Erika colombiana - Modena - Bakecaincontri

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-in-citta-___-ur7n92061669
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70 euri rai1 e 150 doppio shot
COMPENSO CONCORDATO: 100€ cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: non è quella delle foto, anche se ci assomiglia molto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38965361XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, trovandomi in quel di modena decido di chiamare questa donzella che dalle foto mi ispirava un tot. Beccata la primo colpo mi dirigo su via Emilia Est. Le sue indicazioni non sono molto precise, in quanto non mi dice a che piano si trova e mi e' toccato fare per 2 volte la rampa di scale (3 piani) poi mi decido di richiamarla e si presenta alla porta... Allora, non e' la stessa delle foto ma si avvicina moltissimo, alta piu' o meno 1.60 capelli super ricci e un fisico veramente da ovazione, dice di trovarsi a Modena da qualche mese....Unico neo, sono delle smagliature sulla pancia un po vistose... Decido di fare una cosa tranquilla per 100 euri, mi spoglio, e si mette di fronte a me ma girata con le sue piccolissime chiappe sulla mia fava ed inizio a sdrusciarmi con un bel daty..... Poi sul letto si draia sul mio fianco facendomi un bel handjob per un bel po di tempo (cosa che a me piace molto) ed io intanto continuavo con un bel daty,poi decido di cavalcarla a smorza e la visione di quella faccia d'angelo mi ha fatto capitolare quasi subito.... Alla fine lei non ti mette assolutamente fretta, anzi, ho deciso sempre io i tempi... Quello che non mi e' piaciuto tanto e' l'igiene e il disordine dell' appartamento, compreso il letto. Non ci tornero'.
ps: Chiedo scusa per le sigle dei servizi, ma il collegamento al dizionario non funziona...
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • Mo Erica 3896536173 - 3889067254 - 3406544539 - 001.jpg
    Mo Erica 3896536173 - 3889067254 - 3406544539 - 001.jpg
    79,8 KB · Visite: 244
  • Mo Erica 3896536173 - 3889067254 - 3406544539 - 003.jpg
    Mo Erica 3896536173 - 3889067254 - 3406544539 - 003.jpg
    82,7 KB · Visite: 243
  • Mo Erica 3896536173 - 3889067254 - 3406544539 - 004.jpg
    Mo Erica 3896536173 - 3889067254 - 3406544539 - 004.jpg
    72,2 KB · Visite: 209
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
42
Reaction score
1
Località
padova
NOME INSERZIONISTA: erica
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9679-9679-9679-erica-f5g9115325657
CITTA DELL'INCONTRO: modena via emilia est
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quello attuale 0
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: ragazza colombiana alta circa 1.55, pelle scura, viso simpatico e sorridente, riccia, smagliature sulla pancia, culetto 10 e lode
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38965361xx

Il lavoro mi porta ormai sempre più spesso nel Modenese, quindi complice una lunga pausa pranzo, decido di piantare la bandierina su questa città.
Purtroppo mi avanza solo un cinquantello , e non potendo reperire altri contanti, chiamando chiamando, trovo questa pulzella che pratica l'amore a prezzi sindacali.
Conscio delle foto fake, ma comunque rassicurato dalla rece del collega, mi dirigo in via emilia est, angolo via Saliceto e richiamo.
Mi apre il portone, ma ci vuole un pò prima che sul pianerottolo indicato si apra la porta.
Si affaccia quindi all'uscio una faccetta scura, direi color chicco di caffè, che mi fa accomodare e mi invita a seguirla, presentandosi a me in un bell'intimo bianco di pizzo.
Lei è carina e gentile, non ho potuto apprezzarla a pieno, in quanto l'illuminazione del salotto adibito a studio massaggi/trombodromo è una lampada blu pseudo uv..., comunque trattasi di ragazza sudamericana, di carnagione scura, alta poco più di 1.50, riccia e sorridente, con una seconda di seno (sodo), alcune smagliature sulla pancia , e con un fantastico cubetto sudamericano, come non trovavo da tempo, liscio, compatto, e con i due emisferi tra i quali si può tranquillamente parcheggiare una bicicletta, semplicemente divino!
Una volta spogliato comincio subito a perlustrarla, lei invece si olia le mani con olio per massaggi, e comincia un piacevole massaggio al fratellino, che lo porta ad una turgidezza perfetta, continua un pò così, poi cappuccetto e comincia un gustoso pompino senza mani, a cui chiedo l'aggiunta di ball licking, lei acconsente ed il piacevole pompino si trasforma in un pompino da almeno 8.5 .
Nel frattempo scopro che non siamo soli in casa, c'è una sua amica che non fa di certo mistero della sua presenza, andando avanti indietro dalla cucina al bagno e l'altra camera, non curandosi di fare silenzio.
Non indugia sui tempi del pompino, ma dopo almeno 7/8 minuti, mi chiede se voglio trombarla.
Partiamo con una mission piacevole, lei partecipa e si lascia baciare (non cercato FK) ovunque e non si lamenta dei miei vari aggiustamenti di posizione, breve capatina a cucchiaio, e infine il pezzo forte: la pecorina.
Messa a 90 mi fa pentire di non avere avuto l'extra per l'anal, comunque prima lo assaggio con un paio di morsetti amichevoli (nessun odore)e poi vai di pecorina, dove complice lo specchio dove contemplarsi in cavalcata, capitolo dopo poco.
Pulizia con salviette e vestizione.
Saluti e baci, e fine della pausa pranzo.

In definitiva ho avuto l'impressione che sia una tipo tranquilla, che non mette fretta per niente, avendo versato comunque l'obolo base, mi ha trattato molto bene, le possibilità di tornare sono alte, anche perché quel culo ora è nella mia wishlist!
 
Commenta
Alto