ERICA / SELENE - BERGAMO - ROSAROSSA / EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/bergamo/erica-girls-accompagnatrice--MTAwNzEtOTU3ZjUw.html
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10035
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo, quartiere Redona
NOME INSERZIONISTA: Erica (Redrose), Selene (Eurokiavami)
NAZIONALITA': dice Ungherese (per me è Romena)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, il viso dal vivo è ancora più bello
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ Cover, Daty
RATE DI PARTENZA: 100 per 1/2 oretta
RATE CONCORDATO: 100 per 1/2 oretta
DESCRIZIONE FISICA: gran bella creatura alta 1,70, capelli castano scuro, occhi azzurri
ATTITUDINE: discreta, non mette fretta ma cmq bisogna starci nella mezz'ora
REPERIBILITA': buona, 32815124XX

LA MIA ESPERIENZA:

Congressisti di terra, di mare, dell'aria...
Estimatori del sapore di patata,
Punteristi d'Italia, dell'Impero e del Regno della Topa....
Ascoltate!
Orde di pessime congressiste convergevano da Est verso la postazione da noi presidiata.
Un Grande Calzino, posto di vedetta, segnalava tra costoro signorina di pregevole fattura.
Armato di coraggio, previ accordi radiomobili, andavo incontro al mio destino.
E ora torno a parlare come mangio... :biggrin:
Chiamo alle 20,30 per fissare appuntamento alle 21. Arrivo al suo citofono alle 20,55. Riceve in Via Corridoni, zona Redona, in un condominio recente e signorile, posto di fronte ad una pizzera d'asporto.
Sono esitante: nella mia modesta esperienza di punter, altre 2 volte mi ero trovato in palazzine signorili ed entrambe le volte mi sono imbattuto in esperte di criogenia applicata (via Grumello e via Paleocapa: la prima non ha bisogno di presentazioni, la seconda era la location della croata Meghy, per fortuna scomparsa da queste lande).
Chiamo per chiedere a chi citofonare. Mi fornisce un numero. Apre il cancello e proseguo verso il primo portone: a questo punto mi dice di citofonare ad un determinato nominativo. Questo nominativo è palesemente magrebino. Sto per girare i tacchi e fuggirmene a gambe levate, ma ormai ho fatto una promessa a codesta community e almeno voglio vedere in faccia chi mi si para.
Salgo al secondo piano, si apre una porta e mi accoglie questa splendida ed elegante creatura vestita di lingerie nera. Rispetto alle foto ha i capelli raccolti. Il viso ricorda un po' la Jespica (anche meglio, almeno per me), ma il colorito della pelle è più chiaro, come lo sono i suoi occhi. E' cmq quella delle foto e dal vivo è pure meglio.
Mi spiega che per la cifra pattuita si fa una cosa tranquilla tutto coperto. Concordo con lei e la rassicuro che sono una persona tranquilla che cerca cose tranquille e senza assilli.
Mi offre l'uso del bagno. M'ero finito di lavare 10 minuti prima (abito a poca distanza dal suo "studio"), ma ugualmente dò una rinfrescata alla zona pubica.
Mi dice di mettermi pure comodo sul letto. Cerco di rompere il ghiaccio del primo incontro, ma l'unica cosa banale che mi salta in mente e chiederle di dove è. Mi risponde che è ungherese, ma no la bevo. Esclamo: "Da come parli, avrei detto Romania!". Lei fa finta di non capire. Ed io: "Fa niente, non che la cosa abbia importanza per me". Cambio argomento: "Sei ancora più bella che in foto", assumendo un sorriso da bambino timido e incantato. Lei ringrazia. Termino l'adulazione con un "Lo ammetto, questa sera sono stato proprio fortunato". Lei sorride e finalmente mi abbraccia con una delicatezza da me corrisposta.
Ragazza di classe, pare proprio apprezzare in un cliente i modi educati e gentili.
Bacetti reciproci sul collo, si lascia baciare su tutto il corpo. Terza di seno abbastanza tonica e di bella forma tonda. Il tempo trascorre con i servizi di base segnalati nelle prime righe. Riesco a concludere alle 21,25 per poter nuovamente usufruire del bidet e congedarmi. Giusto in tempo: era in arrivo un altro cliente, ma lei non mi ha messo fretta e, anzi, mi rassicurava a rivestirmi con calma.
Approfitto per chiederle se ha intenzione di fermarsi a lungo a BG: dice che non lo sa, però di sicuro tornerà in patria per le vacanze di Natale. Sarà una vacanza lunga: dal 15 dicembre al 10 gennaio. Quindi punteristi avvisati!
Bella ragazza per davvero: si, da questo punto di vista, abbiamo la prova che Dio esiste.
Direi che possiamo promuoverla. :good:

P.S.: piedi OK!
P.S. 2: a ripensarci, mi sorge il dubbio di averla già vista in qualche locale godereccio fuori provincia, ma è solo un bubbio e cmq non ha importanza.

Allegati

• Erica Selene.zip
    69,5 KB · Visite: 236
Reaction score
4
Re: Erica aka Selene - Bergamo - Rosarossa/Eurochiamami

Caro collega della lacrima di vulva
porgo i miei più sentiti ringraziamenti per l'illuminata e illuminante degustazione.
La vigna sul monte di Venere da lei visitata ingolosisce il mio palato, :biggrin: e arricchisce di valore la considerazione del pelide eroe Apower.

BIGSOCK :diablo:

Commenta
Reaction score
7

bigsock ha scritto:
Caro collega della lacrima di vulva
porgo i miei più sentiti ringraziamenti per l'illuminata e illuminante degustazione.
La vigna sul monte di Venere da lei visitata ingolosisce il mio palato, :biggrin: e arricchisce di valore la considerazione del pelide eroe Apower.

BIGSOCK :diablo:

Pelide perchè amante del pelo? :rofl: :rofl:
...ma Apower non ha detto se la ns amica ha la patatina rasata o pelosa... :rofl: :rofl:
Complimenti Apower.
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Rasata, rasata, ci mancherebbe: gli anni '80 sono passati da un bel pezzo. Meno male che ai tempi ero un teenager, altrimenti, visto che le donne non si sfoltivano le sopracciglia e si lasciavano crescere la peluria pubica fino alle ginocchia, avrei rischiato di rinunciare alla mia eterosessualità. :rofl:
Cmq i complimenti facciamoli alla mamma della ragazza che ha fatto proprio una bella figlia. :woottrizomeno:
E facciamo le raccomandazioni alla typa affinché mantenga i suoi modi educati e che non torni dalle vacanze di Natale con qualche chilo in più.
Ciapssssssssss :bye:

Commenta
Reaction score
11

ooooooottima scoperta, Apo.....!!
meno male che qui in zona c'è ancora qualcuno che "rischia del proprio" e pone i suoi frutti a disposizione della community...!!! :good:
Io son sempre fissato con la elena delle sezione "info".... appena riesco a ritagliarmi un'oretta dopo le 21.00... mannaggia...
sgnao !

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Oddio, negli ultimi tempi da queste parti, più che non correre rischi, si trattava proprio di mancanza di novità degne di attenzione. Peccato che ci siamo accorti di lei quasi alla vigilia delle sue vacanze: anzi, l'annuncio su Redrose è già cancellato, mentre quello su E.C. è in modalità nascosta.
Devo apportare una correzione secondo me importante, perché riguarda i gusti delle persone: avevo detto che dal vivo il volto della ragazza ricordava quello della Yespica. In realtà volevo dire B. Rodriguez, sebbene con carnagione e occhi diversi. Non so perché confondo sempre il nome delle due.
Ciauz

Commenta
Reaction score
4
E' rientrata.
Incontrata oggi. Lei è davvero bella, durante le ferie ha però messo su un po di pancetta, ma niente di catastrofico.
Le cose positive si fermano però alla notevole bellezza estetica. Appena arrivato è riuscita a spiccicare un "Ciao" e poco altro, qualsiasi argomentazione che cercavo di intavolare era seguita da un suo silenzio. Prestazione fredda e distaccata. Insomma lei è davvero bella, ma sembra di spupazzarsi un pezzo di ghiaccio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Peccato. Mi spiace. Sarò stato fortunato io o Rage l'ha beccata in una giornata no, magari malinconica/stressata/scazzata per il rientro al "lavoro"? Nessun altro l'ha provata prima che partisse per le ferie? Almeno per capire se è tendenzialmente fatta in un modo o in un altro.
Insomma, mi ero ripromesso che una seconda visitina gliela avrei fatta, però a questo punto, soprattutto nell'interesse di chi l'ha messa in agenda, sarebbe apprezzabile sentire altre testimonianze in modo da tirare le somme.

Commenta
Reaction score
11
cari colleghi,
amico apo,
in tutta sincerità, attendevo il rientro della girl in questione, e mi sarei prestato più che volentieri ad un test che arricchisse il bagaglio di testimonianze....
Purtroppo questo mese ho avuto una spesa imprevista.... che mio malgrado mi costringe ad azzerare il mio "budget mensile punteristico".....
Se ne riparlerà a febbraio...
un saluto

Commenta
Reaction score
11
KRYSTALL / ALYSSA - BERGAMO - ROSAROSSA/EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/erica-girls-accompagnatrice--MTAwNzEtOTU3ZjUw.html
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10035
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: ALYSSA (ROSAROSSA) / KRYSTALL (EUROCHIAMAMI)
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - RAI1 - FOOT FETISH
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, ANZI.... MEGLIO.
ATTITUDINE: FREDDINA
REPERIBILITA': FACILE
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 2° PIANO, MA CON ASCENSORE.

LA MIA ESPERIENZA:
premetto innanzitutto che la girl, presente da un po' di tempo sulla piazza di Bergamo, è già stata recensita qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile
ma avendo cambiato sia nome che telefoni, ho ritenuto utile inserirne una nuova rece, per agevolarne la ricerca.
Convinto dalle precedenti recensioni, e dalle foto invitanti, fisso un appuntamento per la serata di ieri.
Gradisce un preavviso di 20-30 minuti.
La location è sempre la solita (zona Redona)
Mi accoglie in vestaglia, e subito noto che la ragazza è veramente carina... proprio una bella topolina... meglio che in foto.
Nell'appartamento staziona un'altra ragazza, che però non sono riuscito ad identificare con nessuna di quelle presenti sugli annunci dei due siti su cui Alyssa si pubblicizza.
Mi porta in camera e parte una breve contrattazione sul rate. Per il doppio urbano garantisce una prestazione frettolosa... max. 15-20 min. e tutto coperto.
Considerata la notevole bellezza della ragazza, preferisco optare per il rate superiore, triplo urbano, per cui offre bj cabrio e molta più calma.
Offre l'uso del bagno, ed io approfitto.
Lei comincia a spogliarsi.... beh... è proprio un bel vedere.... nonostante le foto siano leggermente patinate, io la preferisco al naturale, in cui viene esaltata la sua giovane età, ed un fisico veramente longilineo e tonico... l'unico dubbio che ho riguarda il seno, che credo sia stato ingrandito leggermente, nelle foto, ma che resta comunque piacevolissimo.
Si comincia con un bj cabrio veramente delicato e ben fatto, con accenni di deepthroat e "spennellatine" di lingua, si passa poi ad un 69 in cui posso apprezzare una patatina ben depilata e profumata. Gli umori che comincia a produrre dopo qualche minuto mi fanno pensare che lei apprezzi, anche se accenna soltanto a silenziosissimi e sporadici mugolii.
Si passa ad un po' di foot-fetish (bellissimi piedini, morbidi e ben proporzionati, anche se... ahimè, assolutamente inodori.... :treaten: ), al che vengo incappucciato e cominciano le danze.
Sperimento quasi tutte le posizioni possibili... lei asseconda di buon grado le mie richieste.
A smorzacandela, nonostante l'ottima prerogativa delle sue tettine piantate in bocca, devo desistere dopo pochi minuti, dato che il suo osso pubico (è veramente magrolina) cozza contro il mio, procurandomi qualche fastidio.
Concludo alla pecos, con enorme soddisfazione, e noto alla fine che anche lei è parecchio baganata.... che le sia pure piaciuto un po'...??? :biggrin:
Lei fugge in bagno a farsi una doccia (igiene ottima), ed io mi rivesto.
Un saluto ed un bacetto, e me ne vado.... sono trascorsi 25 minuti da quando sono entrato.

In definitiva.... lei non è sicuramente miss simpatia (è veramente di poche parole, il social time è ridotto all'osso), ma è veramente, ma veramente una bella ragazza.... niente telefoni che suonano, niente fretta, tutte le mie richieste assecondate (e vorrei vedere, con 150 baiocchi...! :rtfm: )
Sono uscito con le gambe molli e col sorriso in volto... quindi soddisfatto.... cosa che ultimamente mi è capitata di rado.

dimenticavo : no rai2, nemmeno con sovrapprezzo.... non da me richiesto ma da lei precisato subito.

Commenta
Reaction score
3
Re: KRYSTALL / ALYSSA - BERGAMO - ROSAROSSA/EUROCHIAMAMI

Ottima rece Stinky, :good: esaustiva e precisa sotto ogni aspetto .... mi sa che ci farò un pensierino, anche se 150 rose con scarso social time mi frenano un po' ... unica curiosità ... non ho letto accenni ad FK ... quindi nada vero? :mda:

Commenta
Reaction score
0

Foto più glamour, e rate per 1/2 ora aumentato rispetto a qualche mese fa. FK lo confermo io: nada. Social time ridotto credo anche per una scarsa conoscenza dell'italiano. E vabbé: questo passa il convento da queste parti. Bella davvero però!

Commenta
Reaction score
11

confermo niente FK (ma forse aumentando il rate, lo concede...) e , come ho scritto nella rece, niente rai2 nemmeno con sovrapprezzo.
E' vero, Apo.... mi pare che abbia aumentato le pretese..... ma è talmente caruccia, che non mi è pesato elargire 50 baiocchi in più... inoltre il fatto che nel prezzo fosse incluso bj cabrio (prolungato e ben eseguito) già mi lascia soddisfatto....
Non credo che il social time all'osso derivi tanto dalla conoscenza della lingua..... certo non è una che padroneggia l'italiano... ma lo parla abbastanza bene, e capisce altrettanto bene.... credo che dipenda proprio dal carattere.
Quel che conta è che si sia resa cortesemente disponibile ad ogni mia richiesta, senza quegli odiosi "no, così no", "non toccare li", "dai, vieni ?" ed altre amenità del genere, che mi fanno incazzare come una biscia...... se poi prima o dopo non si è parlato delle solite banalità (da dovevieni, da quanto tempo sei qui, etc. etc.) , poco importa.
Molto probabilmente se avessi optato per il servizio base, ne sarei uscito con la sensazione di aver gettato alle ortiche i miei risparmi...
Che dire..... se fosse un pochetto più "caliente" sarebbe un bel valore aggiunto per la ns. provincia.....

Commenta
Reaction score
0

stinkyfeet ha scritto:
Quel che conta e' che si sia resa cortesemente disponibile ad ogni mia richiesta, senza quegli odiosi "no, così no", "non toccare li", "dai, vieni ?" ed altre amenità del genere, che mi fanno incazzare come una biscia...... se poi prima o dopo non si e' parlato delle solite banalità (da dovevieni, da quanto tempo sei qui, etc. etc.) , poco importa.
...
Confermo che, nonostante che la persona sia di poche parole, ciò che la rende meritevole di essere considerata positivamente è la cortesia, oltre che la notevole bellezza. Niente più aumenti di rate, però!

Commenta
Alto