Ennesima discussione inutile e provocatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
196
Cosa pensate di questo bavaglio imposto alla community in stile regime dittatoriale cinese? Repressione con la forza di qualsiasi dissenso se non siete con noi siete solo da espellere. Credits come unico credo. Il sangue che scorreva nelle vene di questo sito è corrotto per sempre, venduto al dio denaro.

Cosa ne pensi se invece di continuare a spammare le sezioni, non ti limitassi a dire la tua, leggere le discussioni dall'inizio e partecipare con spirito costruttivo come fanno gli altri?

Il cestino serve proprio a incanalare i messaggi fuori luogo come questo.

Cosa pensate di questo bavaglio imposto alla community in stile regime dittatoriale cinese? Repressione con la forza di qualsiasi dissenso se non siete con noi siete solo da espellere. Credits come unico credo. Il sangue che scorreva nelle vene di questo sito è corrotto per sempre, venduto al dio denaro.
Pratico questo sport piuttosto raramente ma, pur così, quasi un migliaio di eurini all’anno li butto via per quei saltuari momenti di divertimento con una donna. Per scialacquatori come noi non vedo il problema di investire l’equivalente di una trombata per un anno di recensioni. Appena iscritto a PF mi sembrarono eccessivamente draconiani gli interventi del Capitano e dei suoi censori, ma in breve ho capito quante ore di lavoro necessitino quotidianamente per mantenere la barra a dritta senza lasciare che vada tutto in vacca. E il lavoro, in un modo o nell’altro, con pubblicità o balzelli, va retribuito. Se questo è quindi il modo di mantenere questo sito pulito da recensioni guidate e pubblicità sgradite, i 100 li spendo volentieri. Certo…. Se!

holy-virgin-renato-pozzetto.gif

Niente più
reface.gif

Ma adesso abbiamo
twilight-aro.gif

Direi Mr Rogers che visto il grado le tocca fare Aro....a chi lasciamo il posto del bonazzo di Demetri??
Chiedo per un amica ...che con lui farebbe anale..🤣🤣🤣🤣

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto