Ennesima richiesta pubblicata prima di cercare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come da comunicazioni a lettura obbligatoria e presa visione, i Credits hanno scadenza 30 giorni dalla loro data di assegnazione.

Per approfondimenti, leggi >>QUESTA PAGINA<<

Non ho ben capito... ero a 32 Credits, ne ho acquistato uno per leggere una recensione poi mi ritrovo a 20!
Sono scaduti? Sono sincero faccio sempre fatica a star dietro alle regole di questo forum...
I K scadono dopo 30 giorni, era scritto chiaro e tondo fin dall'inizio.
Se clicchi in alto dove c'è scritto Credits, arrivi alla pagina dove ti mostra sia i pacchetti in vendita, sia, in basso, lo storico con i K comprati o acquisiti via recensione e la scadenza di ogni pacchetto.

Anche a me son spariti, oggi appena entrato li avevo, ho parto una recensione e sono spariti tutti

I K scadono dopo 30 giorni, era scritto chiaro e tondo fin dall'inizio.
Se clicchi in alto dove c'è scritto Credits, arrivi alla pagina dove ti mostra sia i pacchetti in vendita, sia, in basso, lo storico con i K comprati o acquisiti via recensione e la scadenza di ogni pacchetto.

Io avevo comprato 100 Credits e mi sono scaduti tutti (perché stavo ancora utilizzando quelli che avevo da prima).
Che senso ha far scadere i Credits?
Specie con un termine di utilizzo così ristretto.

Oltretutto a me non sembrava chiarissimo il fatto che dopo 30 giorni scadessero.
Al momento dell'operazione, sul sito clixer.ch non l'ho trovato da nessuna parte e quindi ero serenamente convinto che sarebbero durati a tempo indeterminato.

Comprato pacchetto maxi Credits (120) sabato sera e domenica sera già scaduti, non c'era scritto da nessuna parte la scadenza e comunque 1 giorno mi sembra un po poco.... non capisco il nuovo funzionamento....

Ah ho capito… ma… Sono sempre più perplesso di queste dinamiche… io partecipo poco al forum mi limito a fare le recensioni (un po’ stringate ma vabbè il succo c’è), e mi tocca star dietro alla patente a punti!
Capisco tutto ma un povero cristo che vuole solo leggere e recensire che deve fare?
Mi sa che è un po’ da rivedere questo sistema. Fra l’altro lo trovo ingiusto nei confronti degli utenti che hanno sempre recensito.

Comprato pacchetto maxi Credits (120) sabato sera e domenica sera già scaduti, non c'era scritto da nessuna parte la scadenza e comunque 1 giorno mi sembra un po poco.... non capisco il nuovo funzionamento....
questo sembra un errore, scrivi direttamente agli admin.

Comperati 120 Credits venerdi. Fatto una recensione 10 Credits guadagnati. Dovrei averne 130 invece ne ho solo 10. Perchè?

A me il contatore diceva che sarebbero scaduti giovedì alle 5.48.
Leggo una rece e da 28 mi trovo a ZERO anzichè 27. Ed oggi è martedì
C'è qualcosa che non ho capito???

Te l'hanno scritto qui Credits che scompaiono...

Dal tuo log leggo
Welcome6 Marzo 202327 / 30Giovedì alle 05:48

E' giovedì scorso, non il prossimo

Caro ragazzo, se non leggi le comunicazioni, non puoi dire che "ti sei fatto fregare". Modera i termini cortesemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto