Enrica - Firenze - bakeca incontri

Reaction score
438
In cerca di novità mi dirigo da questa ragazza, in zona Fortezza:

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-enrica-bellissima-sxx539287079
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Enrica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono verosimili, diciamo 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: magra e alta, viso brutto
ATTITUDINE: alla presentazione un po' scortese
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644665xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca di nuove fanciulle da inzuppare, vedo questa tipa su bakeka che fisicamente mi attizzava abbastanza e mi dirigo da Lei avendo avvertito una ventina di minuti prima. Facile da trovare in strada noto trombodromo di una decina d'anni fa. Primo piano, salgo, trovo la porta aperta e lei che mi sussurra di fare piano e non sbattere la porta. Al portone accanto ci sta una famiglia con bambini.
Entro la vedo... mora, alta e vestitino sexy, ma... viso da far cacare. Io, da buon esteta della bellezza femminile, mi sfavo subito perchè proprio non ce la faccio a pagare per trombare una con un viso che non mi piace... per me questo è fondamentale.
L'annuncio è verosimile per il fisico, in una foto si vede la scala di legno che è presente nell'appartamento, il tatuaggio sulla caviglia onestamente non mi ricordo di averlo visto... adesso capisco perchè il viso è completamente oscurato.
Lei mi dice che si parte da 100.
Io le dico che vado a prendere i soldi e ritorno, sì si va bene... giro i tacchi e me ne vado.
Lei è rumena, si vede lontano un miglio, atteggiamento un po' sfavato e non accogliente.
Bellezza a parte non mi ispirava per niente, ma prendetelo col beneficio del dubbio perchè me ne sono andato tempo zero...

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18 KB · Visite: 179
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,9 KB · Visite: 153
  • 3.jpg
    3.jpg
    7 KB · Visite: 138
Commenta
Reaction score
0
Senza dubbio è quella che riceveva a pistoia. Ho anche postato una recensione e devo dire che hai fatto bene a risparmiare il centino collega PedroN perchè la sua attitudine sfavata non la perde nemmeno durante il "lavoro"... anzi!! Poi a pistoia ci andavi a 50km... Meglio così!

Commenta
Alto