CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Erika aka giuly
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-erika-la-asni96785872
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': cubana
ETA': 21, 5 anni fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (almeno a quei tempi!)
ATTITUDINE: gentile e comprensiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32941947xx
LA MIA RECENSIONE:
Più che una recensione è un amarcord!
Come ho visto le foto ho fatto un sobbalzo: è stata la mia prima pay!
Anche se parliamo di circa 5 anni fa!!
Ora... io non sono certo che sia proprio lei quella dell'annuncio di forlì, perchè non ci sono tornato (almeno non ancora
), perchè il cell è cambiato e anche il nome non è lo stesso, ma le foto sono proprio le stesse di allora, quando si annunciava come cubana di 21anni di nome Giuly
Sarò breve visto la situazione particolare (e la memoria che non è freschissima).
Contattata e fissato rapidamente un appuntamento nell'appartamento dove riceveva allora (vicino alla comet di RA) arrivo da lei pieno di ansie essendo la mia prima volta con una pay.
La resi partecipe della cosa cosa e lei si dimostrò molto gentile e disponibile ad ascoltarmi e a tranquillizzarmi.:girl_blum:
Per inciso era quasi esattamente quella delle foto: dico "quasi" perchè il trucco e le pose studiate fanno sempre il loro effetto, ma era una bella ragazza di colore, con un bel fisico, due belle tette (naturali mi pare) e due bei labbroni, che su me hanno sempre un certo fascino.
Fu un rapporto senza fuochi d'artificio ma ben fatto, del resto avevo chiesto espressamente un'ora di tempo e non ero stato a contrattare sul prezzo, visto che era la prima volta e non volevo correre il rischio di essere trattato frettolosamente.
Non ricordo i dettagli, ma sia l'orale che il trombo furono più che gradevoli e mi aiutò a vincere i miei timori e le mie ansie, tanto che ne conservo ancora un buon ricordo.
PS x i moderatori
ho recensito nella pagina forlivese perchè ho visto l'annuncio in questa zona, anche se l'incontro di anni fa fu altrove... spero di non aver cappellato clamorosamente::o
NOME INSERZIONISTA: Erika aka giuly
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-erika-la-asni96785872
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': cubana
ETA': 21, 5 anni fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (almeno a quei tempi!)
ATTITUDINE: gentile e comprensiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32941947xx
LA MIA RECENSIONE:
Più che una recensione è un amarcord!

Come ho visto le foto ho fatto un sobbalzo: è stata la mia prima pay!
Anche se parliamo di circa 5 anni fa!!
Ora... io non sono certo che sia proprio lei quella dell'annuncio di forlì, perchè non ci sono tornato (almeno non ancora

Sarò breve visto la situazione particolare (e la memoria che non è freschissima).
Contattata e fissato rapidamente un appuntamento nell'appartamento dove riceveva allora (vicino alla comet di RA) arrivo da lei pieno di ansie essendo la mia prima volta con una pay.

La resi partecipe della cosa cosa e lei si dimostrò molto gentile e disponibile ad ascoltarmi e a tranquillizzarmi.:girl_blum:
Per inciso era quasi esattamente quella delle foto: dico "quasi" perchè il trucco e le pose studiate fanno sempre il loro effetto, ma era una bella ragazza di colore, con un bel fisico, due belle tette (naturali mi pare) e due bei labbroni, che su me hanno sempre un certo fascino.

Fu un rapporto senza fuochi d'artificio ma ben fatto, del resto avevo chiesto espressamente un'ora di tempo e non ero stato a contrattare sul prezzo, visto che era la prima volta e non volevo correre il rischio di essere trattato frettolosamente.

Non ricordo i dettagli, ma sia l'orale che il trombo furono più che gradevoli e mi aiutò a vincere i miei timori e le mie ansie, tanto che ne conservo ancora un buon ricordo.

PS x i moderatori
ho recensito nella pagina forlivese perchè ho visto l'annuncio in questa zona, anche se l'incontro di anni fa fu altrove... spero di non aver cappellato clamorosamente::o
Ultima modifica: