Erezioni in momenti inopportuni

Reaction score
251
Ricollegandomi al thread visita medica. Vi è mai capitato di avere un'erezione in un momento inopportuno?
A me è capitato oggi con una donna delle pulizie in autogrill! Tornavo a casa dal lavoro e avevo un incontro a breve con una signorina a pagamento. Decido di fermarmi un attimo per svuotare la vescica. Vado negli urinatoi perchè i bagni con le porte erano chiuse e non faccio neanche in tempo a tirarlo fuori che inizia a pulire il pavimento a poch passi da me una strafiga! Cerco di non pensarci, ma non ci riesco e allora rimetto l'attrezzo in tiro nella custodia e vado via. Non so se ne sia accorta dell'erezioni, ma sono quasi sicuro che abbia notato il mio imbarazzo!

Reaction score
15
Situazione quasi analoga alla mia, sempre oggi in un bagno di quelli a pagamento nel metro.
La differenza sostanziale è che io, anche se la tipa a due passi era quasi un cesso, cercavo di capire se una sbirciatina poteva esserle di gradimento :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Più in generale, diverse volte mi capita nel bar dove lavoro di scambiare due chiacchiere, una battuta, un sorriso con qualche bella fighettina anche mai vista prima, e non è raro che qualche loro bel sorriso di saluto mi faccia ritrovare a mia insaputa barzotto :biggrin:

Commenta
Reaction score
40
Quante volte!!!
Le più imbarazzanti in estate al mare, quando vedendo e salutando la solita Milf che da anni anima le mie fantasie estive, il mio amico si risveglia prepotentemente!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.437
io invece da 5-6 anni ho come medico curante una donna abbastanza giovane (avrà circa 37-38 anni), lei è snella e tutto sommato carina. Ebbene provate a immaginare il mio imbarazzo quando ho dovuto spiegarle che avevo un dolore ad un testicolo. E soprattutto provate a immaginare il mio imbarazzo quando mi ha ordinato di spogliarmi perchè doveva controllarmi :shok: :biggrin: Mi ha fatto distendere sul lettino, e ha iniziato a palparmi il testicolo seppur per pochissimi minuti (1 o 2). Per fortuna in quei momenti ho cercato di pensare a tutto, tranne al fatto che mi stesse toccando una donna...e per fortuna solo così sono riuscito a non avere un'erezione che a tratti sentivo di non riuscire a controllare. Una situazione simile penso sia molto imbarazzante per un uomo!!!

Commenta
Reaction score
2
In spiaggia devo dire che mi capita, specialmente quando stó sullo sdraio a pancia in sotto. Se per sbaglio ho qualche vicina avvenente, mi metto subito un bel paio di occhialoni e passo un bel pó di tempo ad osservare e a fantasticare.
Il problema é che dopo sedute del genere mi ci vuole un bel pó di tempo prima di potermi girare senza offendere il pudore altrui.
Mi ricordo una volta in cui rimasi immobile per ben due ore ad osservare.
[attachment=0:1nxz29sd]spiaggia.jpg[/attachment:1nxz29sd][spoiler:1nxz29sd]:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:1nxz29sd]

Allegati

• spiaggia.jpg
    spiaggia.jpg
    37,7 KB · Visite: 96
Commenta
Alto