Beh insomma..mi ricordo abbastanza bene quella tarda serata...anzitutto cominciò il giorno prima con un mal di testa...il giorno successivo ho cominciato a sentire un graduale dolore, la sera ero al pc e pensando che fosse dovuto al fatto di essere "pieno", ho cercato qualcosa per scaricarmi e una volta finito, ho notato che lo sperma aveva un colore giallo chiaro e sporco, misto a dei grumi. Già mezzo terrorizzato, ho cercato info su internet, come va di moda ora, e caso volle che capitai in una pagina che associava i miei sintomi a torsione testicolare, un problema che se non curato entro le 24 ore necessitava dell'asportazione di un testicolo.
Ovviamente nonostante fosse quasi l'1:00, senza dire niente a nessuno, scappai come una faina al prontosoccorso, ma mi toccò tornare il mattino dopo alle 8:00, dove entrai con codice giallo e passai mezza mattinata su un lettino. Le dottoresse tastarono la sacca gonfia e il dolore fu quasi lancinante, e a mia richiesta su cosa fosse una di loro sentenziò: torsione testicolare. Mi fecero un esame simile a quello che fanno alle donne incinte, mi cosparsero il pistolino con un gel che sembrava lube e ci passarono la spazzolina per vedere un po' la radiografia del bauletto dei gioielli; successivamente mi portarono nel salone centrale dove arrivavano varie persone coinvolte in incidenti e lì mi misero una flebo con 2 flaconi di antibiotico. Venne poi l'urologo a confermare l'epididimite, mi fecero la ricetta per la cura, a mezzogiorno finì il calvario, presi le medicine e me ne tornai a casa.
Adesso penso vada meglio, mi pare tutto nella norma, speriamo non ritorni ma non so quanto fidarmi del mio corpo...cerco di bere per drenare e assumo ogni tanto prodotti erboristici specifici per le vie urinarie (capsule di betulla, cistilene, uva ursina). E inzomma...di solito quando tiravo fuori il pistolino davanti ad una donna, era perché dopo 2 minuti me l'avrebbe preso in bocca...meno male non mi ha visitato una ragazzina infermiera che stava lì...