ENIGMA - Bologna

Ciao,ci sono andato il primo sabato di febbraio sono entrato all"una e c"erano sei ragazze quattro clienti e i privè sotto liberi,sono uscito alle due e mezza e non era cambiato niente.Delle sei ragazze una era passabile le altre no,in questi giorni la bella proprietaria dovrebbe averlo venduto e quindi cambierà gestione.

Ah... Ragazze anche italiane? Degli amici di Bologna mi parlavano di studentesse italiane... Magari ho capito male il posto, dicevano che il nuovo nome è Nice, o qualcosa del genere...

La nazionalità delle ragazze non lo chiesta,il nome del locale dovrebbe essere Note club.

Ricordo alcune studentesse dell'accademia di belle arti prima che morisse il povero Ivan . Erano tre , una sportiva , di Mantova , una romana e una moldava trascurabili . Ma sono passati anni , non so se siano ancora lì

E' passato toppo tempo , non ricordo . Posso però dirti che era alta , ben (s)vestita , accento mantovano (mix di lombardo e emiliano) , e mi gratificò di un hj dietro compenso di un trentello senza che io dovessi insistere troppo . Mi negò il bj perchè non avevo il gommino :sad:

Dove si trova in via boldrini? Martedì era sicuramente chiuso ma non ho capito bene dove è. Sapete in che giorni e'aperto?

Rimane al n°5 sotto il portico con un"entrata coloratissima che è difficile non notarla.Se era chioso è perchè è uno dei due giorni di chiusura,che dovrebbe essere il lunedì e il martedì ma se hai l"occasione di andarci in un altro giorno della settimana avrai la conferma dei giorni chiusura o perchè ha cambiato la gestione e devono rinnovare.

Indietro
Alto