- Reaction score
- 96
Numero di telefono: 3928478740
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928478740 - Top Trans Roma - Erica Oliveira | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Gregorio VII
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Erica Oliveira alias Thauana Araújo
Nazionalità: Brasileira
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Nessuna rece, tipa sconosciuta, cerco alias e in Brasile e' nota e conosciuta, pare un bel cioccolatino , mi butto inconsciamente e improvvidamente , whatsapp e fisso appuntamento.
Apre la porta ed e' una bella sorpresa , nera come la pece, alta formosa e sorridente..... però c'e' un però ... non spiccica una parola di Italiano , traduttore o gesti , evvabbè , se po fa' ...
Bel fisico, bel viso femmiile , bella dotazione , bel culo, belle tette da pastugnare , tutto un sacco bello e mi ci fiondo , tendenzialmente attiva ma penso anche passiva , non irruenta , fisico statuario ed una buona dose di sex appeal condita da moderata porcaggine , affettuosa perfino , peccato per abuso dei condom rossi
suo secondo giorno in Italia , quasi quasi ce torno .....chissà se frequentandola moderi uso maledetti gommoni rossi
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928478740 - Top Trans Roma - Erica Oliveira | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Gregorio VII
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Erica Oliveira alias Thauana Araújo
Nazionalità: Brasileira
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Nessuna rece, tipa sconosciuta, cerco alias e in Brasile e' nota e conosciuta, pare un bel cioccolatino , mi butto inconsciamente e improvvidamente , whatsapp e fisso appuntamento.
Apre la porta ed e' una bella sorpresa , nera come la pece, alta formosa e sorridente..... però c'e' un però ... non spiccica una parola di Italiano , traduttore o gesti , evvabbè , se po fa' ...
Bel fisico, bel viso femmiile , bella dotazione , bel culo, belle tette da pastugnare , tutto un sacco bello e mi ci fiondo , tendenzialmente attiva ma penso anche passiva , non irruenta , fisico statuario ed una buona dose di sex appeal condita da moderata porcaggine , affettuosa perfino , peccato per abuso dei condom rossi
suo secondo giorno in Italia , quasi quasi ce torno .....chissà se frequentandola moderi uso maledetti gommoni rossi