Erika - Fossò (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-per-la-prima-meyz52413418
CITTA DELL'INCONTRO: Fossò
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake, ma molto figa
SERVIZI OFFERTI: BJ - BBJ - Rai1 - Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 BJ - Rai1; 100 BBJ - Rai1 - Daty
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, MORA, TERZA DI SENO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RICEVE AL SECONDO PIANO IN CONDOMINIO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32778319XX

Salve a tutti ragazzi, ieri pomeriggio, dato il tempo schifoso, ho voluto provare questa novità presente nel comune di Fossò.
Dopo intervista telefonica in cui la ragazza si è dimostrata molto simpatica mi sono fiondato presso la sua dimora sita in una piazza non lontano dalla chiesa.
Arrivato in loco, l'ho richiamata, mi ha aperto la porta e sono salito al secondo piano senza occhi indiscreti che guardassero.
Appaprtamento molto pulito, nuovo ed ordinato.
Mi ha quindi presentato il menù della casa ed ho optato per un bel BBJ, DATY alla cifra di un centone (era compresa anche la patatina ma non avevo voglia di faticare).
La ragazza si presenta in reggiseno, slip, decolletè viola.
Passaggio in bagno per lavaggio di rito e poi subito sul lettone: spoglio la pulzella ed inizio una mangiata di patatina (dolce, profumata e pulitissima) favolosa.
Lei mugula, si bagna, ansima (non so se reciti, ma va bene lo stesso) e dopo 15 minuti mi dice che adesso tocca a lei farmi divertire.
Mi gira, inizia a leccarmi i lobi, capezzoli finche scende al demolitore: inizia quindi un ottimo lavoro di bocca alternando mani e solo bocca.
Dopo 5 minuti capitolo e le vengo copiosamente sulle tette.
Due chiacchere, ulteriore lavaggio e via a casa: prima di uscire mi chiede se voglio un biscotto, un caffè o qualcosa da bere.

Ragazza molto carina e molto simpatica.

Buona giornata a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto