Erika - Brescia - Eurochiamami

Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
112
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17515
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Identica alle foto, al tatto pelle da ragazzina, elastica morbida e profumata; sarà alta 1,60; vitina stretta, tette rifatte bene circa la 5°, culo da paura
ATTITUDINE: Ottima, sempre gentile e sorridente, sia al telefono che di persona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Erika, come si può vedere dalle foto, di viso non è una bellezza universale. Tempo fa, sopratutto durante la mia adolescenza, ero attirato esclusivamente da ragazze con il viso stile Adriana Lima; crescendo però ho imparato ad apprezzare anche quei lineamenti che non piacciono a tutti (chiamatela degenerazione del gusto estetico...).
Erika è esattamente come in foto, molti di viso non l'apprezzeranno, in ogni caso ha un corpo da sali ricostituenti!

Avevo già contattato la ragazza qualche settimana fa in cerca di new entries, in effetti lei è in Italia da 2 mesi (dice); ieri all'ora di pranzo chiamo la Patrizia per un rendez-vous, che mi avevano detto si fosse trasferita in quel di Trescore, ma colpo di scena! mi dice di aver appeso la prugna al chiodo!!! Azzz, peccato... allora chiamo Erika, mi risponde prontamente una vocina delicata e docile, in 30 secondi ci accordiamo per tutto e parto direzione "via del pezzo grosso assassinato dalle BR n° 22", quel condominio recente e gradevole a BS 2 brulicante di lavoro per lui e per lei... la zona è abbastanza off-limits per me, nel raggio di 500 metri da li conosco decine di persone che lavorano, compreso la mia donna LOL. Bon, tanto sono sempre in giro per lavoro, nessuno ci farà caso. Arrivato a destinazione parcheggio comodamente di fronte al portone, chiamo e mi invita a salire al 4° piano, l'omino delle pulizie fa finta di non vedermi mentre gli rovino il lavoro e salgo.
Mi accoglie in reggi-tanga vestaglia trasparente e tacchi da 15, in un monolocale assolutamente pulito e luminoso; nei 10 secondi che servono per ribadire gli accordi il socio era già duro e pronto alla bisogna... iniziamo a spogliarci reciprocamente, abbozzo FK ma non concede, non indago se con sovrapprezzo si, in compenso dal collo in giù non ha problemi; palpate ovunque, lei arriva ai boxer e si compiace che sono in super-tiro, si inginocchia con calma, incappuccia e inizia un BJ discreto, con carezze delicate sui gioielli. Faccio notare che non mi ha chiesto di andare in bagno e neanche lei è andata: per me spero abbia capito che ero pulitissimo come sempre in queste occasioni (e non solo LOL), per lei fortunatamente era ok, cosa confermata dal fatto che mentre mi rivestivo si è fiondata in bagno a lavarsi per il prox cliente. Va avanti a ciucciare per qualche minuto, alchè la sdaio sul letto e inizia il DATY che sembra apprezzare senza esagerare in manifestazioni di goduria sfrenata; la prugna è perfettamente pulita, depilata e decorata col bel tatuaggio floreale che va da fianco a fianco; ogni tanto un leggero sussulto che sembra confermare il gradimento o quantomeno il solletichino provocato da qualche pelucchio che mi è scappato dalla rasatura facciale mattutina eheheh!
Comunque, infoiato come un mandrillo risalgo quel corpicino sodo e profumato e inizio a missionario; lei dopo un pò si scioglie e arrivo almeno a baciarle e mordicchiarle le labbra, cosa fino ad ora negata; la prugna è stretta persino per un normodotato come me, cosa decisamente apprezzabile in una professionista del sesso. Ormai voglio godere, le dico di mettersi alla pecorina e davanti a quello spettacolo di popò abbracciandole le tettone vengo come un dannato.
Infine, sempre con gentilezza ed educazione mi pulisce con salviattine, e mentre mi rivesto come già detto va in bagno a lavarsi. Due bei baci, mi richiede per la decima volta come mi chiamo e ci salutiamo. Social time estremamente elementare come sempre per mia volontà.

Nel complesso una buona esperienza, lei è bella giovane e simpatica, non mi ha messo mai fretta (anche se devo dire che in 15-20 minuti dal BJ io sono a posto) ed è stata abbastanza partecipativa. L'unica cosa che mi frena un pò dal ritornare è la location, in quanto conosco tanta gente che lavora nelle vicinanze...
 
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
vabbe dai, a parte un po' di dentoni
non mi sembra una brutta topa, anzi,
e poi quella faccia da "cavalla" le dà quel tanto
di porcaggine che non guasta nulla,
peccato per FK, lo concedesse senza remore mi ci fionderei.

Avverto che quando impegnata lascia il telefono ad un'amica
(capitato che l'ho chiamata anch'io :w00tmesalia: qualche giorno fa :biggrin: )
che si propone di sostituirla,
l'amica è tal Mary già da sottoscritto recensita qui:
viewtopic.php?f=150&t=48723
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
112
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
.franco ha scritto:
e poi quella faccia da "cavalla" le dà quel tanto
di porcaggine che non guasta

Bravo Franco, diglielo a queste fighette ;) che i veri porci pazzi si infoiano anche per i difetti delle tope!!!

Scherzi a parte, considerate che con quel corpicino che si ritrova me la sarei chiavata anche con la faccia di Bruno Vespa...

E poi non è facile trovare foto non modificate, in questo caso posso assicurare che dal vivo è meglio
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
bluemoon976 ha scritto:
.franco ha scritto:
e poi quella faccia da "cavalla" le dà quel tanto
di porcaggine che non guasta

Bravo Franco, diglielo a queste fighette ;) che i veri porci pazzi si infoiano anche per i difetti delle tope!!!

Scherzi a parte, considerate che con quel corpicino che si ritrova me la sarei chiavata anche con la faccia di Bruno Vespa...

E poi non è facile trovare foto non modificate, in questo caso posso assicurare che dal vivo è meglio

beh insomma, con la faccia di bruno vespa proprio no
:bad:

però è vero che certi particolari anche se non sono perfetti
hanno un loro perchè, e questa Erika anche se non è bellissima
di viso ha un suo perchè, ripeto: peccato solo per FK altrimenti
non me la farei scappare!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
26
Reaction score
4
Bravo......bluemoon976, bella scoperta davvero. Io l'ho incontrata ieri sera (che bello non ho mai visto BS2 così deserta..)
Che dire, certo carina è carina, con tutte le cosine al suo posto. Le tits sono rifatte bene, bene ma bene...peccato solo per il segno che si vede....culetto e gambe very good....
io ho usufruito solo dei tradizionali BJ e RAI1 multiple position. Comunque lei ha partecipato discretamente...(fingeva? se si lo fa bene).. prezzo: velocità extra urbana per c.a 40 min... secondo me il menù base che offre è più che sufficiente, non azzardatevi a rilanciare visti i tempi di magra.
Di sicuro ci torno. Mi ha detto che ad agosto riparte.
PS...nella foto davvero sembra una ragazza con una cavallinità spiccata..dal vivo per me è molto meglio..
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Dalle foto risulta malissimo,sembra una cavallona anche nel fisico,incontrata di persona risulta carina anche di viso con un corpo ben proporzionato con seno rifatto ma bene,alta 1,65 molto gentile e come hanno detto anche gli altri pelle giovane e fresca :blum3:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
scusate la domanda banale...io quel tattoo l'ho già visto sia dal vivo che in vecchi annunci. Per i vecchi annunci li ricordo sotto la sezione coppie di bakeca dove lei incontrava con un fantomatico marito. Per il fattore dal vivo....beh ve la ricordate la biondazza ad ospitaletto in cc nera/a piedi prima del ponte? anche quella aveva lo stesso tattoo...coincidenze? si dal viso eheh :aggressive: :aggressive: :aggressive:
 
Commenta
Alto