merlo ha scritto:leggiti bene la policy
e ben arrivato, come al solito in ritardo
gabriele ha scritto:Letto........grazie......... merlaccio
In questo caso e' meglio se apri un thread tutto tuo in questa sezione dove ti presenti alla comunita'.MARK0 ha scritto:Sono un pò spaesato...non so nemmeno che forum sia questo
So che sono stato avvertito solo oggi, ma pare che molti ne fossero già a conoscenza.
Il fatto che non mi avesse avvertito nessuno mi fa pensare che forse non era gradita la mia presenza.
Boh
Intanto ciao a tutti, a chi conosco e a chi non conosco
Ciao...Marko..non è che non ti sia stato detto niente..è che tu non leggi in giro..ultimamente...MARK0 ha scritto:Sono un pò spaesato...non so nemmeno che forum sia questo
So che sono stato avvertito solo oggi, ma pare che molti ne fossero già a conoscenza.
Il fatto che non mi avesse avvertito nessuno mi fa pensare che forse non era gradita la mia presenza.
Boh
Power ha scritto:Benvenuto !
Ci porti la buona novella ?
No ?
E che sei venuto a fare ?
Fammi pensare... ti avra' mica mandato quello lassu'... a controllarci ?
Power ha scritto:In questo caso e' meglio se apri un thread tutto tuo in questa sezione dove ti presenti alla comunita'.MARK0 ha scritto:Sono un pò spaesato...non so nemmeno che forum sia questo
Boh
Qui nessuno invita nessuno ma nessuno e' escluso a priori.
Questo forum ha una severa policy che devi leggere, visto che iscrivendoti l'hai accettata.
L'amministrazione e' molto attenta al rispetto delle regole.
ilcacciatore ha scritto:Power ha scritto:Benvenuto !
Ci porti la buona novella ?
No ?
E che sei venuto a fare ?
Fammi pensare... ti avra' mica mandato quello lassu'... a controllarci ?
... .... (di solito non le uso .. ma, per questa volta, vada per la faccina ... )
Ilcacciatore
[/quote][/quote]Professorlove ha scritto:... 1) ... a cacciatore ma allora le conosci le faccine
... 2) ... allora benvenuto a ...... MARK0 nell'attesa di una sua presentazione ufficiale ....