Erica - Peschiera del Garda (VR) - Altro

Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/d...-bellissima-thaylandese-sensuale-fg8v56387533
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera d/g
NAZIONALITA': Thay
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65, un po in carne, taguaggio sulla schiena, come nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32486319xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera, visto lo stress accumulato nell'ultimo periodo, decido di concedermi un massaggio thay, chiamo la signorina in questione (visto che le foto sembravano vere e non il solito fake orientale) e chiedo quanto vuole per fare massaggio thay e sesso, mi dice che per 80 euro si fa una cosa con calma non guarda l'orologio e ti fa stale bene. Mi fiondo in quel di peschiera e arrivo all'indirizzo indicato, un residence con parcheggio antistante in una via poco frequentata (almeno alle 22.00) di giorno non saprei. Cmq. squillo di cellulare e mi apre la porta. Mi trovo questa orientale simpatica ma non velina, è quella delle foto ma nuda non fa lo stesso effetto delle foto in intimo sexy. Mi accompagna in camera da letto e mi chiede cosa voglio fare, mi elenca il menù della casa avvisandomi che non fa Rai 2. A me stava bene e opto per massaggio con rai 1 a 80 euro, in fondo ero li per rilassarmi, le chiedo utilizzo bagno e dopo va anche lei mentre io l'aspetto nudo sul letto. La casa e il bagno sono puliti e in ordine. Mi raggiunge e mi fa girare di schiena e inizia a massaggiarmi con pressioni sulle gambe a salire fino alla schiena e intanto mi racconta della sua vita e dice che ho un bel lato B che continua a palpeggiare con piacere. Finito il massaggio mi fa girare e inizia con una serie di bacetti su tutto il corpo e leccandomi con cura i miei capezzoli massaggiandomi il fratellino che è schizzato sull'attenti, ottimo bbj con leccatura di gioielli di famiglia alchè ho dovuto fermarla per non capitolare subito. Gommatura con il famigerato red tyre e mi chiede quale posizione voglio fare alchè le dico di cavalcarmi, detto fatto mi si sdraia sopra e col suo bacino mi fa su e giù finchè non capitolo in poco tempo, lei non si fermava e continuava a cavalcare finchè non l'ho fermata io.
In conclusione sono stato bene con una ragazza non veliniforme ma nemmeno meccanica e mangiasoldi, con un rate abbordabile ti fa stare bene e penso di farle un'altra visita molto presto, secondo me fidelizzandola da grosse soddisfazioni.
 
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/peschiera-del-garda-girl-cgv957391181
CITTA DELL'INCONTRO: peschiera dg
NAZIONALITA': thai
ETA': non ho chiesto penso meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a me interessava bj e rai1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: + larga che in foto,non è una velina x capirci
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957240xx

LA MIA RECENSIONE:
Stabilita ora dell' incontro, volo di corsa a peschiera per conoscere questa ape.
Mi apre in accappatoio, noto che è molto + larga che nelle foto,ma si dai proviamo.
Steso sul letto nudo, inizia a baciarmi su tutto il corpo..leccate ai capezzoli,
bacini vari...I like..qualke bacio sul collo x poi arrivare alle mie labbra..soffermandosi
in un innocente kiss..mmm mica male come inizio..la sua lingua scende scende fino ad arrivare
alle balls dove leccate varie sono molto gradite.
E' arrivato l ora dell incappucciamento x il bj...il cappuccio non è rosso come racconta il collega..meglio
cosi..dopo il lavoro di bocca scambio qualke bacetto sulla bocca e sono pronto x il zum zum.
La trombatina si svolge prima a peco..avvinghiandomi ai fianchi di quel culone rimbalzante..
infine a mission dove vengo...
Uso del bagno offerto da lei. Ottimo social time dove abbiamo chiacchierato e scherzato.
Durante il social guardandola negli occhi mi è venuta voglia di trombarmela ancora...poi una voce..
''risparmia vasetti di miele che l' inverno è ancora lungo''..mi ha fatto desistere.
Ho avuto anch' io l' impressione che approfondendo la conoscenza...possa dare molto.
Per me esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/peschiera-del-garda-massaggio-f6nj57407826
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera d/g
NAZIONALITA': Thai
ETA': difficile da definire in una asiatica diciamo sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60 fisico a pera misure 60/90/110
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32486319xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno e buon proseguimento anno.... recensisco la donzella che mi ha fatto chiudere il mio punteranno 2013 con amarezza in quanto non mi trovo d' accordo con le rece dei colleghi. Solita routine : telefonata (gentile ed invitante) - arrivo in location (piano terra di un residence pulito e accogliente) . Suono e apre la porta LEI proprio LEI quella della foto il viso è solo un poco più paffutello ma è LEI e tra me e me dico ,citando il capolavoro di Mel Brooks , si può fareeeeeee.
Mi fa accomadare e io in camera mi preparo per i consueti giochi mentre lei si dirige in bagno.
Ritornata si toglie l’accappatoio e le forme si scoprono quello che si dice un corpo a pera,
premetto che non sono un seguace velinista ma adoro le forme generose ma questo culo cosce e polpacci sono un tutt’uno.
Visto e considerato che ero in posizione proseguo comunque i giochi.... bbj di pessima fattura con aggiunta di mia grande delusione in quanto ho sempre trovato le asiatiche maestre nell’arte dei tornelli ma lei la rimando a studiare all’istituto nell’isola di Bokinawa.
Dopo poco lascio perdere e chiedo di iniziare le danze lei mi cavalca ma anche la sua cavalcata capitola male in quanto, sue testuali parole ‘ troppo duro mi fa male’ …… andiamo quindi a cercare di capitolare in pecorina ma anche li ‘troppo grosso mi fai male’ .
Spazientito termino con un hj e un addio alla thai in questione
Nickola
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Nickola, magri tu sei il figlio di Rocco Siffredi, e allora concedo a lei qualche attenuante, ma se così non fosse dille pure di cambiare lavoro, altro che troppo duro e troppo grosso.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
Ciao Lozoo, no non sono parente di Siffredi , le ho fatto presente che se il mio è troppo grosso era meglio che cambiasse mestiere
 
Commenta
Alto