Come da titolo mi sono scomparsi i Credits , se qualche admin può fare qualcosa grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I K scadono dopo 30 giorni, era scritto chiaro e tondo fin dall'inizio.Non ho ben capito... ero a 32 Credits, ne ho acquistato uno per leggere una recensione poi mi ritrovo a 20!
Sono scaduti? Sono sincero faccio sempre fatica a star dietro alle regole di questo forum...
I K scadono dopo 30 giorni, era scritto chiaro e tondo fin dall'inizio.
Se clicchi in alto dove c'è scritto Credits, arrivi alla pagina dove ti mostra sia i pacchetti in vendita, sia, in basso, lo storico con i K comprati o acquisiti via recensione e la scadenza di ogni pacchetto.
questo sembra un errore, scrivi direttamente agli admin.Comprato pacchetto maxi Credits (120) sabato sera e domenica sera già scaduti, non c'era scritto da nessuna parte la scadenza e comunque 1 giorno mi sembra un po poco.... non capisco il nuovo funzionamento....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.