Erika - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/molto-sensuale-con-voglia-eaec55723613
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160cm più o meno, corpo tonico, seno tra una prima abbondante ed una seconda scarsa, culo da infarto..
ATTITUDINE: simpaticissima e pazzerella, molto alla mano
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 34235396xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai è da più di un anno che la frequento tra qualche incontro in versione OTR ed altri in versione Loft, da momento che ha reinserito l’annuncio su Bakeka prendo al volo l’occasione per recensirla. L’ultima volta è stata a fine novembre in una di quelle serate gelide, al telefono le ho chiesto se aveva voglia di stare un po’ al caldo, no le è sembrato vero … sui servizi sapevo da tempo, cosi come da tempo so che il suo bel posteriore per me resterà irraggiungibile …. passo a prenderla sul posto di lavoro e si va a casa, senza fretta le offro da bere e ci sediamo sul divano a parlare, è molto simpatica e questo già dalla prima volta, appena terminiamo di bere le preparo la doccia e la faccio accomodare. Si spoglia degli innumerevoli strati di vestiti ed entra in doccia, è uno spettacolo vedere il suo sedere insaponato …. già in fase d’asciugamento iniziamo a limonare duro e senza manco uscire dal bagno inizio ad assaggiare e digitalizzare la passera, purtroppo lei contraccambia solo coperto ma devo dire che comunque è di buon livello. Ci spostiamo sul letto e li diamo inizio ai giochi, mi sdraio ed iniziamo con lei sopra per una cavalcata di buon livello, passiamo quindi a Doggy per poi terminare con una missionaria stretta, quando sto per arrivare all’apice scappuccio e termino sulla pancia e seno.

CONCLUSIONI: Visto che ci vado da un po’ di tempo è evidente che mi trovi bene, sicuramente il rate non è proporzionato ai servizi ma in compenso (almeno con me)non ha mai guardato il tempo, ne questa ne le altre volte. Dal momento che è salita in auto a quando l’ho riportata è passata 1:30 abbondante.

Natalia 23 a.JPG Natalia 23 b.JPG Natalia 23.jpg
 
Alto