- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Gabriella ex Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: bolzano.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Brunico
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina in disfacimento
ATTITUDINE: no so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3274443126
LA MIA RECENSIONE:
Conosco la tipa in questione da molto, infatti passa per Brunico di tanto in tanto da molti anni.
Era molto che non la incontravo e con mio rammarico devo dire che è molto peggiorata rispetto al passato.
La contatto e mi da come indicazione il solito appartame ti di Riscone. Con mia delusione una volta entrato trovo una puzza nauseante., indefinibile e lei seppur molto sexy con intimo a rete e mega tacco la trovo con occhiaie profonde e dei lividi sulle braccia. Sembrava anche un po' in stato confusionale, come un po' assente. Sento poi nell'altra stanza voci maschili con accento balcanico........ Vista la situazione, non molto gradevole, con una scusa, giro i tacchi e me ne vado.
Mi è dispiaciuto parecchio viste le esperienze avute con lei in passato, ma penso sia entrata in uno strano giro. Non ci passerò mai più.
RIFERIMENTO INTERNET: bolzano.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Brunico
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina in disfacimento
ATTITUDINE: no so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3274443126
LA MIA RECENSIONE:
Conosco la tipa in questione da molto, infatti passa per Brunico di tanto in tanto da molti anni.
Era molto che non la incontravo e con mio rammarico devo dire che è molto peggiorata rispetto al passato.
La contatto e mi da come indicazione il solito appartame ti di Riscone. Con mia delusione una volta entrato trovo una puzza nauseante., indefinibile e lei seppur molto sexy con intimo a rete e mega tacco la trovo con occhiaie profonde e dei lividi sulle braccia. Sembrava anche un po' in stato confusionale, come un po' assente. Sento poi nell'altra stanza voci maschili con accento balcanico........ Vista la situazione, non molto gradevole, con una scusa, giro i tacchi e me ne vado.
Mi è dispiaciuto parecchio viste le esperienze avute con lei in passato, ma penso sia entrata in uno strano giro. Non ci passerò mai più.