ENYA - MILANO - ALTRO

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Enya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/enya-girls-accompagnatrice--NzMzNS00OGNhODI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se per me è meglio in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, terza persona che assiste
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, terza persona che assiste
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170cm, seno grosso e qualche chilo in più che si nota sulla pancia (soprattutto quando sta sopra di te) e culone brasilian style, capelli scuri lunghi e lisci, occhi scuri
ATTITUDINE: partecipativa, in generale gentile, parla ogni tanto prima e dopo il rapporto
REPERIBILITà: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale da fare ma se non ricordo male c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128190xx

Recensione

Premessa: non mi piacciono le sudamericane in generale, non mi piacciono le donne formose ma dovevo andare con una mia "amica" da una donna che doveva essere allo stesso tempo economica e accettare una terza persona come osservatrice, dopo varie telefonate e alcune buche lei è stata la prima che ha accettato.

Primo pomeriggio, arriviamo sotto casa sua dopo averla avvisata mezz'oretta prima. Chiamiamo avvisando che siamo sotto e ci apre, saliamo una rampa di scale e scorgiamo una porta che si apre leggermente. Entriamo saluto di rito e si va verso la camera attraversando un buio corridoio.
La stanza è poco più luminosa del resto dell'appartamento, a illuminarla ci pensa una piccola lampada con luce fievole tanto più che è la tv a illuminare maggiormente la camera. Tv sintonizzata su Rai Yoyo: cartoni animati.
Come concordato al telefono ci chiede prima di iniziare il regalo da 50km. Mi chiede anche se devo andare in bagno.
Io mi spoglio, la mia amica si siede su una sedia posizionata sul fondo del letto e mi sdraio. La ragazza brasiliana si toglie quel poco che ha addosso e fa lo stesso. Qualche piccola strusciata e porgimento delle tettone verso la mia bocca e poco dopo incappuccia e comincia il BJ tranquillo. Poi passa sopra di me (smorza candela) e con movimenti abbastanza decisi mi fa emettere suoni di piacere, non perché io lo provi realmente ma perché con il suo peso corporeo mi comprime il torace. Un po' come quando in obitorio si sente un cadavere emettere un suono o sospiro, non perché sia vivo ma perché magari gli si comprime il torace. Mentre lei mi cavalcava, io nel tentativo di lasciarmi andare di più ho provato a toccarla ma quando le mie mani dalla sua schiena sono scese sui suoi fianchi ho avvertito una sensibile differenza di temperatura -fredda- dovuta alla presenza del suo grasso corporeo localizzato in quella zona... ma andiamo oltre.
Si cambia posizione, lei si sdraia e io mi metto sopra (missionario), ma siccome sono uno sfaticato dopo poco lei mi chiede se voglio cambiare e così la faccio mettere a pecorina.
Ciaf, ciaf, caif, ciaf. La mia amica dietro di me, a destra la tv con i cartoni animati, sotto di me la brasiliana che subiva i miei colpi, cercavo di guardare dalla vita in su, perché aveva una bella schiena, dei bei capelli e il viso godente nel buio non era male.
Dopo un po' mi fermo e mi sdraio lei mi si mette di fianco masturbandomi, poi finisco io manualmente.

Mentre mi pulisco, mi lavo e poi mi vesto la mia amica parla con la brasiliana, che dice che ha un figlio e lo mantiene con questo lavoro. Ci salutiamo e usciamo da quel buio antro.

Credevo che tutto fosse durato mezz'ora e anche più, così chiedo alla mia amica quanto è durato il rapporto e lei mi ha risposto "quasi 10 minuti". Il resto l'ho impiegato per spogliarmi, rivestirmi, due chiacchiere e i saluti.

Figurine: ab.JPG abc.JPG abcd.JPG :w00tmesalia:

Alto