Endy - Cercoincontri - Reggio Emilia

Reaction score
39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Endy-Caldissima--3490617114-ragazza-Reggio-Emilia_21034.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Endy
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per cosa "normale", 150 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza dalla pelle ambrata, slanciata ma con un culetto d'oro
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tel:34906171xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui un'altra volta per condovidere la mia ultima punter-avventura che mi è capitata ( o meglio mi sono procurato) lunedì scorso.
Appuntamento di lavoro in zona pappagnocca (già il nome promette bene) alle ore 11:00. Mi presento, puntuale come le tasse, e causa protrarsi di un impegno della contropate, vengo invitato a tornare di lì a un'ora. Solitamente atteggiamenti di questo tipo mi stizzano; lunedì invece, appena sorto il contrattempo, mi è balenato in testa un "piano b" che mi ha fatto subito sorridere! Pochi giorni prima avevo condotto qualche chiamata esplorativa a nuovi annunci di cercoincontri, e ricordo di avere intervistato una girl che dice di ricevere in zona piscina, quindi tutto sommato a portata di mano visto il limitato tempo a mia disposizione. Unico problema non ricordavo minimamente quale fosse la girl, quindi apro cercoincontri e ricomincio a chiamare. Alla seconda chiamata trovo questa ragazza, che non è quella che cercavo ma che mi dice di ricevere in via Maiella... Non mi sembra vero, quasi quasi posso andarci a piedi, quindi per non sacrificare tempo prezioso, prendo appuntamento per subito! Arrivo al civico, richiamo e mi fa salire al IV piano. Sbarco dall'ascensore, apre la porta e devo dire che la ragazza è proprio carina, slanciata e sinuosa. Mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare; io le chiedo allora che cosa propone e mi dice che per 70 si fa una cosa normale, mentre offre anche anal a 150. Devo dire che se non fosse stato per il poco tempo a disposizione avrei forse optato per la seconda, perchè la sola idea di violare quel culetto che intravedo attraverso la trasparenza della vestaglietta mi fa tremare le ginocchia; trattandosi però di una prima visita, e avendo i minuti contati opto per il menu base. Verso, mi spoglio e chiedo il bagno. Al ritorno in camera mi sta aspettando e si prende subito cura dei miei capezzoli. Finisco di spogliarla togliendo reggiseno e mettendo a nudo un bel seno piccino (direi circa di seconda misura) e sfilando lo slip. Mi occupo dei capezzoli con la lingua, cosa che gradisce, e intanto inizio con un mano ad esplorare più in basso. Mi trascina sul letto e continua a giocare con il mio collo, le orecchie e i capezzoli. Unico neo è che non concede fk. Poi gommino e inizia un bj non male ma con un sentore di denti un pò troppo presente per i miei gusti. Poi si sdraia e prima del trombo passo ad un daty e anal rimming che dimostra di gradire parecchio. Vedendo la sua partecipazione alzo la posta con un fingering prima ad uno, poi a due dita fino a che, lasciandomi prendere la mano dalla situazione, forzo un pò troppo costringendola a chiedermi di fare piano. La cosa bella è che non mi ferma e mi lascia continuare, condendo il tutto con sussulti e fremiti, a mio avviso non del tutto sinceri, ma comunque usati sapientemente. Quando vedo che il tempo a mia disposizione sta volgendo al termine passo al trombo alla missionaria dove partecipa molto attivamente fino alla mia soddisfazione.
Piccolo neo è che qualcuno è entrato in casa nel mezzo delle manovre, lei farfuglia su qualcosa del tipo " tranquillo, amico...spesa...chiavi" e io rimango tranquillo e ... Chiavo!! Al termine delle operazioni mi ripulisce pazientemente, ma a me piace di più il bidet delle salviettine, così andiamo in bagno, lei chiude l'intruso nella doccia io mi faccio il bidet e mi rivesto. Lei nota con piacere che sono ancora barzotto e mi stuzzica per un secondo round che però devo rimandare ad un'altra volta. Molto gradevole il social, mi racconta di essere qui per la prima volta e che prima è stata a Pescara, anche se poi, googolando il cell, troverò annunci a Messina.
Buona giornata
Il Califfo

Ultima modifica:
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Mannaggia la pupazza.... Tempo di pubblicare la rece e il link non è più attivo... Ti pareva che una ragazza come si deve potesse fermarsi a Reggio???!!! I riferimenti di cui parlavo a Messina come questo sono in realtà i nuovi annunci. Allora mi viene da dire che sia stata ospite per qualche giorno da una amica (quella che è arrivata nel mentre e che non ho visto) in attesa della nuova location sicula...

Commenta
Reaction score
292
Allora speriamo che prima o poi torni.

Foto:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    67,6 KB · Visite: 413
  • image.jpg
    image.jpg
    53,5 KB · Visite: 356