- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:ECCITATISSIMA FIGA CALDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccitatatissima-figa-calda-regina-e2bi94588600
CITTA DELL'INCONTRO: MESTRE
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, COM, COB, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 69
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: CULONA
ATTITUDINE: BRAVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 33158361XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio.
Facile da contattare e da fissare l'incontro
Telefono per le info e già mi piace perchè parla bene Italiano.
Raggiunto il posto parcheggio con facilità , i soliti sguardi indiscreti dei condomini che ormai tutti conosciamo .
Mi apre una donne non brutta, ma che comunque non è quella delle foto e si vede bene.
Certo mi aspettavo di meglio, ma almeno è cordiale e simpatica, visto che avevo appena scansato un missile in un centro cinese a Cazzago di Dolo (recensirò appena ne avrò il tempo).
Mi chiede cosa mi piace fare e mi snocciola il menù. Opto per una cosa fatta classica con calma bbj, rai1 e 69.
Offre il bagno, ed io ne approfitto. Capisco anche che le fa piacere sapere che ti sei lavato, e dopo un po si chiacchiere iniziamo le danze.
Inizia un BBJ con leccate di palle ed accenno di rimming. Il fratello raggiunge subito un buona erezione e le fa molto piacere.
Lei continua per una decina di minuti per poi passare a 69.
Patata perfettamente depilata e profumata, ci bagna molto e questo mi fa capire che le piace.
Tra una battuta e l'altra passiamo alla gommatura e ad uno smorza spettacolare. Mi chiede da prima di allargarle le chiappe che la piace molto e poi di leccare le tette e di lavorarle i capezzoli.
Rai1 in ancora in varie posizioni senza fretta e poi la venuta nel gommino.
Per la prossima volta mi ha proposto manette ed occhi bendati, mah !
Non male
NOME INSERZIONISTA:ECCITATISSIMA FIGA CALDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccitatatissima-figa-calda-regina-e2bi94588600
CITTA DELL'INCONTRO: MESTRE
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, COM, COB, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 69
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: CULONA
ATTITUDINE: BRAVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 33158361XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio.
Facile da contattare e da fissare l'incontro
Telefono per le info e già mi piace perchè parla bene Italiano.
Raggiunto il posto parcheggio con facilità , i soliti sguardi indiscreti dei condomini che ormai tutti conosciamo .
Mi apre una donne non brutta, ma che comunque non è quella delle foto e si vede bene.
Certo mi aspettavo di meglio, ma almeno è cordiale e simpatica, visto che avevo appena scansato un missile in un centro cinese a Cazzago di Dolo (recensirò appena ne avrò il tempo).
Mi chiede cosa mi piace fare e mi snocciola il menù. Opto per una cosa fatta classica con calma bbj, rai1 e 69.
Offre il bagno, ed io ne approfitto. Capisco anche che le fa piacere sapere che ti sei lavato, e dopo un po si chiacchiere iniziamo le danze.
Inizia un BBJ con leccate di palle ed accenno di rimming. Il fratello raggiunge subito un buona erezione e le fa molto piacere.
Lei continua per una decina di minuti per poi passare a 69.
Patata perfettamente depilata e profumata, ci bagna molto e questo mi fa capire che le piace.
Tra una battuta e l'altra passiamo alla gommatura e ad uno smorza spettacolare. Mi chiede da prima di allargarle le chiappe che la piace molto e poi di leccare le tette e di lavorarle i capezzoli.
Rai1 in ancora in varie posizioni senza fretta e poi la venuta nel gommino.
Per la prossima volta mi ha proposto manette ed occhi bendati, mah !
Non male