Eppur qualcosa si muove

Reaction score
40
Mi sembra una buona cosa questa manifestazione, chissà se otterra risultati concreti contor un'ordinanza che non mi pare abbia come fine la risoluzione della questione. Certo che il passo che verte sull' "abbigliamento indecente" è quanto mai ridicolo! Basta andare in giro per accorgersi di quanto il concetto di pubblica decenza venga oltremodo superato non per foprza agli angoli delle strade e sui marciapiedi dove lavorano le prostitute, ma anche da alcune delle cosiddette free. Va fatta una multa anche a loro?

Commenta
Reaction score
0
Queste ordinanze, oltre a non risolvere il problema, denotano una mentalità autoritaria. Speriamo che non si arrivi al coprifuoco. Assolutamente favorevole alla manifestazione: è' bene che non si accettino supinamente certe prepotenze.

Commenta
Reaction score
126
"...abbigliamento indecente..."
Ma senti un po' chi è che parla di indecenza. Vergogna.

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Ho deciso di mettere il link di questa notizia perché mi ha colpito molto questa iniziativa perché di solito quando si parla di prostituzione a sindaci sindacini e sindaconi viene permesso di tutto poiché visto il tema trattato nessuno , o quasi vuole metterci la faccia per contestare i provvedimenti anche se assurdi. Fa piacerei nelle immagini vedere molti giovani ed anche molte ragazze. Forse non siamo , almeno le giovani generazioni, così bigotti come si pensa.

@giovinezza, bravo vedo che impari, hai usato il termine "cosiddette free":lol:

Commenta
Alto