Erik Szolt - Catania - Bakeca

Reaction score
0
Recensisco...sperando che sia il posto giusto...

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/erik-szolt-massaggiatrice-ungherese-uzhb49165217
ANNUNCIO:ERIK SZOLT
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Nikoletta
NAZIONALITA': polacca (lei dice)...
ETA': 25 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono affatto le sue
SERVIZI OFFERTI: bacio senza lingua, bj coperto, sex in piu' posizioni
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel seno terza naturale, bel culetto e fianchi in carne
ATTITUDINE: poco partecipativa ma ragazza tutto sommato cordiale e simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34054451xx

RECENSIONE: incontrata qualche settimana fa. Il mio istinto di puttaniere navigato mi aveva messo in guardia dalle foto ma preso da una strana scimmia mi sono ostinato ad incontrarla. La contatto per fissare un appuntamento e mi dice di arrivare in corso sicilia di fronte la posta, richiamo per ulteriori delucidazioni dopo essermi piazzato di fronte la posta e non mi risponde piu' al telefono. Alla quinta chiamata consecutiva mi risponde e mi dice di richiamarla tra cinque minuti, ne passano dieci, quindici venti minuti ma ma di lei nessuna notizia. Scoraggiato faccio l'ultimo tentativo prima di andar via e finalmente si decide a rispondere. (non è buon segno) ma preso da una strana ostinazione e dall'immancabile scimmia decido di continuare. La ragazza riceve in un mini appartamento alle spalle del corso Sicilia in zona mercato. Mi apre la porta una ragazza molto carina, mora (ma credo che avesse la parrucca. La guardo per bene e mi rendo conto che non somiglia affatto a quella della foto, appartamentino sepppur nuovo era sporco, disordinato e il tavolo pieno di cicche di sigarette e buste di patatine, letto in disordine e un cattivo odorre di fumo. Decido comunque di restare invogliato dal fisichetto niente male della ragazza che intanto si era denudata mostrandomi le sue grazie. Attendo i lavaggi di rito che non arrivano ne per me e ne per lei che si pulisce la passera soltanto con una salviettina umidificata (non mi capitava dai tempi del rimorchio in strada delle rumene in zona porto). Intanto la scimmia mi sta pian piano per abbandonare ma dopo qualche bacino nelle mie zone hot e leccatine di routine mi ricordo il motivo per cui ero andato a trovarla. Inizia con un bel lavoretto di bocca davvero niente male. Il mio primo istinto è quello di rchiedere un bel 69 ma poi evito per la mancanza di igiene dimostratami. (vi prego di scusarmi se non uso terminologie adatte al forum ma sono ancora principiante). Dopo un po mi chiede che posizione io preferissi e le dico di sedersi su di me con la schiena rivolta verso di me, lei esegue immediatamente ma mi delude per la poca partecipazione che ci mette. Decido allora di farla finita e la metto a pecorina, mi rendo conto che è il suo pezzo forte e lei ha un culo ben fatto, in carne e molto accogliente con due bei fianchi dove poter aggrapparsi con le mani mentre affondo. Fine dei giochi, chiacchieratina di rito e saluti. La ragazza non è male ma poco "professionale" e molto ma molto scazzata e quindi poco performante di conseguenza anch'io. Non è cio' che mi aspettavo quindi non ci tornero' mai piu'.
Spero di aver dato informazioni adeguate e approfondite a tutti e scusate ancora se non ho rispettato le regole del forum per come si dovrebbe.

Reaction score
6
Commenta
Alto