Erika - Firenze - Your Dreamed Girl

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Russa
ETA': non ho chiesto, ma credo almeno 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, 69, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM (con ingoio)
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 65min
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,65, tette al silicone, occhi color nocciola bellissimi e luminosi, bella bocca (forse qualche punturina di botox)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): booking on-line

LA MIA RECENSIONE:
Solita e precisa prenotazione col sito di YDG; arrivo 10 minuti prima dell'ora stabilita davanti l'albergo nei pressi di ponte alla vittoria; parcheggio; arriva sms; entro senza che nessuno mi dica niente (gli ascensori sono subito sulla sinistra rispetto all'entrata); salgo al piano; busso alla porta; mi apre Erika; è lei, al 100% quella delle foto; saluti; pagamento; doccia; distesi sul letto.

Iniziamo con un lieve KISS (che poi durante l'atto diventerà progressivamente FK ed infine DFK). Lei poi parte col BBJ, fatto molto bene ed in alcuni momenti anche senza l'uso delle mani. Tocca anche a me e la lecco tutta, anche il buco del culo, con un bel 69. Vedo che però non si bagna più di tanto. Passiamo al FUCK e, a conferma di quello che ho detto prima, si cosparge la sua splendida fichetta totalmente rasata con il gel. Facciamo 3/4 posizioni; finisco dentro con lei a pecorina.

Lei va a sciacquarsi e ritorna sul letto. Le chiedo se aveva sentito un po male. Da prima mi dice <no...don't worry...>, ma poi, insistendo e dicendole che deve essere lei a non preoccuparsi e a dirmi tutto, mi conferma che era un po stanca, che aveva "lavorato" parecchio e le faceva un po male. Mi è sembrata un minimo a disagio, come se avesse paura che mi potessi incazzare. Ma la calmo subito e le dico che per me è molto importante che la mia donna si senta bene e goda, anche più di me! Io, infatti, se dovessi trombare meccanicamente una donna, anche una pay, senza quel minimo di trasporto da parte sua, preferirei restarmene a casa a farmi una sega, piuttosto!

Capita l'antifona, per cui il secondo shot sarebbe stato molto difficoltoso ottenerlo, me la prendo con molta calma. La accarezzo e la bacio profondamente. Ecco da lì in poi, pur non avendo potuto e voluto penetrarla, credo sia stata la parte migliore dell'incontro. L'ho vista molto partecipe e tendente a lasciarsi davvero andare nel bacio e negli strusciamenti. Come se avermi confessato di non poter farne una seconda e aver visto che non me la ero presa, per lei fosse stato come togliersi un peso.

Chiaramente durante queste effusioni, mi si è rizzato subito e dopo un po lei ha ripreso in mano le operazioni, ripartendo con un blowjob ancora migliore del primo. Le ho chiesto di venirmi sopra per un face-sitting, con il quale anche lei potesse gestire le mie operazioni di lingua. La cosa le è molto piaciuta! Mi prendeva le mani, mugolava in russo e si faceva stringere le sue tette (che devo dire sono discrete ma danno un po troppo l'idea di silicone), fino a che ho sentito sulle mie labbra tutto il suo "succo".

Faccio scendere Erika e me l'abbraccio di nuovo baciandola con sempre più trasporto. A quel punto avevo l'uccello di roccia marmorea! Se ne accorge e si rimette a lavorare sia di bocca che di mano, leccandomi pure le palle. Ero molto ingrifato, ma essendo la seconda, e per di più senza poterla penetrare, sarebbe stato difficile venire se lei non fosse stata brava e soprattutto non avesse fatto una mossa che mi ha piacevolmente sorpreso! Si è messa cavalcioni sulla mia gamba destra ed ha iniziato a strusciare con molto trasporto la sua fichetta contro il mio ginocchio, il tutto senza smettere il BBJ. Si muoveva su e giù, stringeva le sue gambe ed inarcava la schiena. La cosa mi è piaciuta così tanto che mi ha fatto giungere all'orgasmo velocemente. CIM con ingoio!

Tralascio la parte finale del social time, del lavaggio e dei saluti. Voglio però ribadire che, pur non essendo stata una delle mie esperienze migliori in quanto non mi è stato concesso il secondo shot nelle maniere convenzionali, Erika è stata molto ma molto partecipe e mi ha fatto stare bene in maniera differente dal solito. Poteva benissimo cercare di liquidarmi dopo la prima volta senza cercare di compiacermi per la seconda volta. Ecco perchè mi sento di dire che Erika vale il suo rate e chi la incontrerà in futuro si troverà bene!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,7 KB · Visite: 215
  • 2.jpg
    2.jpg
    40 KB · Visite: 167
  • 3.jpg
    3.jpg
    40 KB · Visite: 114
Alto