Episodio sconcertante a Verona - Rom minorenne costretta a prostituirsi dalla sorella

T

tatanka78

Ospite
Ospite
Episodio sconcertante a Verona - Rom minorenne costretta a prostituirsi dalla sorella

http://corrieredelveneto.corriere.i...-due-arresti-era-sorella--2112533822629.shtml

Aldilà della notizia che comunque in sé è ovviamente seria e pesante, dato che coinvolge una minore, io volevo sapere il parere di un pò di "colleghi" punters anche relativamente ad altri aspetti della faccenda:
Tralasciando l'eventuale "intuitività" della minore età del soggetto, io mi chiedevo se a volte non si esagera con la voglia di sfogarsi a tutti i costi. Mi spiego meglio: non voglio generalizzare, ma solitamente i/le ROM non hanno un'igiene personale eccelsa e magari in casi estremi sono avvertibili odori "molesti" anche a distanza, seppur ravvicinata. Poi l'ambientazione del tutto: OTR ma con consumazione in casolare che, visto la rapidità con cui è stato abbattuto, era sicuramente fatiscente o peggio una baracca probabilmente.
Insomma io mi chiedo questo: va bene che andando ad OTR bisogna sicuramente adattarsi un pò, ma così non è un pò troppo? Insomma davvero abbiamo l'ingrifamento a livelli così alti da soprassedere praticamente a tutto, anche norme basilari di igiene e salute?
Sono curioso di sapere che ne pensate.

Reaction score
10.759
premesso che la sorella merita la fustigazione, probabilmente anche i clienti di una ragazza del genere sono sempre di un ambiente disagiato analogo

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Aldilà della notizia che comunque in sé è ovviamente seria e pesante, dato che coinvolge una minore, io volevo sapere il parere di un pò di "colleghi" punters anche relativamente ad altri aspetti della faccenda:
Tralasciando l'eventuale "intuitività" della minore età del soggetto, io mi chiedevo se a volte non si esagera con la voglia di sfogarsi a tutti i costi. Mi spiego meglio: non voglio generalizzare, ma solitamente i/le ROM non hanno un'igiene personale eccelsa e magari in casi estremi sono avvertibili odori "molesti" anche a distanza, seppur ravvicinata. Poi l'ambientazione del tutto: OTR ma con consumazione in casolare che, visto la rapidità con cui è stato abbattuto, era sicuramente fatiscente o peggio una baracca probabilmente.
Insomma io mi chiedo questo: va bene che andando ad OTR bisogna sicuramente adattarsi un pò, ma così non è un pò troppo? Insomma davvero abbiamo l'ingrifamento a livelli così alti da soprassedere praticamente a tutto, anche norme basilari di igiene e salute?
Sono curioso di sapere che ne pensate.

Scusami ma non concordo sull'impostazione del 3D...mi spiego meglio...mezza riga sul fatto che la Ragazza è minorenne e poi focalizzazione su questioni che riguardano igiene e ''logistica''...magari di questo ne parliamo in un'altra discussione....vogliamo invece dire qualcosa su quei colleghi (si fa per dire) che hanno approffitato di una minorenne di tredici anni consapevoli del fatto che lo fosse?
Ecco io a questi li sbatterei subito in galera senza attenuanti...come può un essere del genere trovare ascolto in termini difensivi?...vergogna...e nessuna pietà per merde simili...

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Un'altro articolo in merito alla vicenda: http://www.lastampa.it/2012/11/02/i...la-sorella-hU33MaPnEDVb59IUGxnScL/pagina.html

Willy_McTell hai ragione, sicuramente il centro della questione è la minore età del soggetto, ma io dò per scontato, essendo anche il mio, che il tuo giudizio in merito sia quello di tutti i "colleghi" punters, se non siamo malati. Ho voluto partire da questa notizia per commentare un'altro aspetto meno "ovvio" nella risposta, perché io penso che alla fine di situazioni simili che però vedono protagoniste prostitute maggiorenni ce ne siano. E mi chiedo quindi quanto un punter possa "trascendere" pur di "svuotarsi le palle a poco prezzo"? Insomma la domanda, detta terra terra è: quanti di noi nella stessa situazione di degrado (ma come premesso escludendo l'aggravante della minore età), si avvarrebbero dei servizi "terra terra" di questo genere? Riepilogando, ragazza dalla molto probabile igiene personale scarsa o praticamente nulla, location che in confronto le favelas di Rio sono un hotel a 3 stelle. In questo secondo articolo che ho postato infatti si specifica che la "baracca" era in uso anche ad alcune Rumene. Penso che sarà una discussione animata...

Commenta
Reaction score
229
cmq la ragazzina e' gia scappata, io in galera ci metterei i genitori zingari che sicuramente avranno organizzato il tutto

Commenta
Reaction score
7
probabilmente anche i clienti di una ragazza del genere sono sempre di un ambiente disagiato analogo

Ma anche no, pensa a quanti "benestanti e seri" professionisti passano le ferie in cerca di avventure con minori. Pensa a quanti di questi, avendo la preda sotto casa, se la lasciano sfuggire. La location diventa trascurabile, penso, quando la perversione fà da padrona.

Commenta
Reaction score
10.759
Ma anche no, pensa a quanti "benestanti e seri" professionisti passano le ferie in cerca di avventure con minori. Pensa a quanti di questi, avendo la preda sotto casa, se la lasciano sfuggire. La location diventa trascurabile, penso, quando la perversione fà da padrona.

in effetti anche questa argomentazione è sensata!

Commenta
Reaction score
272
Senza entrare nel merito della squallida vicenda della prostituzione minorile, chi va ad otr, ogni tanto ha il gusto dell'esperienza trash, sopratutto qui a
Bologna, dove ci son otr che ti portano nei wc pubblici della fiera ad esempio

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Un'altro articolo in merito alla vicenda: http://www.lastampa.it/2012/11/02/i...la-sorella-hU33MaPnEDVb59IUGxnScL/pagina.html

Willy_McTell hai ragione, sicuramente il centro della questione è la minore età del soggetto, ma io dò per scontato, essendo anche il mio, che il tuo giudizio in merito sia quello di tutti i "colleghi" punters, se non siamo malati. Ho voluto partire da questa notizia per commentare un'altro aspetto meno "ovvio" nella risposta, perché io penso che alla fine di situazioni simili che però vedono protagoniste prostitute maggiorenni ce ne siano. E mi chiedo quindi quanto un punter possa "trascendere" pur di "svuotarsi le palle a poco prezzo"? Insomma la domanda, detta terra terra è: quanti di noi nella stessa situazione di degrado (ma come premesso escludendo l'aggravante della minore età), si avvarrebbero dei servizi "terra terra" di questo genere? Riepilogando, ragazza dalla molto probabile igiene personale scarsa o praticamente nulla, location che in confronto le favelas di Rio sono un hotel a 3 stelle. In questo secondo articolo che ho postato infatti si specifica che la "baracca" era in uso anche ad alcune Rumene. Penso che sarà una discussione animata...

Sorry...ho frainteso le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire il 3D....
Premesso che per me di estremamente squallido in questa vicenda resta sempre al primo posto la minore età della Ragazza aggiungo anche qualcosa sui limiti oltre i quali un Punter non si spinge mai...
La maggior parte di noi non si abbasserebbe mai ad usufruire di una prestazione in un ambiente squallido e privo di seppur minimi criteri d'igiene...personalmente non capisco il ''perchè farlo'' vista l'ampia scelta a disposizione....e se parliamo di OTR non vedo nemmeno una ragione economica viste le richieste ''abbordabili'' che fanno Ragazze igienicamente ''a norma''...
Ma non tutti la pensano in questo modo...c'è anche chi non si fa problemi...ed il caso oggetto della discussione ne è un esempio...perchè lo fanno?.. se parliamo in generale non so trovare una risposta plausibile ma nello specifico....perversione...la Ragazza agli occhi di chi ne ha approfittato era un bel ''bocconcino'' :mega_shok:....l'idea di avere un rapporto con lei li ha ''accecati'' su tutto il resto...

Commenta
Reaction score
7
Senza entrare nel merito della squallida vicenda della prostituzione minorile, chi va ad otr, ogni tanto ha il gusto dell'esperienza trash, sopratutto qui a
Bologna, dove ci son otr che ti portano nei wc pubblici della fiera ad esempio

Proprio andando a otr mi è successo, raramente per fortuna, di andarmene col dubbio di essere stato con una minorenne. Dovevo pensarci bene prima di caricarla, logicamente, ma in quelle occasioni il cervello è sempre andato in sospensione. Nessuna somigliava a una bambina, ma tra i 16 e i 18 anni la differenza mi pare minima. Esperienze di vecchia data comunque e non cercate di proposito. Adesso frequento poco le otr e penso starei più attento, c'è un limite anche alla libido. Non sò perchè l'ho scritta sta cosa ma mi è venuta così :unknw:

Commenta
Reaction score
132
Mi dispiace ma i clienti che sono andati con quella ragazzina hanno fatto una cosa molto grave e dovrebbero venire puniti per pedofilia per che è proprio quello che hanno comesso faccio molta fatica a credere che non sapevano l'età della ragazza, peccato che non si possa prendere i familiari della bimba e chiuderli dentro buttando via la chiave.
Mi rendo conto che spesso si faccia fatica a capire se una ragazza è ancora minorene(nel mio paese accade purtroppo molto spesso capitato a me stessa e sono stata molto fortunata ad avere una familglia molto attenta vicino a me e anche così ... tra gli 9 e 14 anni ero alta e avevo un fisico svilupato,9 anni già con pò si seno figurati, se vedeva benissimo che non ero adulta e comunque hanno sempre provato, mai rapporti completi, non hanno fatto di più perchè non c'era lo spazio ma mi hanno datto una malizia e rabbia che non dovrei avere a quella età, oltre al male e le velate minaccie come se la colpa fosse mia crescendo ho capito che non era così) ...
Comunque nel dubbio
evitate, evitate, evitate è questione di coscienza e rispetto per il prossimo il sesso è bello tra adulti consapevoli di quello che fanno, tutti noi siamo stati ragazzini e la cosa più bella che avevamo era la nostra inocenza ci permetteva di sognare ed essere in parte quello che siamo adesso strapare l'inocenza a un\a ragazzino\a è una malvagità enorme.

Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
io ho un unico odio e disprezzo verso certi uomini...quello che sento ogni volta sulla pelle verso chi ha il coraggio, ed in questo caso mi fanno ancora piu' schifo quelle donne che permettono tali cose, di toccare una bambina/o o una ragazzina/o.
dal mio cuore mi esce proprio un bel vaffa.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
272
Proprio andando a otr mi è successo, raramente per fortuna, di andarmene col dubbio di essere stato con una minorenne. Dovevo pensarci bene prima di caricarla, logicamente, ma in quelle occasioni il cervello è sempre andato in sospensione. Nessuna somigliava a una bambina, ma tra i 16 e i 18 anni la differenza mi pare minima. Esperienze di vecchia data comunque e non cercate di proposito. Adesso frequento poco le otr e penso starei più attento, c'è un limite anche alla libido. Non sò perchè l'ho scritta sta cosa ma mi è venuta così :unknw:
Mi sa che hai frainteso il mio post. Con trash non intendo andare con una minorenne, ma intendo certe attività svolte in determianti ambienti se poi ti vai a leggere la sezione otr di bologna capisci meglio

Commenta
Reaction score
1.329
Se un italiano va con una minorenne lo mettono in galera (giustissimo io gli farei anke di peggio)
Se un rom va con una minorenne rom nn viene toccato perkè?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
guarda non mi meraviglio più di tanto...
si dice che molte persone vadano in brasile thailandia per il turismo sessuale (purtroppo anche quello di minori) ,ma non si rendono conto che di questi tempi non bisogna andare così lontano !
che pena !!

Commenta
Reaction score
132
Mi dispiace ma qui no si tratta di nazionalità e' sbagliato e basta il fatto che i clienti fossero italiani non cambia la gravità della cosa ricordo che anni fa era consuetudine fare prostituire le ragazzine a Napole, se albanese e rom fanno anche peggio non addolcisse il fatto che i clienti hanno comesso una cosa molto grave.

Commenta
Alto