentine perchè le facevano male agli occhi....ahahahahahah...mai sentita questa...cmq iniziamo le danze con un bj senza arte ne parte,di quelli normali senza coinvolgimenti, quindi decido di farla galoppare su di me e qui cominciano le storie...la prendo con foga e dopo poco si toglie dicendomi che le faccio male e che se io ho moglie non può baciarmi...(a parte che non le ho mai detto se ho moglie,compagna,fidanzata,se mi scopo una pecora o sono single....ma fatti i cazzi tuoi e bacia no???....) va beh...la metto a pecora e la visone del culo non è male...la stantuffo per bene e questa volta soccombe senza lamentarsi....decido di cambiare e la metto a missionaria e qui comincia a dirmi che devo sbrigarmi...che palleeeee.Naturalmente sortisce l'effetto contrario e quindi per punirla le sollevo le gambe con missionaria variata e ci dò di minchia pesante...sembra farsi male ma sono troppo infoiato e senza pietà...concludo nel condom e finisce qui la mia storia con questo simil missile che voleva radiarmi...punita e già cancellata dalla memoria...

Commenta
Alto