Erica - Milano - Altro

C

conigliettojack

Ospite
Ospite
Erika - san donato milanese - bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-giorni-erica-xvd437041541
CITTA DELL'INCONTRO: SAN DONATO MILANESE
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :BJ(ANCHE BBJ),FK(LEGGERO),DATY,ANAL RIMMING,RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:altezza circa 1.65 , magra , 3a seno , capelli castano scuro...
ATTITUDINE: buona quasi GFE
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portineria con citofono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34930335xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti , premetto che è la seconda rece dopo molto tempo,ma le risorse in questi tempi non concedono molto...
ho contattato la donzella di sera al ritorno dal lavoro,assalito da un impulso improvviso dal titolo:SE NON CIULO SUBITO MUOIO!Risposta al primo colpo voce simpatica e ci accordiamo per l'incontro entro 15 minuti da lei (appartamento San donato Milanese).Arrivato alla location la chiamo mi da il rif del citofono e la scala(2° piano con ascensore) e salgo.Solita apertura della porta con nessuno all'orizzonte e una volta dentro finalmente la vedo e tutto sommato è una ragazza carina come nella descrizione sopra e anche simpatica.Appartamento "vissuto" non ordinatissimo ma pulito con bagno piccolo ma tutto sommato anche lui pulito.Lavaggi di rito ,obolo subito visto che è la prima volta con lei e no mi conosce,poi si parte!Devo dire che l'attitudine è stata quasi da GFE , e si lascia andare di più dopo qualche minuto_Ottimo daty,dove si contorce molto,tanto da far fatica a rimanere attaccato e che mi costringe ad un certo punto ad afferrarle le gambe per tenerla ferma e non farla rigirare!Passiamo a fratellino,incappucciamento(chiesto da me,preferisco)bj discreto con anal rimming (prima chiesto da me e accettato da lei con un accenno del capo con il fratellino in bocca),per poi passare in mission con gambe in spalla,anche se la ragazza non è molto elastica,smorza e pecos prima in rai 1 per poi finire in rai 2,strettino ma una volta iniziato in maniera soft si puo pompare abbastanza bene e lei sembra proprio gradire di piu questa sintonizzazione,tanto da farmi pensare di essere venuta tanto che la pompavo in rai 2....Mi ritengo soddisfatto soprattutto per il rai 2 perchè cercavo principalmente quello, e anche il regalino direi che è giusto per la possibilita di suddetto canale altrimenti le cento rose sarebbero state troppe.In conclusione fisico 6.5 sedere non tonico ma bei seni quasi una terza naturale,tempo porta-porta 30'(avevo fretta io ma lei è tranquilla),voto sex 7.Chiedo venia per eventuali errori nella rece. Ades vo a laurà.Un saluto a tutti e viva la patata!

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    33,9 KB · Visite: 420
  • image.jpg
    image.jpg
    33,9 KB · Visite: 364
  • image.jpg
    image.jpg
    40 KB · Visite: 260
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Erika - Milano - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/erika-girls-accompagnatrice--MTQxMjctZmNhMWY5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Est (forse Albanese, parla bene l'italiano)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme è lei e le foto sono casalinghe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, Rai1, Rai2, daty
SERVIZI USUFRUITI: Bjj, Rai1, Rai2, Daty
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA:snella, seno 2°, bel culo, altezza 1.60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 34930335xx

LA MIA RECENSIONE: sono passati un paio di mesi dall'ultimo giro a Milano alla ricerca della soddisfazione personale, e avendo messo da parte un gruzzoletto decido di investirlo e scelgo Erika per la comodità della lacation a San Donato con ampio parcheggio. Il condominio è un filo incasinato perche grande, comunque arrivo alla porta e mi apre lei quella della foto. Pago il dovuto e prima lei e poi io in bagno pulito e ordinato; ritorno in camera e mi aspetta in completo sul lettone, glielo sfilo e le bacio il corpo, i capezzoli e poi scendo alla fichetta che inizio a leccare per bene. Vorrei passare ad altro ma lei mi chiede di continuare e così l'accontento; poi invertiamo i compiti e giù di BJJ di buona fattura. Si passa poi a Rai 1 in missionaria, cambio in smorza e quindi decido per il culo, fa fatica subito ad entrare ma quando è dentro è uno spettacolo e lì non resisto vengo nel goldone. Bagno per entrambi e un pò di social dove si parla di tutto e di nulla, comunque non mette fretta visto che a suo dire non riceve più di 4/5 persone al giorno. Ci si riveste un bacio sulla guancia e oramai sono passati 50' e si esce soddisfatti per latri lidi.
Conclusione: è lei, fa quello che promette e non guarda l'orologio; unico difetto per me è che non bacia e se lo facesse sarebbe perfetta.

Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: www.ericadolce.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: San Donato (MI)
NOME INSERZIONISTA: Erica
NAZIONALITA': est europa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali senza ritocchi
SERVIZI OFFERTI : BJJ, rai2, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: gli stessi come da offerta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: seno non abbondante, sedere discreto, carina
ATTITUDINE: un mix tra maiala + GFE condito da tanta simpatia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38948663xx

Ho provveduto ad integrare con scheda tecnica come da format.
Chiedo scusa per la svista

Dopo qualche difficoltà nel trovare parcheggio riesco finalmente a mollare giù l’auto e salgo da lei.
La zona è periferia sud/est (dalle parti della via Emilia) alle porte di Milano.
Non proprio dietro l’angolo rispetto a dove sono di casa, tuttavia avendo letto commenti positivi a suo riguardo ho pensato valesse la pena farmi qualche km.

Appartamento ampio, composto da varie stanze, dove vive sola.
Mobilio e interni non sono recenti ma tutto è in ordine e nella massima pulizia.

Erica è una morettina giovane, non una fotomodella da Fashion-Week ma una tipina davvero carina, che ti accoglie con molta simpatia e tanti sorrisi.
Una di quelle che ti sembra di essere con la vecchia amica del passato, anche se in realtà ti sei conosciuto
da pochi minuti.
Carnagione tendente allo scuro, bel visino, culetto invitante, tettine piccole ma gustose con capezzoli delicati, leggera pancettina.

Avevo una sete boia, mi offre da bere e ci accomodiamo nel salotto, dove nel frattempo parliamo.
Le chiedo se si ricorda di me (in una precedente telefonata mi disse che a breve avrebbe pubblicato nuove foto sul suo blog). Si ricorda della nostra telefonata e mi conferma che ne metterà di nuove non appena avrà del tempo.

Da quanto ho capito non ambisce ad avere molte visite al giorno. Pubblica qualche annuncio sui soliti siti noti nei periodi in cui il cellulare non squilla molto. Altrimenti si affida al blog il quale è più una cosa intima, riservata ad un giro ristretto di clienti che si auto-alimenta tramite passaparola.

Mentre siamo sul divano a raccontarcela mi avvicino a lei e cominciamo a slinguare, un FK profondo con le lingue che girano a mulinello. Le infilo una mano dentro alle mutande, si alza in piedi e se le sfila sensualmente guardandomi e sorridendo maliziosamente, io provvedo a toglierle anche il reggiseno.

Inizio a farle un daty e mi accorgo che è già presa, ansima e mi stringe la testa con le mani. Mi spoglio anche io e via con alcuni numeri sul divano, sempre a base di sesso orale. In uno le chiedo di mettersi a pecora e da dietro le lecco la passera, in un altro mi spompina lei da seduta mentre io sono in piedi.

Ad un certo punto mi propone di andare in camera da letto per metterci più comodi.
Qui (in camera da letto) farò conoscenza del suo orsacchiotto al quale è molto affezionata.
Una volta sul letto inizia tra noi un petting molto intenso.
Baci, carezze e da parte sua una dose di coinvolgimento direi abbastanza naturale.
Nessun problema nel concedersi in varie posizioni (69, smorza, pecorina).

Dopo una serie interminabile di preliminari decido che è giunto il momento di giocare all’incularella.
Lei si mette a pecora e da dietro punto la cappella sul foro anale .
Purtroppo però il mio arnese non è esattamente la trivella utilizzata per gli scavi della MM e faccio fatica ad entrare.
Ne viene fuori una scenetta comica dove entrambi ridiamo di gusto.
Con buon spirito di iniziativa provvede lei a farmi un BJJ per indurirmelo, il tutto si svolge con me in piedi sul letto e lei davanti in gionocchio.
Dopo lo spompinamento-preparatorio ripetiamo le operazioni di trivellamento e stavolta tutto và a buon fine..
Mentre la pompo da dietro sento i suoi gemiti…forse per il piacere…forse per il fastidio...ad ogni modo il suo gemere non può fare altro che accrescere il mio eccitamento.

Durante il social-time ce ne stiamo a parlare e cccolarci sul letto. Mi racconta molte cose della sua vita privata, forse anche troppe, questo credo sia il segno più evidente della sua spontaneità e semplicità.

Durante la chiaccherata sento tornarmi la voglia.
Con l’aggiunta di un 50-ino ci sarebbe la possibilità di un altro shot (opzione consentita solo nell’ambito della stessa seduta).
Alla fine preferisco declinare, credo infatti tornerò senz’altro a trovarla, ricominciando tutto d’accapo, con più calma.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto