ENY aka PATRICIA - LIDO DI SAVIO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=136&pag=1&id=14136
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Di Savio
NOME INSERZIONISTA: Eny
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 19, secondo me tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: leggera pancetta, viso anonimo, eccessivamente "nature"
ATTITUDINE: cordiale, simpatica e sorridente
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA: incontrata ieri sera a Lido di Savio. Riceve in Via Longiano. Arrivo alle 23.05 e ad una prima telefonata mi dice di aspettare un quarto d'ora perché era impegnata. A malincuore mi metto a girare in una Lido di Savio deserta, umidissima e con una leggera pioggerella. Riprovo alle 23.20 e alle 23.25, ma il telefono squilla a vuoto. Sono quasi sul punto di lasciar perdere e dirigermi da
Dara (Collegamento alla pagina web non disponibile ... =1&id=7674), quando alle 23.28 mi chiama lei e mi comunica il numero civico a cui dirigermi.
Mi accoglie in reggiseno e culotte. Il viso é piuttosto anonimo, illuminato però da un bellissimo sorriso e da denti perfetti.
Rispetto alle foto, si notano immediatamente i capelli che sono parecchio più lunghi, ed una pancetta che rovina un po' il tutto.
Nel complesso comunque é una bella ragazza, in giro si vede davvero di peggio.
L'appartamento é piccolo. Appena entrati noto la scrivania, su cui si trova un asus eeepc nuovo di pacca, ed un grande divano in cui dorme serafico un barboncino bianco. Ci accomodiamo nella microscopica camera da letto...il letto é ad una piazza e sembra più piccolo del divano in cui dorme il cane!! :unknw:
Le faccio presente che vorrei una cosa veloce, standard. Lei mi propone di viaggiare a velocità urbana per una cosa tranquilla. Provo a vedere cosa é possibile ottenere accelerando a 70 km/h, ma oggettivamente io non avevo una gran voglia di star lì a trattare, lei faticava a capire e quindi ci siamo accordati per 50 tortelli e via andare.
Su una cosa sembra irremovibile: no a rai2. Non le piace, le fa male e quindi niente. Vabbeh.
Ci spogliamo, e noto immediatamente che la ragazza non ha idea di cosa sia la depilazione. Passi per la selva amazzonica che adorna la sua zona pubica....peggiori sono i pelazzi neri che le crescono ai bordi dei capezzoli...davvero non belli da vedere.
Iniziamo le danze...qualche bacio di riscaldamento, le mie mani percorrono il suo corpo...passiamo all'incappucciamento e al boccaponcio,
fatto senza infamia e senza lode, con il giusto ritmo. Io mi trovo seduto sul letto, la mia schiena poggia sulla parete che si trova sul lato lungo del letto medesimo. Lei é al mio fianco, e dopo qualche minuto di BJ decidiamo di andare a meta....si alza, si mette sopra di me, si impala ben bene ed inizia a cavalcarmi. Fin dai primi colpi noto che sarebbe stato difficile venire, complice il cinque contro uno che avevo avuto poche ore prima con Palmina. Lei continua a cavalcarmi senza sosta, ma temo che da lì a breve inizi la tiritera "non sei ancora venuto?" "dai é ora che vieni" "dai finisci" e così via....
E invece niente. Eny continua a stare sopra di me, sorridente, caldissima. Quando iniziano a farle male le gambe, mi propone di metterci alla missionaria, ed io accetto.
Si stende sul letto, le spalanco le gambe, mi faccio largo tra la paluria rigogliosa del suo pube e ricomincio....
Ogni tanto mi stendo sopra di lei per avere i suoi baci, per poi rialzarmi e farmi circondare dalle sue gambe.
L'orgasmo é ancora lontano dall'arrivare, ma Eny non mi mette assolutamente fretta...quando ormai siamo a mezzanotte passata decido di darci un taglio, non mi sembra corretto abusare del suo tempo.
Aumento di molto il ritmo, mi lascio andare al piacere e finisco.
Nel complesso un ottimo incontro. Non dimenticherò il suo bellissimo sorriso e la sua disponibilità.
Purtroppo sono di corsa, il santino lo metto nel primo pomeriggio.
Saluti!
exxxon

Re: ENY - LIDO DI SAVIO - PICCOLETRASGRESSIONI

voilà l'allegato.
Ho anche aggiunto una breve nota su via Longiano:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

Ringrazio da subito il collega exxxon per la rece della fanciulla nonché per l’indicazione della via Longiano, senza la quale sarei giunto sul posto con maggiore difficoltà visto che pure io viaggio ancora senza navigatore. C’è da dire però che a Lido di Savio è veramente difficile perdersi e a memoria mi pare d’essere sempre riuscito a trovare la retta viuzza.
A causa della crisi da astinenza rece e vista la voglia becera che stamane mi ha colpito tra il capo e il collo dell’uccello, a un certo punto non c’ho visto più e sono partito come ai vecchi tempi alla volta dei lidi.
Mi ero posto subito alcuni paletti circa le ragazze da provare a contattare, i servizi da chiedere e il rate da concedere. In concreto lo scopo era: evitare le solite fregature che da anni si aggirano nascoste tra le dune della spiaggia, servizio trombo ultrasicuro e ultrasalutistico comprendente bj e fuck senza daty, fk e rai 2, il tutto per la modica, ed a questo punto della situazione economica italiana, direi equa cifra di 50 albicocche.
Del resto non avevo il tempo di organizzare un incontro con una pseudo non prof e in più mi sembrava giusto contribuire alla fase di stanca finanziaria non facendo girare i soldi alla faccia di Berlusconi spendendo un quarto di quello che solitamente sborso (se aggiungiamo la camera diventa un quinto).
Me ne parto quindi con 5/6 nominativi e subito l’andazzo non è dei migliori: cel staccati o che non rispondono. La crisi si farà pure sentire però le nostre amichette alle 23 staccano (vedi esperienza di popodiroba Collegamento alla pagina web non disponibile ) e il sabato mattina presumo se ne stiano pacificamente nel letto a dormire: praticamente si tromba solo in orario da ufficio.
Fatto sta che finalmente una la riesco a trovare e mi dirigo in loco. Mi apre Eny e mi fa entrare in questo micro appartamento nuovo nuovo posto al piano terreno. Mi dirige verso la trombo-room e
- ascolta, ma qui non ce la facciamo mica
- no, perché, li c’è letto
- si ma io ce l’ho troppo grande, rischio di rimanere incastrato tra una parete e l’altra
Ci ragiona sopra un attimo, poi sorride
- vediamo se è vero
- no, aspetta, non mi hai detto quanto vuoi
- io chiedo 100 …
Sguardo di disapprovazione
- …70 minimo …
- 100 te li do se ne facciamo due
- no, perché due?
- va bene, adesso te ne do 50 e poi se abbiamo voglia facciamo la seconda con altri 50
Ovviamente il mio bluff circa le dimensioni è stato ben presto svelato però almeno l’avevo messa di buon umore o comunque avevo verificato che non era la solita cagacazzi. L’accordo per 50 era stato raggiunto in un amen e la ragazza a mio avviso non era per niente male. Forse non avrà i 19 anni che professa però non credo superi i 25. Ha si un qualche chilo di troppo nella pancia ma per me questi sono più dei punti di forza che di debolezza. Effettivamente ottima la dentatura con uno splendido sorriso, il tutto su un viso che definire anonimo è però a mio avviso eccessivo: a me piace.
E non ho problemi a dirglielo sia quando ce l’ho sotto sia quando la prendo da dietro sia quando sta sopra (dove la sua terza naturalissima e discretamente soda da il meglio di se) ma soprattutto quando la faccio accovacciare su di me con le mie gambe fuori dal letto leggermente divaricate per far si che lei sia obbligata a stringersi ancora di più a koala al sottoscritto per non cadere.
Il suo viso a pochi centimetri dal mio, il suo seno che si strisciava sul mio petto e il suo ansimare (vero o fasullo che fosse non mi interessa mimimamente) è stato veramente delizioso. A quel punto ho chiesto per il bene del forum se le fosse andata bene una bella spruzzata sulle tette e una volta giunto il suo si … non ce l’ho fatta a farla scivolare ai piedi del letto e sono venuto così in quella posizione, con lei che molto dolcemente mi accarezzava i capelli e sghignazzava per le mie imprecazioni sul fatto di non aver saputo resistere.
Dimenticavo di dire che il tutto era stato anticipato da un normal-bj senza denti piantati in giro ma senza particolari affondi o giochi di lingua.
Lei veramente dolce e carina, nessuna fretta e scazzatura, accondiscendente nelle varie posizioni senza trasporto esagerato. Di contro, sito un po’ scomodo e una moltitudine di peli piantati un po’ ovunque nel corpo: se glielo fai notare durante il trompo lei sorride e ti passa molto meglio.
Ah, il secondo giro non l’ho poi fatto ovviamente.

danton ha scritto:
In sostanza, se non equivoco, è persona già nota e strarecensita con altro nome:

No, sono due ragazze diverse

No, faccio ammenda e mi scuso. Non avevo capito un cazzo. Mi sono fatto sviare dal link di quella da cui "stavi" per andare. Colpevole distrazione o un colpo di arterio. Cancello!
:vava:

Aggiornamento:
rai2 è diventato sintonizzabile. Ci siamo accordati per cento piade,
probabilmente si poteva scendere un po'.
exxxon

Dimenticavo: entrando ho visto la sua coinquilina. Per curiosità ho chiesto ad Eny se è possibile
fare un "lesbiano", e lei ha confermato.
Oggettivamente però la coinquilina è un catrame che non toccherei neppure col forcaio.
Comunque, per dovere di cronaca ve lo comunico.
Ad maiora
exxxon

PATRICIA - LIDO DI SAVIO - GIARDINO

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Patricia.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NOME INSERZIONISTA: Patricia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: snella
ATTITUDINE: spesso occupata
REPERIBILITA': dipende

LA MIA ESPERIENZA: La settimana dopo ferragosto, dopo aver fatto visita a Jennifer, decido di andare a provare la patricia :music: . Colgo l'occasione di una telefonata di lavoro per prendermi un pò di pausa e mi assento per un pò di tempo :whistle3: . Location ovviamente la medesima in via longiano e caldo un pò meno opprimente della settimana di ferragosto. Le foto sono realissime, ed è lei che vi trovate di fronte :drinks: . Sempre la baiadera brasiliana cicciona davanti a casa che lava una cagnetta e che forse mi riconosce (vedi rece di jennifer).....ero stato li sono una settimana prima d'altronde. Stavolta mentre entro un signore a fianco mi osserva e con la coda dell'okkio, da dietr agli okkiali, lo vedo seguirmi con lo sguardo.... :sad:

Patricia è li, mi sorride e mi riconosce e mi dice che la jennifer è impegnata e quindi non si può fare il trio, ma io non ne avevo mica voglia nè..... :biggrin:

Comunque mentre stiamo parlando entra la buzzigona e suona il telefono e patricia risponde dicendosi jennifer, quindi okkio a chi trovate di fronte quando siete li, rispondono una o l'altra a seconda di come sono organizzate....

Camera grande, a destra della sala/angolo cottura, matrimoniale, mi dice di essere li da circa sette mesi e che d'inverno è meglio che d'estate per la minor affluenza di gente. Veloce contrattazione che da 100 scende subito ad 80 con le medesime caratteristiche di jennifer e quindi bbj e cim finale (ma scusa la tua amica mi fa 80 e tu mi vuoi fare 100? Al massimo dovrai farmi 70 se vuoi che torni sempre da te....ehehehehehe :biggrin: )

Non tiene e chiudiamo ad 80. E' carina, leggermente butterata in viso ma bel fisichino. Denti sporgenti, un classico di quella casa.... :rofl: Una leggerissima panzetta (ma pochissima roba davvero) ed un bel culo sodo anche se pieno di smagliature. Sta cosa delle brasiliane mi ha sempre colpito, con dei culi di marmo a volte smagliature...mah boh.... :shok: Misteri della natura. :unknw:

Si sveste ed io faccio uguale. Tette piccole ma sode e belle naturali, fisico tonico. Faccia un pò buttera non il top davvero ma caruccia.....In camera c'è un ventilatore che punta il letto muovendo aria calda. Non è un condizionatore ma almeno da un pò di refrigerio, penso :dirol: ...Appoggio i miei vestiti mentre chiacchieriamo. L'atmosfera è distesa, rilassata, ci piaciamo ed è evidente....Forse a lei capitano vecchietti ed un bel giovane se lo vuole gustare anch'essa.....lei mi osserva, mi chiede dei miei tatuaggi ed io pure. Ne ha diversi, uno scritto sul piede metà portoghese e metà italiano, uno sopra il culetto ed uno dietro al collo. Mi metto in piedi ed inizia a succhiare anche lei così senza bidet :cray:

