Erica - Alba adriatica - Corriereincontri

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/erica
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Erica
NAZIONALITA': Romena (dichiarata)
ETA': 26, quasi 27 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: Daty, bj, rai1, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, circa 1.60, ma ha un bel corpicino tonico in cui spiccano un gran bel culetto e due tettine naturali molto graziose. Viso piuttosto carino e che esprime simpatia, in generale non ha il tipico sapore romeno.
ATTITUDINE: Caratterialmente gentile, educata e socievole. Sessualmente sarebbe buona, peccato che tende a gestirsi...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pian terreno
INDEX RICERCHE: 38955973xx 32056171xx

LA MIA ESPERIENZA: Arrivo in loco ansioso di conoscere questa novità.
Accoglienza in tacchi alti e con un bel vestito, un po di trucco sul viso e capelli a coda di cavallo, sicuramente una ragazza curata e di bella presenza. L’impatto e buono per cui non tergiverso e la seguo in camera. Non parte subito la trattativa che viene preceduta da un piacevole social time in cui ho potuto acclimatarmi bene ed entrare in sintonia con lei. Fatta conoscenza ci accordiamo per una cosa standard a 50. Non fa nulla di scoperto e per me è anche meglio...
Comincia spogliandosi con calma e lasciandosi da me accarezzare e baciare... mi spoglio anch’io e passiamo subito al daty dove ben presto mi accorgo che la pupa lo sente parecchio tantè che comincia a manifestarlo con torsioni varie... Olè!! Penso subito di aver fatto tredici e già mi vedo perso in un daty che mi farà sudare sette camice... ma purtroppo non sarà così perché la pupa frena e si divincola per non lasciarsi andare... Passiamo al bj che risulterà abbastanza piacevole, ma nulla di esaltante...
Proseguiamo in doggy position dove il suo lato B si mostra in tutta la sua grazia per la gioia dei miei ormoni... Prende il lubrificante, ma la stoppo e le chiedo di non metterlo, ma lo metterà ugualmente, anche se in piccola quantità.
Comincio il giro sulla giostra e quando è il momento di prendermi un’altra porzione di daty mi ricordo che c’è il lubrificante... ma alla fine non resisto e me la slappo anche così...:crazy: in particolare in rai 2 che ho trovato irresistibile... Altro giretto e fine della partita.
Ai lavaggi segue ancora un buon social time dove mi ha raccontato un po di lei... Bacini e saluti finali.

In generale devo dire che è stata un’esperienza piacevole perche è una ragazza molto graziosa, curata, simpatica ed emancipata, con cui è stato molto piacevole parlare, non la classica ragazzetta di 20 anni, gitana e ignorante come una capra...
Anche sessualmente avrebbe del potenziale, ma durante la copula tende a tirare il freno a mano per cui alla fine non ne è venuto fuori nulla di clamoroso per cui valga la pena tornarci altre volte. Un colpetto mi è bastato e lo sfizio me lo sono tolto... Avanti le prossime...
:bye:

Ultima modifica:
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Ricordini

Allegati

• Erica.jpg
    Erica.jpg
    43,6 KB · Visite: 224
  • Erica2.jpg
    Erica2.jpg
    57,2 KB · Visite: 201
Commenta
Reaction score
109
Ciao Moonchild, ora la tizia pare si sia spostata a Civitanova, sta su www.lampoincontri.eu col nome di NIKOL, il numero riconduce al secondo index che hai lasciato 32056171xx; credi che sia la stessa?

Grazie e ciao!

Commenta
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Ciao Tony,
Ti confermo che la ragazza è la stessa e come dice cisterpicolo era già a Civitanova da tempo...
Quando la incontrai mi disse che veniva da lì, ma che ad Alba non si stava trovando bene e che aveva intenzione di andare via presto e dopo pochi giorni tornò a Civitanova.

Commenta
Reaction score
109
Certo che me so' rincoglionito fortemente in questi ultimi tempi... ci ho anche parlato un quarto d'ora una volta mentre aspettavo la sua amica Rihanna!

Scusate ragazzi, comunque grazie!

Commenta
Alto