ERIKA-BRESCIA-BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... v319275893
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - Via Milano
NOME INSERZIONISTA: Erika e Sonia (altro annuncio con foto non sue)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: più che buona, una bella 5° di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: squillo ascensore quando apri e chiudi le porte, sembra l'allarme del Louvre.

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi qua, dopo qualche telefonata, scelgo la fanciulla.
Chiamo per info, prezzi e sapere dove è la location, praticamente dietro al negozio Tognoli in via Milano.
La chiamo davanti alla porta del palazzo, mi apre, prendo l'ascensore per il 3° piano e minchia mentre mi accingo ad aprire
le due ante dell'ascensore, parte un suono assordante (l'ascensore è di vecchia data) per farti capire che le 2 ante sono aperte.
Vabbè, salgo, mi apre, premetto che era dietro la porta e l'ho vista solo quando ero già dentro casa sua.
Mi trovo davanti una stangona dell'est (lei dice di essere ungherese, forse rumena, bohh). Mi fa accomodare in camera da letto.
Apppartamento molto semplice, lo divide con un'altra amica, ma non fa questo mestiere.
L'amica me la sono trovata davanti, mezza nuda, perchè aveva appena fatto la doccia ed anche lei, senza vergognarsi, è uscita con l'asciugamano
che le copriva solo una tetta e devo dire che due colpi li avrei dati anche a lei. un bel culetto e due belle pere. Ma comunque
mi lavo le mani in bagno e torno in camera. Premetto che ti accoglie in bikini e cammina sulle zeppe che sembra abbia i trampoli.
La trovo in piedi nuda, con quei 2 bei meloni a forma di pera.
Inizia con un bj covered, fatto bene, si vede che le piace avere il chupa chupa in bocca, mi chiede vuoi fare 69 e mi sbatte in faccia la
sua passerina profumata. Andiamo avanti per 15 minuti e le sintonizzo anche rai2 con aggiunta di lingua, gradito, non dice niente e a suon di leccare e sintonizzare
noto spasmi di piacere.
Passiamo alle posizioni classiche e finisco con un bel cob sulle sue tette.
Di sicuro a darle di più, concede altro, ma avevo solo quelli in tasca.
Riassumendo, la reputo una bella ragazza, partecipativa, non un filo di grasso, belle tette, bella passerina, pulita.
Nel rivestirmi, parliamo un pò, è qui a Bs da poco, dice 2 mesi.
Ci torno presto e la consiglio, se non altro per la spesa e la sua attiva partecipazione. Anche con 70 eurozzi mi ha detto che potevo
finire con COB.

Merita :biggrin:

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1oswlflv]http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=152345[/uri:1oswlflv]
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - Via Milano
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Ungherese (o Albanese?)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona ... fianchi un po' larghi che non guastano
ATTITUDINE: Freddina
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 gradini all'ingresso

LA MIA ESPERIENZA:
Ero troppo curioso di vedere se le foto erano le sue e così sono andato a vedere di persona. Effettivamente le foto sono le sue ma molto patinate. Dal vivo comunque è uno spettacolo .... bel culo, bel seno naturale belle gambe unico difetto i fianchi un po' larghi. Arrivo e mi accoglie in mutandine, reggiseno, autoreggenti bianche a rete e ovviamente scarpa col tacco. Mi illustra i servizi a disposizione: 70 cosa tranquilla (poi non sarà vero) e 100 se voglio bbj e cob. Come avrete capito opto per 70. Mentre mi spoglio lei è già lì nuda in ginocchio sul letto con il gommino in bocca ad aspettarmi. Mi sdraio, due colpi di mano e incappuicciamento labbiale. Il bj non è male e ad un certo punto la invito al 69 .... bella fighetta rasata insapore e inodore (era fresca di doccia). Apriamo le danze con un mio invito a salire sopra ma da lei prontamente declinato (non le piace ... non lo faceva neanche col moroso) e allora sopra io. Le sbaciucchio un po' le sue belle tettone chiedo fk ma mi viene negato con un bacettino sulla guancia e si prosegue ..... cambio alla pecos e fin qui niente di trascendentale ma tutto bene fino a quando tardando un po' a concludere si stacca e mi dice che non possiamo stare lì tutto il giorno!!!!! Mi toglie il cappuccio e smanettamento fino alla conclusione. Salviettine umide e via fuori dai bai!!!!

Boh... l'avrò trovata in un momento no ... però........

Commenta
Reaction score
0
Braoo gnaro!!! sicuramente dopo la tua race non ci vado!!!!! :good:
P.S. grazie per la info nell'altra sezione :biggrin:

Commenta
Alto