Meno male cher m'ero fatto il bidet prima sennò....boh....Cmq è brava, disponibile e geisha :girl_wink: . Si fa fare quasi di tutto, lecca, abbozza deep troath, smanovella le palle con le sue dita, lecca tutta l'asta, lo saliva da dio, ci sputa sopra per poi riprenderlo con la lingua. Non male, quasi meglio dell'amica jennifer da me provata...I capelli sono raccolti da una coda di cavallo e l'aiuto a tenerli di lato :good: ..... Nel frattempo che lei mi spompina armeggio dpo essermi leccato le dita la sua patatina....che pian piani sento bagnarsi......Continuo così con lei che gradisce e me lo dice pure ad esplorarle la passerina, mmmmm sento sempre di più la sua vulva umettarsi ed allora mi sale la carogna, m'arrapo e le entro dentro con un dito che po divengono due ed infine tre :w00tmesalia: ....la sento mugolare mentre continua con la sua bocca ad operare delicatamente :blush: ma senza tregua. Si ferma, mi guarda e mi da un bacio a sorpresa sulla bocca e sul collo.....poi ritorna a leccarmi la fava.... :shok:

Ora accenno qualche movimento pelvico ritmato mentre lei mi sbocchineggia senza soluzione di continuità :download: ......Le eseguo delle leggerissime pressioni sulla nuca per indicarle di andare più a fondo con la bocca e lei senza dire nulla capisce ed affonda. E' davvero delicata e servizievole nel pompino e mi diverte molto sentirla e vederla li....

Ora la voglio e mi faccio gommare :boast: .....lei si stende alla missionaria e la inforco alzandole la gambe a mo di ranocchietta ma dopo poco la giro di fianco con me supino, altro giro con lei sopra e pecora finale..... :moil:

La sua patatina è bagnata e calda, mi fissa e mi dice di scoparla per bene. Mi fa ingrifare sta cosa e non mi temgo quasi più fino a quando sento le palle fremere e frigere.....scappuccio il goldone e rincappuccio con la sua bocca con me che sono a bordo letto in piedi e lei inginocchiata a sedere sul letto....Chiude gli occhi, apre la bocca e dopo poco (meno di un minuto) vengo nella sua bocca serrata sul mio uccello....con le mie mani che le facevano andare avanti ed indietro la testa :thank_you2: ......Urletto liberatorio e sento una sensazione di libertà e rilassamento quasi immediata.... :angel:

Va in bagno, io mi pulisco alla meno e peggio, mi rivesto mentre lei torna da me....Mi sorride, facciamo due chiacchere, lei mi dice che sono un ragazzo gentile e carino e che è stata bene....Gli faccio complimenti per la sua disponibilità e per il suo fisico (un pò per rendere merito alla sua vanità) ed esco. Stavolta fuori c'è jennifer che mi saluta e guarda l'amica che sorride...Le due si dicono qualcosa che non comprendo in portoghese ma poi su mia interrogazione mi dicono che sono un bel ragazzo e che se voglio tornare vorrebbero fare a tre con me....Li fuori stavolta vedo la cagnetta dell'altra volta con 7 piccoli cuccioli (tutti maschi) in una cesta. Carini da metti, sorridamo, altre due o tre battite e le saluto con la vecchia baiadera che le guarda stupite :girl_devil:

esperienza nuovamente positiva ma le ragazze, mi ripeto, chiedono per i lidi forse un pò troppo seppur molto carine...ed a loro modo disponibili. Jennifer più carina, l'altra più portata....

80 / 40 / 7,5

saluti dal prof :bye: torno in spiaggia :beach: fino a domenica sono li.....

p.s: mi mettete l'allegato che non me lo zippa oggi?
Grazie 2000......

Re: PATRICIA - LIDO DI SAVIO - GIARDINO

ProfLovaLova ravishes LDS?

:biggrin:

Re: PATRICIA - LIDO DI SAVIO - GIARDINO

Recensita anche qui:

saluti
exxxon

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto