Trans Erika 3247997066

Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET : incontrion.com - This website is for sale! - incontrion Resources and Information.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel seno, proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32456291xx

LA MIA RECENSIONE: Più di un mese fa ho contattato la signorina in questione. Mi aveva colpito l'espressione seducente nonché l'aspetto fisico globale, per me piuttosto attraente. Telefonata, intervista, richiesta di fk e bbj, rate. Alle risposte affermative date con naturalezza chiedo l'indirizzo, quello indicato nell'annuncio.
Quando arrivo mi fa aspettare una ventina di minuti, poi alla fine mi chiama e mi dÃ* l'indirizzo preciso. Location abbastanza curata e gradevole, camera piccola e scomoda: non c'è neanche una sedia dove poggiare i vestiti. Primi contatti, veloce fk e mi spoglio, non prima di aver versato il rate. Subito tutto cambia, la disponibilitÃ* precedente scompare, e la t-gatta diventa decisamente fredda, al punto da non farsi toccare i capelli. Tento qualche palpeggiamento e un fk ma pare poco propensa a replicare. In poco tempo mi smonto abbastanza, ma resisto e le dico che me la voglio fare a pecora. La infilzo velocemente, visto che in quella Siberia rischiavo di perdere l'erezione e lei si gira mostrandomi quello che secondo me è veramente un bel culo. Mi concentro, la prendo per i fianchi e concludo abbastanza tristemente la seduta abbastanza deluso da una simile esperienza.
Che altro dire ? Forse non è sempre così, ma tenete presente che mi sono presentato docciato, sbarbato e pulito, insomma non le era richiesto un gran sacrificio... Poi se penso che ha cambiato atteggiamento subito dopo aver incassato, tiro le conclusioni ...
Scusate se non riesco a inserire l'immagine,
alla prossima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    253,5 KB · Visite: 9.759
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA______untitled.jpg Meglio che le sembianze di queste "operatrici del sesso" poco professionali vengano diffuse !!! :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2023
Messaggi
11
Reaction score
7
Età
43
Numero di telefono: 3247997066
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Erika
Nazionalità: Brasiliana
Età: Più di 30
Altezza: Meno di 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Allora. Iniziamo col dire che la mia scelta brasiliana era irreperibile, e questa cosa mi sta antipatica per he io devo pianificare bene e quindi una volta pronto poi ci resto sempre male se dopo due settimane che vedo gli annunci a Napoli il giorno che decido di fare un incontro sparisce. Ma vabbè entro l'anno la becco.
Insomma sono fresco e pulito, arrivo a Napoli e niente devo entrare nel sito e vedere per un ripiego. Trovo Erika, faccia conosciuta ma nome e numero buoni, mi dico tra me me di provare a chiamare. Offro minimo sindacale per una mezz'oretta da passivo e ci sta, zona centrale ma ero a piedi audi meglio così.
Tipa passabile, foto vere ma vecchie ed eccessivamente ritoccate. Ma vabbè per quello che serve a me basta che sia brasiliana.
Invece niente, sarà stato per il fatto che forse non me sono piaciuto, sarà forse perché credo avesse lasciato un cliente poco prima di me e non mi sembrava né pulita né stanca. Sarà forse perché a quel rate non trovo niente di buono ma questa alla fine ne n mi bacia, non mi parla di essere passivo ma nnse ne parlava perché nel nblentrva proprio e quindi mi accontento, mi incapuccia, lavora 5 minuti poi mi dice che è troppo eccitata e devo assolutamente scoparla e si mette alla Direttamente sopra di me. Fa tutto lei praticamente, non ho il cazzo piccolo ma sembrava un treno in galleria, entrato comodo senza difficoltà. Eccessivamente scenografica pure. La cosa che mi ha lasciato bene sperare è che alla fine mi ha baciato, si è eccitata e insomma magari con un rate più alto potrebbe concedersi meglio. Per il resto niente altro da aggiungere sono venuto relativt subito, ma non. Mi ha messo fretta, è una tipa ok, che non avendo altri clienti immediatamente si è pure dilungata un po' a chiacchierare, tranquilla che tanto ormai la prestazione era stata offerta. In conclusione che dire, la brasiliana che volevo non c'era e questa non è al suo livello, ma va bene.
Spero che almeno sia la prima recensione e queste info spingano altri ad aggiungere qualcosa, impossibile che è la prima recensione, non è a Napoli per la prima volta e quindi deve esserci altro.

Ciao e kök esitate a chiedere altro info.
 

Allegati

  • 3300330-1700954683.jpg
    3300330-1700954683.jpg
    247,1 KB · Visite: 97
Commenta
Alto