Erika - Gallarate (VA) - Bakecaincontri

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
NOME INSERZIONISTA: erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-_erika-bellissima-9fp999483132
CITTA DELL'INCONTRO: gallarate
NAZIONALITA': italiana con riserva
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quel che si puo' vedere dalle foto
SERVIZI OFFERTI : bbj-daty-69-fk-rai1 con supplemento rai2
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra (senza il supplemento)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza , carnagione scura , apparecchio ai denti , seno rifatto .
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , gradini
INDEX RICERCHE : 38819448xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata in quel di gallarate in location molto comoda come posteggio e dotata di buona privacy .
apre una bella ragazza dai lunghi capelli e dalla carnagione ambrata , agghindata con kimono e tacco 15 color rosso passione ... si presenta sorridente facendo bella mostra di un apparecchio ortodontico che le conferisce un'aria lolitesca .
gentile e vagamente timida chiede espressamente il regalo in anticipo e mi indirizza al bagno .
al mio ritorno ci approcciamo in maniera delicata ... "annusandoci" in piedi e scambiando qualche adolescenziale bacio mentre piano piano i vestiti se ne vanno ... fisico proporzionato , con seno rifatto dalla forma purtroppo poco naturale ( molto tondeggiante) ma di dimensioni fortunatamente idonee alla sua figura , una leggera rilassatezza dell'addome che mi fa riflettere sul perche' si sia rifatta il seno .. ma non sono cazzi miei e non chiedo .
sulla nazionalita' ho messo italiana con riserva proprio per il seno ... areola grande e molto molto scura , tipica di etnie sudamericane che contrastano con una perfetta padronanza della lingua italiana .
mani e piedi curati dalle unghie smaltate di fresco ... pulita e profumata .
Sdraiati sul talamo dedito alla copula si appropinqua in un chinotto cabrio piacevole ma nulla di che ... leggero e delicato senza slappazzare con la lingua ma per lo meno senza uso delle manina .
si lascia accarezzare negando pero' il fingering e allora la lascio schinottare fino a che non mi viene a noia .
ricambio con daty e 69 (cespuglietto di pelo in zona clitoridea ) dove nega quasi scusandosi la penetrazione col pupi linguone .. ma mi lascia prodigare in una piacevole parentesi di rimming attivo.
insaccato il salsiccino mi stupisce invece con uno smorzacandela in cui cavalca in maniera direi pressoche' perfetta da vera amazzone sia in back che in front side .. quest'ultimo reso ancora piu' gradevole da una serie di baci umidi , profondi e al contempo passionali .. la giovinetta bacia che e' un vero piacere .
Ai primi segnali di stanchezza mi offro di darle il cambio in una pregevole pecorina sportiva con le mani attaccate ai sui tacchi e vista sul bel sedere .
mi chino per ricevere l'ennesimo piacevolissimo bacio terminando cosi' un incontro di certo non memorabile .. ma a suo modo delicato e piacevole ... promossa !

Cattura.JPG
 
Alto