Enhy - Grosseto - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Enhy
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com...y-americana__-mora-arrapatissima-7ciq78204778
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somigliante, ma non è lei
SERVIZI OFFERTI: tutto (dice)
SERVIZI USUFRUITI: massage, BJ, missionario e poco più
COMPENSO RICHIESTO: 70 al telefono, 150 dal vero
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,70, tettine, pancia sfatta
ATTITUDINE: chiaccherona simpatica ma sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33354569xx

LA MIA RECENSIONE:

Causa voglia da placare, faccio un giro a Grosseto dopo aver navigato alla ricerca di qualcosa di interessante. Ho il problema che mi piacciono più mulatte e con la certezza di trovarmi un fake (al 99%, almeno su Grosseto le mulatte son tutte fake), scelgo quella che magari con un po' di somiglianza....e chiamo Enhy. Voce molto dolce, ad ogni richiesta era un sì e al rate €70,00, mi decido subito e vado. L'indirizzo di Via Trebbia era guarda caso lo stesso dell'ultima di due o tre settimane fa; quindi sicuramente non troverò la stessa delle foto e chiederà rate più alto.
Arrivo, suono ed entro con lei chiaramente dietro la porta. Lì per lì son rimasto piacevolmente sorpreso: il viso sembrava davvero lei e la cosa mi ha spiazzato. Raggiungiamo la camera - dove, guardandola meglio, capisco che non è lei - concordiamo il prezzo e lei spara 150. Ci accordiamo con una via di mezzo rispetto a quanto mi aveva (lei o un'altra) detto al telefono, prende i soldi e va di là, mentre mi spoglio e l'aspetto. Lei rientra, si toglie l'intimo con cui mi aveva accolto, si mette seduta sul mio fondoschiena e comincia un massaggio amatoriale con un po' d'olio sulla schiena, mentre chiacchiera' un po', con un italiano un po' stentato. Un paio di risate e si siede accanto a me: Me lo prende in mano per dargli forza e durezza e io cerco di baciarmela un po' e di leccarle un po' i capezzoli: la prima la gradisce meno, la seconda molto di più. Poi me lo incappuccia e va di pompa, mentre con le dita cerco di esplorarle la fica.
Portato ad una buona durezza, mi si mette sopra e se lo mette dentro. Cavalca per un po', ma è una posizione che a me piace poco, la prendo e la sdraio. Le apro le gambe e me la volevo leccare , ma....non vuole :mda: allora vado di scopata: fa finta che le piace, ma si lamenta che è troppo lungo. Cambio posizione, e la metto a 90, glielo infilo nella fica, mentre con le dita le stuzzico l'ano. Naturalmente mi toglie la mano dal culo e mentre la infilo mi stringe la base del cazzo con una mano: un po' per non sentirlo tutto dentro e un po' per farmi venire prima.
Dopo qualche bel colpo, vengo e pure parecchio.

Questa sua somiglianza con la foto mi ha preso un po' in contropiede sul momento, poi in stanza con un po' più di luce sia per il viso che per il corpo, magro ma con una pancia non proprio lineare, si capisce che non è lei, ma me lo aspettavo. Ammetto che avrei voluto utilizzare la differenza con la foto per abbassare il rate.
Sono un po' rimasto male della mancata leccata di fica e di questa sua lamentela della troppa lunghezza, anche se poi lo ha sempre fatto col sorriso.
All'uscita una cosa simpatica: l'appartamento è condiviso con altre che erano in casa, ma si erano nascoste sotto un lenzuolo nel salotto accanto all'uscita. Andandomene le ho anche detto di nasconderle meglio.

Naturalmente non ci tornerei.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto