Entrare/andare in bagno – naturale o imbarazzante?

Se una/o di voi è seduto sul WC, può entrare l’altro/a?

• Votanti
    31
Reaction score
12
Cari/e!

Sicuramente conoscete seguenti situazioni: la vostra partner è seduta sulla toilette e voi volete pettinare i capelli, lavare i denti, prendere un cerotto, ecc..

Aspettate che lei finisce la seduta o entrate nonostante?. :mda:

Nello stesso modo, ma viceversa, lui può entrare quando siete sedute sul WC?

Aspetto l'esito del sondaggio, grazie Miss Jane

Reaction score
9
Re: Andare a in bagno – naturale o imbarazzante?

Miss, mia cara Miss,
a me i sondaggi che puzzano proprio non piacciono !
Certo, tappandosi il naso ......si può far tutto,
anche andare a votare .... :biggrin:
ciao

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione

camadefo ha scritto:
Miss, mia cara Miss,
a me i sondaggi che puzzano proprio non piacciono !
ciao

Caro mio Camadefo, solo per la cronaca, in questo sondaggio non mi interessa di sapere degli vari odori puzzolenti o altro di simile, se hai letto bene il titolo, sto chiedendo della reazione in una situazione come sopra ben spiegata.

Senza offesa, ma tu come uomo dovresti sapere quando devi rinunciare primo che diventi imbarazzante.
Vota, vota....ti né sei dimenticato :yes: Miss Jane

Commenta
Reaction score
1.098
Non vedo dove sia il problema, quando si vive in coppia.
Mi è capitato più volte anche nei postriboli svizzeri: dopo aver consumato andiamo in bagno a lavarci e succede che la ragazza si sieda sul water con la massima naturalezza e faccia un goccio di pipì.

Commenta
Reaction score
8
Il momento + piacevole e rilassante della giornata lo voglio tutto e solo per me .. :yes:

Commenta
Reaction score
0
Sono veramente geloso di quei momenti, soprattutto la mia seduta giornaliera con giornale incluso !!! mi rilassa !!
La mia lei non avrebbe nessun problema sia ad entrare sia se entrassi io, ma non piace a me !!

Commenta
Reaction score
13
Tendenzialmente, avendo due bagni, cerchiamo di non sovrapporci... a volte è successo e non ci facciamo problemi. Diciamo che quelli che invadono la privacy in bagno sono i bambini...

Commenta
Reaction score
7
Assolutamente no!!! :suicide2:
E' il posto del relax totale... :biggrin:
E' il mio luogo di lettura preferito... :rtfm:
Io addirittura mi chiudo dentro a chiave !!!
Massima privacy.. :beee:
Ciao

Commenta
Reaction score
11.156
In tutta sincerita' la mia parte razionale insiste che dopo aver leccato succhiato strusciato infilato osservato annusato praticamente ogni parte dei nostri corpi, la visione dell'altro sulla tazza non dovrebbe essere nulla di cosi' sconvolgente, e invece mi ritrovo con una forte componente impulsiva che mi impedisce di entrare mentre c'e' altra nel pieno svolgimento delle sue funzioni corporali e concedere l'accesso a suddetta stanza nel mentre io stesso sto svolgendo i compiti per casa che madre natura quotidianamente assegna.

Domanda simile alla presente: molti maschi non hanno nessun problema ad urinare quando sono in giro o in vacanza, mentre per il resto si portano il fagottino a casa... a meno di emergenze s'intende !

E non pensiate sia la sola questione igenica di appoggiare le chiappe ad una tazza sconosciuta... ci sono molti importanti studi psicologici su questo particolare aspetto.

Commenta
Reaction score
4

camadefo ha scritto:
Miss, mia cara Miss,
ciao

questa mi' e' piaciuta...e quoto..
pero' tornando in topic diciamo che non c'e' problema .....ognuno entra in bagno mentre l'altro
e' in fase di bombardamento..
si parla di coppia naturalmente...
se sono in casa d'altri invece mi chiudo dentro... sono un po' vergognoso di cio.......ed e' buffo visto che quando sono in giro sono come i bau bau (come li chiama mio figlio)..pisssssio dove si puo' :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
non ci sono problemi tranne in certe situazioni in cui è sicuramente meglio chiudere la porta a chiave tipo:

1) leggi play boy ed hai intenzione di fare un 5 contro 1

2) senti in anticipo che la zona sarà invasa da una nube tossica per almeno 10 min

3) se lei è nel periodo del ciclo mestruale (la famosa bicicletta del marchese )

pertutto il resto c'è viacard

ciao un bacio da modena

Commenta
Reaction score
4.434
scelta seconda opzione

images

Commenta
Reaction score
801
Vedo che è stato riesumato questo 3D.
Allora prendo spunto x raccontare una mia disavventura...
ero andato con la mia fidelizzata in un privè famosissimo di Roma, insieme a due coppie di amici di privè e siccome era il compleanno della mia, si è sbevazzato un bel po. Dopo vari balli e altri convenevoli arriva l'ora del trombo e siccome gli altri si dilungavano nelle chiacchiere, io e la mia ci dirigiamo in una stanza seguito da un nugolo di arrapati single. Chiudo a chiave x evitare l'invasione e mentre mi accingo ad ... operare, mi viene da andare in bagno, che x fortuna era interno alla stanza ma chiudibile con porta e chiave. Lei intanto stordita dall'alcool rimane nuda sul letto. La cosa x me diventa imbarazzante perchè diventa un attacco di colite di quelli da stendere un elefante e tentando all'inizio di mascherare la cosa non riesco ovviamente ad avere la giusta forma x trombare. avanti e indietro col bagno x 5-6 volte con quelli fuori che bussavano e mi dicevano che se non ero capace ci avrebbero pensato loro con la mia girl!!!
Nel frattempo gli amici mi bussano e dicono che ci aspettano nella stanza vicina x fare le cose in 3 coppie. Una delle altre ragazze era uno sballo, una russa di 22 anni da far impazzire. Io invece ho dovuto dare forfait su tutti i fronti. Con la mia che intanto x fortuna si era addormenta e non si era accorta del mio ... martirio!! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
319
Terribile...

Per la storia del bagno, a me va pure bene se lei vuole entrare, basta che riesce a sopportare la puzza... :lol:

Commenta
Alto